I promise forever
di Rowan936

14/02/14, ore 00:02

Ciao volevo dirti che questa storia mi piaceva tanto sei molto brava a scrivere

29/05/13, ore 17:45

Spero che la revisionerai e la continuerai presto, mi piace davvero molto la tua (anche se posso capire che non la senti più veramente tua, è capitato anche a me) storia :)
Un bacio grande, Noemi.

14/04/13, ore 22:02

Oh, che cosa super-dolciosa e tenera!!! Lui che si ricorda del suo compleanno! Esistesse davvero uno così carino che si ricorda pure del mio compleanno!!!
Davvero, è stupenda la tua fanfiction! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!

14/04/13, ore 22:00

Wow, e dico wow! Che bella pensata, l'aggiunta della giovane Mcgranitt! Dico sul serio, io nn me la sarei mai aspettata così.
Un bacio, ora leggo gli altri capitoli!

14/04/13, ore 21:58

Oh mamma mia! Lui che muore così!!! Non ci credo! Meno male che c'è Super Hermione che lo salva!!!
Poveraccio, deve essere bruttissimo annegare!
Cmq, ora leggo gli altri capitoli!

14/04/13, ore 21:56

Oh, ci siamo, ci siamo! Ha appena incontrato il super-bellissimo Tom (certo, che scemo, rovinarsi così)!!!
E che cosa tenera, farli incontrare sulla torre di astronomia!!!
Davvero, sono molto contenta! Un bacio!

14/04/13, ore 21:55

Oh, cavolo! Nessuno se lo aspettava, credo. Però, secondo me, è davvero una bella sorpresa, quella del viaggio del tempo.
Cmq, hai ragione, per quanto sia una bella coppia quella di Tom/Hermione, anche io preferisco quelle di Draco/Hermione (Dramione)!!
Ora leggo gli altri tuoi capitoli, spero siano belli quanto questi!

14/04/13, ore 21:48

Oh, mamma mia, che bello!! Davvero, non capisco perché tu lo voglia cambiare, anche se rispetto le tue decisioni...
Dico sul serio, già così la adoriamo tutti! La tua fanfiction è stupenda, e secondo me, fantastica!
Spero comunque di vederti aggiornare presto e confido nelle tue modifiche.
Un bacio e grazie per questa bellissima storia!

25/03/13, ore 15:31

Cara scrittrice,
comprendo pienamente la tua decisione anche se con mio fortissimo rammarico, ho aspettato così tanto che continuassi a scrivere... comunque sono contenta che non vuoi abbandonare pienamente la long, inoltre ti invito a contattarmi con un messaggio privato qualora decidessi di riscriverla, sarò veramente lieta di leggere la versione aggiornata :).
Comunque se ti posso dare un consiglio, cercherei di allungare un po' i capitoli dilungandomi di più sui sentimenti dei ragazzi e sulle descrizioni, per scandire di più il tempo della storia senza lasciarla in un apparente oblio.
Nella speranza di leggerti presto,Melody

21/03/13, ore 22:06

Forese è leggermente OOC, ma questa storia è indubbiamente molto carina; se vuoi migliorarla è sempre bello ma è già fantastica così:)Bye

23/02/13, ore 15:23

Ciao :)
Mi dispiace molto farmi sentire solo oggi ma ero convinta di averti già lasciato una recensione...... vabbè meglio tardi che mai!!!
Che dire del capitolo?? Mi ha fatto emozionare tantissimo: è,per ora, il mio preferito.... finalmente Tom si lascia andare in un pò di dolcezza...
Aspetto il prossimo capitolo
-Maya-
PS: è da un pò che non aggiorni!!!!! Mica l'hai abbandonata??? Dimmi di no

19/01/13, ore 17:11

Ciaoooo eccomi qua!!!!!
Anche questo capitolo è bellissimo!!!!!
Tom è così tenero quando cerca di scoprire cosa piace a Hermione!!!!
Mi piace tantissimo!!!!
Volevo farti notare che hai scritto 19 dicembre al posto di 19 settembre.....
Il capitolo rimane bello lo stesso anche se non ho capito in che anno è ambientata la storia
Va bè
Complimenti aggiorna presto!!!
BACIIIIII. XD

16/01/13, ore 17:20

Ommioddio Tom allora sei umanooo!?!?! Grazie Row... era da un po' che aspettavo il capitolo... desideravo davvero molto leggerlo ed eccomi qui perciò: anche se vorrei leggermi capitoli un po' più lunghi l'attesa è compensata da una trama eccezionale come sempre. Che dire, Tom deve aver usato un Legilimens suppongo, scelta acuminata devo aggiungere dato che spesso questo incantesimo è poco citato nelle ff, mi è dispiaciuto non "averenotizie" dell'amicizia tra Minny e Herm ma fa lo stesso... rileggendo i tuoi capitoli e aspettando avida il prossimo , Tua Mel <3

15/01/13, ore 17:14

Ciao, Rowan! Eccomi di nuovo qui a stressarti. Bellissimo capitolo...
Tom è stato molto dolce a regalare il giglio a Hermione. Sinceramente, la reazione di Hermione mi ha stupita.
Il capitolo è anche ben scritto. Quando hai raccontato del compleanno di Hermione, mi hai fatto venire in mente il mio che è tra otto giorni.
Anche io compirò 15 anni.
Complimenti!
Baci, Paola <3

P.S= secondo me 19 settembre lo puoi anche scrivere in numero ^^

13/01/13, ore 14:15

Ei, rieccomi quà !
Bè, che dire ? é bellissima questa ff, e hai avuto un'ottima idea ad inserire il punto di vista di Tom !
I capitoli sono molto belli, e anche i loro titoli, toccano subito !
Bè, adesso la metto nelle seguite, così non la perdo di vista, e me la ritrovo sempre^^
Buona fortuna per il continuo !
Un bacio, Alera