The shadow man
di Fuuma

08/10/18, ore 18:10

Ciao e rieccomi qua, a dirti di nuovo la mia sul capitolo i non solo. Finalmente c'è stato un' incontro ravvicinato (chiamiamolo così!!) fra i due, il quale ha fatto scattare qualche ricordo a Misha, che poi è fuggito chissà dove (per poi dire finalmente e Jensen dov'era andato). Finalmente c'è stata l'entrata in scena di Jared, che in qualche modo, da bravo amico che è, gli dà mano e ascolto, almeno un po'. Spero che un giorno tu la possa riprendere questa tua storia, perché vorrei sapere come vanno le cose a Misha, Jensen e ovviamente a Jared. Come si evolve e via discorrendo.
Un abbraccio forte forte e a presto, spero!!
Ciao bella!!

08/10/18, ore 16:45

Buon pomeriggio cara!!! Rieccomi di nuovo qua, a dirti la mia sul capitolo. A tratti ho sorriso, perché ho visto un Jens con primi brontolii, come fa Dean, che sono etero ecc ecc, ma poi.. Comunque è da apprezzare che provi a fare di tutto con Misha e penso che quest'ultimo lo sappia e apprezzi molto il gesto. Secondo me hai fatto bene a introdurre anche Jared, visto i primi effetti che ha dato..

08/10/18, ore 12:13

Buongiorno cara!! Lo so, a distanza di qualche anno non ti aspetti che qualcuno legga ancora questa Jensha, però sinceramente mi ispirava e quindi ho deciso di leggerla e di vedere un po'come va. Tornando ai primi due capitoli, nonostante le dinamiche e la situazione per niente bella per il nostro Misha, che della serie meno male che ha come amico Jensen (e ovviamente anche Jared) che gli sta vicino e che comprende almeno un po' il suo dolore, che mi auguro che gli passo il periodo brutto e che riesca a voltare pagina, andando avanti. Nonostante questo, la storia mi sembra bella e che tu riesci a prendere certe cose.
Ciao bella, ci becchiamo in giro!!

14/09/14, ore 01:35

Nooo ma perché non hai più aggiornato questa storia?!?! E io ora come faccio? Il mio povero Mish che fine fa? Jensen e Jared lo ritroveranno insieme? O andrà solo Jens a riprendersi il suo amore? Gli racconteranno di Viki e West o lo lasceranno in questo stato? Lo so sarebbe terribile per lui ricordare quella triste tragedia, ma secondo me è inevitabile. Deve superarla. Sarà difficile e doloroso ma non può restare senza memoria! E poi ci saranno sempre i due J ad aiutarlo! :) E una volta che avrà accettato la tragica morte della sua famiglia riuscirà a mettersi con Jensen! <3
Ahaha mi dispiace dirtelo ma io tifo per loro due! Jared è tanto un cucciolone gigante tenero birichino e divertente, ma Misha è Jensen sono perfetti insieme! Le carezze, i finti baci e gli sguardi che si scambiano! Awww mi fanno impazzire! Se non fossero sposati starebbero insieme ahaha (no non è vero Jens è troppo riservato e macho e odia parlare di queste cose gay -.-" Antipatico!)
Comunque non letto questo tuo racconto in brevissimo tempo! L'ho proprio divorato perché hai avuto delle idee meravigliose e davvero intriganti! Complimenti! E poi descrivi il tutto in modo sublime e impeccabile! Riesci a trasmettere un sacco di emozioni intense! Soprattutto in questo episodio! Awww la prima parte ero "oh sí finalmente! Vai Mish scopo Jens" (emm sí Jens è talmente timido e riservato che sta sotto per me! E poi Mish è così malizioso ed esuberante ed senza vergogna e che secondo me è proprio lui che vorrebbe sbattersi Jensen contro la prima parete disponibile! ) cooomunque. ..la felicità della scena purtroppo si interrompe bruscamente a causa di una ricaduta di Misha! Nooooooo! Il panico! Ecco e anche queste sensazioni di ansia prima di Jensen poi dell'inizialmente pacato Jared e poi di nuovo di Jens sono state descritte alla meraviglia! E anche la parte finale di Misha distrutto perché non vuol essere trattato come un ritardato ma che poi cede a Jens dicendogli dove si trova! Bellissimo!!!
Cioè devi concedermi questa storia! Anche solo con un capitolo a caso, ma finiscimela ti prego!!! Possibilmente tenendo misha e Jens insieme. .o al lite tutti e tre! Visto che non vuoi che Jared sia escluso (essendo il tuo preferito) xD
Bhe ancora complimenti!
Alla prossima, Bacissimii Nao :)

