La Fiamma dell'Amore
di AlexScalesFF91

08/11/20, ore 08:41

Volevi dirti che secondo me ti sei dimenticato qualche virgola e qualche punto fermo.
Hai scritto attaccò senza accento, e anche scusò.
Nonostante questo, la storia mi è piaciuta tantissimo, e anche il finale ha fatto il sue effetto.
La storia l'ho finita quindi adesso mi dedicherò ad altro.
Spero che tu continui a scrivere così perché l'idea e la scrittura sono entrambi ottimi.

Pink_Rainy
(Recensione modificata il 08/11/2020 - 08:47 am)

01/11/20, ore 08:06

Ciao, volevo dirti che secondo me ti sei dimenticato di nuovo qualche virgola e qualche punto fermo, e hai scritto ancora dei verbi senza accento come alzò e avviò.
Poi, familiare non si scrive famigliare.
Comunque, senza contare questi piccoli errori, la storia e il capitolo nel complesso non sono male.
Saluti

Pink_Rainy
(Recensione modificata il 07/11/2020 - 03:58 pm)

31/10/20, ore 11:18

Buongiorno, il capitolo è bello, ma credo che ti sia dimenticato qualche virgola, e hai di nuovo dimenticato l'accento su qualche verbo al passato remoto, come hai scritto affacciò senza accento, e anche cercò senza accento, e anche pensò.
Comunque, nell'insieme i due capitoli non sono male, anche se forse i fatti accadono troppo velocemente, avrei preferito vedere un intero capitolo su Finn e Jake che cercano la pozione per la principessa Fiamma, ma sono solo punti di vista.
Comunque, spero che tu continui nella tua storia.

31/10/20, ore 11:00

Tengo a dirti che il capitolo in sé per sé è bello, a parte alcuni errori grammaticali, per esempio hai scritto iniziò senza l'accento, e hai scritto anche tornò senza accento e anche turbò senza accento.
Poi credo che ti sia dimenticato qualche punto fermo.
Comunque, a parte questi errori la storia è molto bella.
Allora, nonostante abbia già recensito i capitoli della storia, tieni conto che questa recensione vale per tutti i capitoli.
Hai fatto in tutti i caitoli gli sessi errori, per esempio hai scritto buon parte dei verbi al passato remoto senza accento, e non so se questo sia per fretta o per distrazione, ma resta il fatto che è comunque un errore.
Poi, probabilmente, ti sei dimenticato qualche punto ferm e qualche virgola, non che siano errori gravi, dato che può farli chiunque, ma rende la storia più pesante da leggere, tutto qui.
MIgliora presto questi errori e vedrai che i risultati si vedranno, sia dallo scrittore sia dal lettore e, probabilmente, anche recensori.

Pink_Rainy
(Recensione modificata il 08/11/2020 - 09:32 am)

19/05/15, ore 22:59

Oddio, qual dolcezza m'inebria il core! Fanfiction bellissima, ho sempre voluto vedere Fiamma e Finn finalmente felici, e poi quel finale in sospeso lascia spazio all'immaginazione... ;)

20/04/15, ore 14:57

è bellissima! *_*
ma quindi è la storia originale???
davvero bella! perchè non fai fanfiction su adventure time più spesso e inventate da teee???
ancora complimenti... durante la storia mi stavo mettendo a piangere!
comunque... bravissima!!! X3

01/07/14, ore 20:30

IO LO SO COSA C'È ALLO SCALINO 15 v.v
Ma per parlarne doveva essere una storia a Rating rosso.....se capisci cosa intendo v.v hihihihi
Mente perversa a parte, WOW! Che spirito! Che lotta!! CHE PASSSSIONÈH :D che wow!!! Adoro questa fan fic!! Brava/o!! (Scusa non so cosa sei dimmelo tu xD ILLUMINAMI :D)
Bene, avrai capito che mi piace la storia.
Kisses :*

11/06/14, ore 16:27

Oooowhhhhhhh è magnificaaaa!!!
Ho adorato questa coppia dal primo momento in cui ho visto l'episodio in cui si incontravano e tu hai creato una fanfiction finntastica su loro due!!!
Semplicemente stupenda!!!

04/10/13, ore 22:09

BELLAAAAAAAAA!!!!! Non commento mai le fanfiction ma questa è troppo bella!! Mi sono commossa (il che non succede quasi mai) e ti faccio tanti complimentoni per la storia che è davvero "fintastica";)

17/12/12, ore 15:57

AWWWWWWW che teneri!!!! io amo questa coppia e, spero vivamente come te, che creino altre fan fiction su questa coppia! ;) è stata una storia commovente ed emozionante mi è piaciuta un sacco !! sopratutto il finale XD spero scriverai altre fanfiction su questa coppia ;)
un bacio :
Tati_chan ;)

14/12/12, ore 22:51

ohhhhhh il finale! E' bellissimo! Davvero!! Questo è stato un finale con i controfiocchi sì, storia bellissima mi complimento ! ( uff un pò mi dispiace che sia finita, mi è piaciuta un sacco)
spero che in futuro potrò leggere altre tue storie, magari su questa coppia o su altri personaggi...
bhe XD ora ti saluto
alla prossima recensione!

14/12/12, ore 09:39

mi piace tantissimissimo questa storia!! ^_^ spero che tu continua perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire =) che tenero finn che cerca di consolare fiamma! <3 mi piace molto anche questa coppia "nuova" X) forza finn ce la farai a stare con fiamma!! ;D
spero tu aggiorna presto un bacio
                                                          Tati_chan ;)

07/12/12, ore 21:57

oh! ecco finalmente il nuovo capitolo! davvero molto emozionante, mi sta piacendo sempre di più questa storia *^*
mi piace come sei riuscito a rendere bene i sentimenti di Finn, ed ora aspetto con ansia il nuovo capitolo
voglio propio vedere come farà Finn contro tutte quelle guardie...
bhe! non mi resta che aspettare.

(Recensione modificata il 21/03/2019 - 01:07 pm)

05/12/12, ore 00:55

Allora, che dire? Finalmente una ff su questa coppia! Non sai come l'adoro,mi sono andata a vedere le puntate inglesi e spero approderanno presto anche qui. :3 La tua ff mi piace molto, hai caratterizzato bene i personaggi come realmente sono, complimenti. Spero che Finn ce la faccia x3 ah...io odio gommarosa <3 Detto questo ti saluto,aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci *^*
Trisha_elric
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 12:58 am)

24/11/12, ore 11:59

Bella storia anche se dovresti farla in prima persona per far capire meglio al lettore la situazione e soprattutto; diminuisci i dialoghi perchè devi cercare di fare tuo il racconto.
Nonostante ciò la trama è stupenda e mi ha appassionato tantissimo :D