Una settimana alla Boston University
di immy

29/12/12, ore 11:34

Questa storia è carinissima *-*
Adoro questo rapporto tra Damon e Bonnie, sono stupendi xD
il lato 'furente' della rossa poi è magnifico! Le battutine che lancia al maggiore dei Salvatore mi fanno morire *_* lol
Il minore dei fratelli invece si è già fatto accalappiare dalla bionda D: ma in effetti è facile capirlo, è una bella ragazza è.é
Per una notte...
Spero infatti che la molli al più presto *_* (sì, non la sopporto proprio <3)
E' un peccato che tu non possa essere molto presente in quanto autrice, ma quando ci sei pubblichi capitoli deliziosi quindi non dovresti preoccuparti troppo ;)

Un saluto
Sunset

29/12/12, ore 10:27

Bella mi piace sono curiosa di come la svilupperai
A presto BonBon15

11/11/12, ore 21:36

Bel capitolo, immy, come sempre :)
Hai fatto bene a rendere cos' Bonnie, secondo me, anche è diventata un pò OOC. Mi è piaciuta per come ha risposto a Damon, il quale ho odiato quando è andato a farsi figo con Elena.
Ma come si permette?! ù.ù
Certo, ha ragione a dire di essere bello (*Q*) però un pò più di educazione non gli farebbe male.
Almeno Elena non l'ha cagato troppo xD
Le parti con Bonnie e Damon sono interssanti, sono curiosa di vedere come svilupperai il loro rapporto.
Ottima l'idea di fare capitoli più corti col vantaggio di poter aggiornare più velocemente.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un bacio
Anna :)

10/11/12, ore 20:56

Visto che sono passata su efp recupero un po' di cosucce xD
Se già al primo capitolo avevo messo la storia tra le seguite, adesso devo proprio lasciare una recensione.
Prima di tutto: uccidiamo Elenaaa!!!
Sul serio, è un essere inutile e ripugnante! No, lo so che quello più inutile è Matt ù.ù poveraccio, che brutta fine....comunque! Come si fa ad andare dietro a quell'oca bionda????? Damon, sei sempre il solito cretino! E poi definisce Bonnie bambina...perchè tu sei quello maturo???? Bah!
Stefan è il ritratto stesso del bravo ragazzo *.* mi piace, anche se è un po' ritardato se non capisce che Elena è una gatta in calore.
Mi auguro che tra lui e Bonnie nasca una sincera amicizia ^_______^
Damon, sappi che ti tengo d'occhio *sguardo minaccioso*
Mi raccomando, aggiorna presto!

08/11/12, ore 00:23

Puff
Lo so, tesoro, che sono un angelo *si passa le mani nei capelli e gli fa muore... come la pubblicita dello shampo swish* ... 0.0" ok sono patetic.!
Passando al capitolo:
Già adoro Elena hahaha -.-"
Damon come sempre si deve far notare, mentre Stefan e e é bello =Q____
Questa Bonnie mi piace !
vabbe sei stata brava! Vado che ho sonno!
besos mishy

07/11/12, ore 21:31

Allora, immy, dopo secoli e secoli (e anche di più xD) sono finalmente riuscita a leggere! :)
Si, lo so, dire che sono lenta è un eufemismo dato che questo cappy era pure corto ù.ù
...Ma a proposito stai bene? Come mai un cap così corto? Dopo quelle brevi (e bellissime) OS incomincio a preoccuparmi sul serio, eh xD
Ok, bando alle ciance ù.ù
Questo è stato solo il primo capitolo ma la storia mi piace già tantissimo!
Incominciava ad ispirarmi molto già da quando me ne avevi parlato e devo dire che hai sviluppato l'idea benissimo, brava! ;)
Povera Bonnie che deve sopportare le dimenticanze di Elena! Ma credo che forse la ringrazierà quando incontrerà la sua anima gemella (eh si, è la sua anima gemella ù.ù) per colpa di Elena xD
Oddio, quando si è presentata e all'inizio nessuno l'aveva cagata mi ha fatto pena! Menomale che poi Stefan si è accorto di lei!
E poi che cavolo, perchè Elena ha proprio dovuto guardarla male?!
La nostra streghetta ha fatto bene a non volerle portare la valigia! U.U
Sono molto curiosa del continuo e prometto che cercherò di recensirti il secondo cappy domani! :)
Complimenti, sei non brava, di più! *-*
This story va subito dritta fra le mie preferite! ;D
A presto, cioè a fra mezzo secondo su fb xD
Un bacione grande grande <3
Anna :)

07/11/12, ore 21:09

Ahhhh l'ultima battutina di Bonnie è mitica! Mi piace come hai descritto il suo personaggio, ha le balls la ragazza ù.ù
Damon è il solito stronzetto e stavo per prenderlo a calci quando è andato da Elena, ma fortunatamente, questa volta, la bionda non se l'è filato molto.
Stefan è il mio amore *--* è bellissimo e dolcissimo, e non mi sembra rincoglionito quanto quello originale, quindi complimenti.
Ora non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Damon visto che sembra che Bonnie sia la prima a trattarlo a calci nel sedere. E se la tratta male io sarò la seconda, ma nel senso letterale del termine ù.ù
Beh, che dirti se non che questa storia mi piace sempre più?
Aggiorna presto, mi raccomando.

Little Redbird

06/11/12, ore 21:36

Ciao Immy! Avevo letto la tua storia già tempo fa,ma non riusciva mai a recensirla xD
Ma se tu mi dici che ci metterai anche poco ad aggiornare,cosa posso mai risponderti? xD
Ovvio che mi piace e ovvio che voglio un nuovo capitolo il prima possibile! Le tue storie sono sempre molto originali e mi incuriosiscono parecchio.
E questa non è da meno. Complimenti e attendo con ansia un nuovo capitolo.
Baci ;D

05/11/12, ore 22:21

Ecco oggi e la giornata dove recensisco tutte le storie che non avevo letto e una di queste era la tua! *W*
Che ovviamente mi é piaciuta e che voglio che tu continui!
Mi piace l'idea e il tutto! Poi Bonnie e Elena che litigano per aver attenzioni dal mio Stefan hehehe
Aspettiamo solo Damon!
Al prossimo capitolo
Besitos mishy

04/11/12, ore 22:39

Davvero carino come primo capitolo, sono curiosa degli sviluppi.
A proposito, sei davvero brava.
E interessante l'idea di ambientare la storia in una Università :)
per quanto riguarda Forbidden Love, sto leggendo il nuovo cap ma, sai, è un pò lunghino xD, quindi ci sto mettendo un pochino...ma presto ti recensirò anche quella storia.
Per ora ti faccio i complimenti per questa! :)
A presto, baci =)

04/11/12, ore 22:11

Molto originale questa storia, sono curiosa di come la svilupperai ^^
Aggiorna presto, ora recensisco Forbidden Love :)
Alla prossima =)

03/11/12, ore 16:20

Ma sì che mi hai incuriosita, Immy!
Qui ricomincia tutto da capo... e spero che sia meglio della storia originale ;)
Beh, che dirti? Non vedo l'ora che entri in scena Damon!
Al prossimo capitolo,
Little Redbird