23/07/13, ore 20:33

Muoro.
Questa fic é stramaledettamente stupendaefantastica. Anche troppo per me. XD
Mi piace come rappresenti i personaggi, e il tuo modo di scrivere é super! Forse sarò ripetitiva ma dico solo la verità.
Il fatto che Mish abbia perso la memoria, e che abbia dei flash ci sta troppo! E Jensen che fra un po' prende un infarto (mai esagerare nella vita)... aww =¬=
Personalmente la J2M o la Mishaleki non mi piace per nulla :I
Però tu sii libera di fare ciò che vuoi con la ff, ovviamente X°°
P.S. Tra le ricordate :))

20/03/13, ore 20:37

Povero il nostro Misha :(
Complimenti: tutte le emozioni erano intensissime. Nella prima parte stavo iperventilando...dio mio...anche io, al posto di Jensen, non sarei riuscita a resistere :P Una scena molto molto bella, erotica e molto "sentita".
E poi il povero Misha crolla...e Jensen, da brava mamma chioccia, va nel pallone. E finalmente è arrivato Jared :D Che uomo meraviglioso...secondo me sarà una presenza positiva per Jensen, calmante e rassicurante. Spero solo che non complichi ulteriormente le dinamiche tra Jens e Misha.
Ma quante storie stai scrivendo?? Wow :D
Bel capitolo, soprattutto il contrasto di emozioni tra la prima e la seconda parte. Le parole finali poi, e i pensieri di Jensen, mi hanno intenerito molto.
Baci, al prossimo :*

28/01/13, ore 13:14

Povero Jens, deve tenere a bada i suoi istinti e i suoi sentimenti per Misha/Cass, però è combattuto perchè prova qualcosa per Misha ma allo stesso sento prova qualcosa anche per Jared. Posso darti un consiglio: ormai la storia parte come jesha, mettere J&J alla fine sarebbe un po contraddittorio perchè Jensen prova più affetto per Misha,ma mettere Jensen in bilico se scegliere Misha o Jared non è male come storia. Cmq,la storia mi piace molto, ci vediamo al prossimo capitolo CIAOOOO

P.S: nella realtà Misha Collins è veramente attratto dal suo stesso sesso -letto nel libro "manuale del trio" scritto da sua moglie-

27/01/13, ore 17:13

hahahahahah Questa storia mi piace davvero un casino! Povero Misha! e povero Jensen! Personalmente preferirei che sia una Jensha,quindi spero che quella cacchio di moneta faccia il suo dovere! hhahahaahah no sinceramente secondo me introducendo una storia con jared che porta via uno all' altro la rovinerebbe! ècosì bella che sarebbe un peccato! complimenti e alla prossimaaa!

