Hotel Maynard.
di xgrintspancake

07/11/12, ore 14:52

Finalmente ce l'ho fatta a leggere!
E' una storia bellissima, seriamente! E sono certa che ci sia qualcosa sotto l'arrabbiatura di Conor, tipo una cotta per Tiffany? lsdkjlasjf.
Devi continuare presto, prestissimo, perché adesso che è iniziata, non posso non sapere come continua!
Davvero brava, con un bellissimo stile, giovanile, mi piace. ee
Sarah.

06/11/12, ore 21:12

sondlxkd. mi è piaciuto tantissimo *--* e poi anch'io vorrei veramente sapere cosa succede e.e comunque come personaggio mi piace conor, anche se si sa poco di lui perché è solo l'inizio, sento che sarà il mio preferito. potrei anche sbagliarmi, boh.
adoro quando la protagonista di dilunga in discorsi che non hanno fine, in questo somiglio molto a lei :')
bene, spero che aggiornerai presto u.u
Baci,
Chiara :)

06/11/12, ore 21:07

Hai la capacità meravigliosa di far rimanere le persone incollate a quello che leggono per saperne di più e di rapirle completamente (almeno per quanto mi riguarda:)
Sei bravissima, complimenti  asdfg

06/11/12, ore 19:13

Rieccomi qua! Sappi che non ho intenzione di lasciarti in pace, ok? Ok. Porca paletta, non smetterò di dire che scrivi benissimo, mi piace troppo.
Cosa sarà successo a Conor? *tan tan taaan* Non vedo l'ora di leggerlo :3

05/11/12, ore 17:15

Trallallero trallallà amo questo capitolo! Ti prego, ti supplico (?) continuala perchè mi sta incuriosendo tantissimo! Poi mi piace il tuo modo di scrivere, sisi u.u
Al prossimo capitolo bella :3

05/11/12, ore 14:19

adoro questo capitolo.. non c'è che dire, sei bravissima! ti prego continuala e non lasciarmi troppo con il fiato sospeso, voglio vedere come finisce. asdfgk

05/11/12, ore 14:00

sciaaaaaaaaaao sondlxkd
Allora il capitolo mi piace molto, mi hai sorpreso perché mi immaginavo che lei osserva innamorata di conor, invece prova sentimenti verso il fratello, jake.
Mi piace anche come scrivi perché è molto semplice ma è dettagliato e scorrevole :)
Aspetto il prossimo aggiornamento,
Chiara :)

04/11/12, ore 19:11

"asdfk è la prima ff di conor che trovo asdfk adoro questo prologo, è originale :) l'ho già messa nelle preferite"
ahahah è la stessa cosa che ti ho scritto su ask, ma ci tengo a fartelo sapere. non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :)

04/11/12, ore 18:14

questa è la prima ff che leggo su conor, visto che non lo seguo molto.
il prologo mi sembra molto carino, così come la storia che secondo me avrà una trama originale.
ti pregerei di non scrivere in grigio perché non ci leggo, già sono cieca di mio non mi rendere tutto più difficile lol
anche come è impostata la pagina mi piace u.u
bene, spero che tu aggiorni e.e
baci,
chiara :)
@acciologan on twittah

04/11/12, ore 17:07

Ma ciao bella! :3
Questo prologo mi piace un sacco, ora voglio scoprire come va avanti,
quindi la metto subito subito nelle seguite, asdfghjkl e.e
Poi al "tassista, ladro di merda" sono scoppiata a ridere lol
Spero di leggere presto il continuo c:

04/11/12, ore 16:48

Ciaaaao bella, sono Sarah. c:
Tu SAI, che devi continuare presto, prestissimo, vero? Lo sai?
Okay, se non lo sapevi, adesso lo sai. AHAH. (mi sono bevuta il cervello, lascia stare)
Mi piace, mi piace. Soprattutto il nome dell'hotel. lol. Chissà, forse il figlio è Conor? ....Sì CHE E' CONOR. ee
E Conor ci sposerà. c:
Credo di aver finito di dire minchiate, sì.
Mi piace davvero, comunque, è un bel prologo, e il ritorno alle vacanze mi fa sentire in estate. Anche se domani torno a scuola. :c
Continua presto, come ho detto prima, e mandami il link appena aggiorni, sarò felicissima di recensire. :)
Sarah.