Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    21/03/2013    5 recensioni
STORIA SOSPESA E IN ATTESA DI REVISIONE, VEDI ULTIMO CAPITOLO
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DAL CAPITOLO CINQUE:
“Oh, sei tu.”
“Già, speravi in un altro Riddle?”
“Speravo in chiunque altro.” Non era da me essere così acida, ma non era proprio giornata.
Lui ghignò, divertito.
“Tieni.” Disse porgendomi una scatola incartata.
Fissai il pacchetto nelle sue mani, non riuscendo a crederci.
“P-perché?” mormorai cercando di mascherare lo stupore.
“Non è il tuo compleanno?” chiese lui, aggrottando le sopracciglia.
Annuii e presi il pacchetto.
Ancora prima di aprirlo, gli rivolsi uno sguardo grato.
“Grazie, Riddle.”
Sorrisi e mi allontanai, stringendo il pacco al petto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tom O. Riddle, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO AI LETTORI

 

Ciao a tutti.
Scusatemi, sono davvero dispiaciuta.
È da un sacco di tempo che non aggiorno questa storia e, sebbene sia in parte dovuto ai problemi di connessione che mi hanno impedito di pubblicare anche le altre storie, d’altra parte non riesco comunque a portare avanti la long. Non è colpa né dei compiti né di altre “forze maggiori”, semplicemente scrivendo il nuovo capitolo ho riscontrato un’evidente differenza tra il nuovo capitolo e quelli precedenti, sia a livello di trama che di stile. Questo perché ultimamente scrivo molto, partecipo a contest e leggo tantissimo, ampliando così il mio lessico e migliorando lo stile, ma soprattutto “conoscendo”  meglio i personaggi che tratto. Qui si parla di Tom (oltre che di Hermione). Tom Riddle è un personaggio difficile da trattare e io mi rendo conto di avergli dato una caratterizzazione pressappoco inesistente, oltre all’averlo reso più OOC del dovuto, facendolo innamorare di Hermione dopo pochi capitoli.
Ho intenzione di bloccare la storia e revisionarla completamente, cambiando tutto: dalla trama, allo stile, ai comportamenti dei personaggi.
Non so dirvi quanto mi dispiaccia interrompere una long già iniziata, non mi sembra corretto nei vostri confronti, ma d’altronde non posso cambiare completamente modo di scrivere da un capitolo all’altro: diventerebbe un disastro.  
Davvero, mi dispiace, ma non sento più mia questa storia.
 
A presto,

Rowan

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936