Hotel Maynard.
di xgrintspancake

07/11/12, ore 22:31

Ciao :)
Ho seguito la tua FF da un po e, finalmente, ho deciso di lasciarti una recensione.
Premetto di dire solo quello che penso e nulla di più, parlo attraverso i miei gusti e le mie opinioni, e il tuo comportamento non dovrà essere condizionato da questo mio commento.
Da dove cominciare? Una lode.
Per prima cosa vorrei complimentarmi per lo stile di scrittura.
Alle volte sbagli i verbi o le coniugazioni, o semplicemente sbagli a scrivere una parola, ma a parte questo hai uno stile di scrittura davvero invidiabile: scorrevole e pulito :)
Secondo vorrei farti i complimenti (ei galla) per la trama della storia.
Sembra strano ma l'idea che hai avuto è a dir poco fantastica! Carina e, sopratutto, originale. Ho letto molte FF di Conor (ne ho scritte due a mia volta), ma nessuna di queste rispecchiava quello che io definisco 'bello' .. non mi fraintendere, le FF che le ragazze scrivono sono stupende, ma questa mi ha attratto in particolare, sopratutto per il titolo. Già da quello si vede che non è una storia trascinata e 'banale' (poco semplice).
Magari non scrivi 'bene', ma sei sulla buona strada :)
Per ultimo vorrei fare una critica .. mi dispiace, ma questa storia non ha tutti i tasselli coincidenti, e, anche i dettagli, vanno presi in considerazione.
Non mi piace coma hai sviluppato la storia.
Ora mi spiego .. leggendo l'inizio tu attrai il lettore, lo convinci a leggere il seguito, invece il continuo è, come dire, spento? Vuoto?
Il continuo è pari alle stesse storie che leggo di continuo, lei si innamora di Jack, lui non la vuole, lei scopre che Conor ha una cotta per lei e se ne innamora a sua volta .. non so se sarà così il continuo, ma suppongo al 95% di sì.
Non voglio insinuare nulla, però mi ha deluso questo continuo (per lo più troppo affrettato, non so se mi spiego).
Pensavo di leggere qualcosa di originale invece ora, bo, non so più che pensare ..
Ok, spero i miei commenti non ti danneggino ma che, soprattutto, tu li prenda bene perché io non critico, giudico, e tutto in base ai miei gusti personali :)
P.S. scusa se manco un po di coerenza dall'inizio alla fine della recensione, ma le lodi sono per l'inizio e i giudizi per gli ultimi capitoli .. non vorrei fraintendessi :)
Baci, La ragazza che visse due volte.