27/01/13, ore 14:45

Cattivo Jensen non si lascia in pensiero il mio Jared per tutto quel tempo senza dargli notizie, capisco che è preoccupato ma può ben immaginare che lo sarò anche lui -.-
«Buon appetito anche a te, Dean.»
Ahi ahi ahi povero Jensen che doccia fredda qui... proprio quando stava cominciando a sperare che stesse migliorando
E poi il colpo di scena, non pensavo che il primo a sbilanciarsi sarebbe stato Misha, però in effetti è da lui tagliare la testa al toro, sono proprio curiosa di vedere come si muoverà adesso Jensen ¬,¬
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

27/01/13, ore 14:29

Oddio come non invidio il povere Jensen io ne sarei morta dal senso di colpa...
Quanto mi piace il mix tra Misha e Castiel *-* meraviglioso!
E il flash back tra Jensen e Jared... *ç*
Come sarebbe che ancora non hai visto la 4a serie??? Ma come fai a resistere? Io quando ho scoperto supernatural ho visto 6 stagioni in 1 settimana, l'ultima delle quali in inglese con i sottotitoli!
Comunque tranquilla hai fatto centro nella descrizione di Castiel non si direbbe proprio che non l'hai vista ;)
Comunque la storia è sempre più bella ed avincente :D

27/01/13, ore 14:19

Bellissimo anche questo capitolo, doloroso e bello da morire, certo se continui a nominare il mio Jared metti ulteriore sale sulle ferite ma va bene così, mi sta piacendo molto il rapporto che si sta instaurando tra Jensen e questo Misha così spezzato
Complimenti di cuore

27/01/13, ore 14:11

Mamma mia può un capitolo essere contemporaneamente così triste e così bello?? A quanto pare si, complimenti davvero, il mio cuore sanguina un pò ad ammetterlo ma nonostante l'assenza del mio amato questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto, e si che faccio davvero fatica a leggere cose dove Jared non è il protagonista ^^" ma descrivi troppo bene Misha e Jen e mi hai catturato, bravissima :)

27/01/13, ore 12:11

Nuuuuuuu jensha jeansha jensha!!! E' così straziantemente dolce come sta procedendo questa fic. Non cambiare *prega in ginocchio* Jared va benissimo, piace tanto anche a me, ma il rapporto che stai tratteggiando tra Jens e Mish è così bello che è un peccato cambiare registro.

27/01/13, ore 11:50

Misha in versione gattino abbandonato tra i rifiuti è tenerissimo *_*
Jensen è davvero esaurito...ma come lo capisco! Misha mezzo nudo nella stanza accanto??? Oddio...e chi riuscirebbe a dormire???
E poi certo che quell'angelo maledetto ce la mette proprio tutta eh?? Lo bacia e lo sputtana anche..."A volte mi guardi come se non aspettassi altro" :D:D Povero Jens!
Mi è piaciuto il fatto che, con un solo riferimento, tu sia riuscita a far capire che in realtà Misha non ci sta capendo un tubo e che - anche se ha cmq conservato aspetti del vero Misha - pensa di essere Castiel, amico di Sam e Dean Winchester!
Bella canzone, The Gambler! E sono d'accordo con Jensen, ancora una volta, anche io vorrei svegliarmi e trovare un Misha Collins in versione angelo del focolare che cucina e sculetta!
E anche questa parte mi è piaciuta molto...Cas/Mish che fa finta, che ci prova...che tenta di sorridere...ma che proprio non ce la fa.
L'album di foto con l'unicorno rosa :D Jared, ti amiamo! Torna! Questi due hanno bisogno di te :D
Bella l'idea delle foto, in fondo è il modo migliore per far tornare la memoria a Misha.
E quella frase finale???? oh santo cielo...in questo caso capisco Misha...insomma...come è possibile non sentirsi attratti ed eccitati da Jensen???? :D
Mi piacerebbe che arrivasse Jared, ma mi piace anche che sia sullo sfondo, sempre nominato, ma mai realmente presente. Si vede che è un persona importante per entrambi, soprattutto per Jensen, ma mi intenerisce molto che lui stia cercando in ogni modo di occuparsi da solo di Misha e di tenerselo tutto per sè <3
Bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/12/12, ore 17:05

ciaooo xdxd bellissimaaa!!! ma voglio un'altro capitoloooo!!! la continui?? pleaseee!:)