Le coordinate della morte
di Tovie95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/14, ore 17:53

Ahahah sono la terza a recensire , quidi dovrai continuare questa magnifica ff ♪ . Che altro dire... mello ee near sono così pucciosi . Mi aspetto che la continui al più presto , un bacio luka ヽ(*´∀`)ノ

21/10/13, ore 19:39

Bellissimo e le ultime righe inondano anche tutte noi di gradi speranze per i nostri ragazzi, e per essere una che afferma d'avere problemi d'ispirazione (io li ho semmai) sei riuscita come sempre a bilanciare il coinvolgente romance con la suspense tragica. Non mi sarei aspettata neanche una simile rivelazione; il solo pensarci fa fremere di rabbia anche me.
Almeno non si è dovuto ricorrere a nessun rapimento in grande stile.. anche se sospetto che sia stato tutto un po' troppo facile, e quel "grazie a te" non mi convince più di tanto.
Poi Near ha ragione: neanche gli ospedali sono sicuri con killer come BB in giro, e il fatto che non si sia fatto vivo non mi lasca tranquilla, considerando il fatto che sa benissimo che i ragazzi sono vivi. Secondo me stava solo in attesa d'un momento come questo.
Sono stata molto lieta di risentirti-rileggerti, stavo proprio pensando a te poco prima di vedere se c'era qualche aggiornamento in vista: un piccolo pensiero per il tuo lavoro e i bei momenti che ci regali, ti spiegherò meglio nei messaggi per te.
Continua così Giù.
Saluti Miss S-D

21/10/13, ore 09:22

Hi hi hi hi....ho appena immaginato Near che allontana i medici con una mega-siringa in mano minacciando di usarla su di loro se solo si fossero avvicinati....poi viene Mello gli da due pacche affettuose sulla testa e l'albino fuseggia come un gatto mansueto!!! Beh...anche se pure in presenza di Mello è tutto tranne che mansueto! Mi dispiace di dover ammettere che si comporta in modo irragionevole rendendo le cose difficili al biondo: amare significa prendersi cura della persona amata anche da ella stessa....però ciò non vuol dire che è facile! Anzi...è ancor più doloroso!
....
Ecco! Per l'appunto!!!!... Dolce chiusura per il primo paragrafo!!!
"non si può morire a ventidue anni per un cesareo, Mello. I medici non vollero salvarla!"
"« Mio padre doveva essere un importante impresario per riuscire a persuadere dei medici ad uccidere una donna innocente"...
Sono d'accordo con Near seppure questo non giustifica di voler precludere possibilità di guarigione a se' stesso (anche se per ora non è questo il caso!)! Tuttavia...non credo sia il padre il colpevole! Lui ha suggerito di lasciare il bimbo in orfanotrofio ma da qui ad uccidere ce ne vuole! Secondo me è stato quel jack! Considerando inoltre che è stato lui a seguirla in ospedale può anche darsi che abbia dato ordini per conto di andrew senza consultare quest'ultimo! Tantopiù se il fidanzamento tra i due facoltosi è organizzato ci sono buone probabilità che egli amasse la madre di Near che non l'attuale fidanzata e sapendo ciò "l'amico" senza scrupoli gli ha tolto una "distrazione" così c'è la possibilità che Near si rappacifichi con padre ed eventuali fratelli etc! Beh...per ora comunque gli do' il beneficio del dubbio! A vedere Near così insicuro so cosa si prova e come l'albino ci sta male! Persino la gelosia trattenuta è un sintomo: meglio una gelosia espressa che non celata perché nasconde ulteriori remore! È come se il piccolo pensasse di non avere diritto ad essere geloso di Mello, come se avesse un desiderio estremo di dichiarare mello SUO ma che non sentisse di essere degno di ciò! Considerando inoltre questa cicatrice che "deturpa" (secondo me però è sexy!) la sua pelle immacolata ed il suo essere candido e pacato in confronto al rosso dagli occhi verdi così esuberante ed alle donne che potrebbero instillare nel biondo il desiderio di essere padre....beh se mello non provvederà ad appianare queste insicurezze il rapporto sarà sempre instabile! Ma come sono dooolci nei fine paragrafi!!! Poi...Near come creatura elementare sai bene come la penso...bellissimo!!!
"Privato della vista tutti gli altri sensi erano risultati amplificati, per esempio aveva potuto percepire la puzza di fumo ristagnante in tutto l’ambiente, dunque Matt non era ancora riuscito ad abbandonare il vizio portato seco dalla più tenere età?"......Immagino la morsa di gelosia di Near alla vista del rosso ad attenderlo fuori!!! Inoltre....."seco"?!? Cos'è...studiare troppo latino fa male alla salute?!? Decisamente non devi metterci più a scrivere dopo una versione scolastica!!!
"Da quando conosce il tuo nome?" Altra morsa di gelosia! Per la loro grande amicizia è normale che il rosso conosca quasi da sempre il nome del biondo ma...è un privilegio difficilmente digeribile! Dolcissimo l'ultimo paragrafo e mi piace l'abbonamento degli odori...ora non vedo l'ora di vedere la loro convivenza come andrà! Sarà una dura tortura ora per Mello resistere al richiamo del suo desiderio per Near! Avere dinnanzi la sua tentazione più grande e doversi porre un limite è un tormento....tantopiù se vi si aggiungono delle scenette "equivoche"!!! ( XP )!!! A presto mia eccezzionale nee-chan!!!! Ti adoro sempre e comunque!!!
Bye!
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 01:52 am)

01/08/13, ore 01:08

Nee-chan...sono depressa!!!! TT.TT Avevo scritto la recensione (bella lunga anche!!!) ma poi Melinda ha ricaricato la pagina e si è cancellata prima di potertela inviare....ora sono trishte!!! TT.TT.TT.TT.TT.TT.TT
Vabbè...ricomincio d'accapo (ma non ricordo tutto ciò che ho scritto prima quindi...recensione versione 2.0 in corso!!!):
Allooooora! Ah già...ricordo l'inizio!
Tanto per iniziare ho una sorpresa per te!!!!.....
......
......
Mihael si è pienamente meritato L'Onore! Sai a cosa mi riferisco sorellina?! Ebbene si! Per il resto della fic (a meno che non compia qualche gesto eclatante che mi faccia ritirare la stima che ho di lui) utilizzerò la maiuscola per il suo nome!!
Ora passiamo al resto!
Near povero cucciolo meno male che ti sei svegliato!!! In questo momento non posso che essere felice che sia Mello (quel povero martire) ad essere il tuo personaggio preferito visto come sei sadica nei suoi confronti...povero cucciolo...lo hai fatto penare per una settimana a stare in ansia per Near (ma io adoro questo passo e spero che verrà fatta una descrizione seppure sommaria delle condizioni in cui stava!!!)! Poi..Near amore...ho capito che sei inconsapevole della tua stuprabilità ma il fatto che qualcuno ci abbia già tentato dovrebbe portati a chiedere "cosa" abbia indotto al suo comportamento e quindi comprasti uno specchio! Eviteresti tante paranoie mentali! Ho capito che Mello è bello (posso anche ammetterlo...anche se sempre meno del mio cucciolo...o meglio: sono entrambi straordinari ma in modo diverso! Entrambi belli e sensuali ma in modi differenti seppure allo stesso livello!!!) ma devi rendergli anche atto che fin'ora sia stato affidabile!
Sai...leggendo del loro incontro ho pensato all'amore malato: quello che crea dipendenza ed assuefazione all'altro....e io amo questo genere di amore!!! Per questo motivo apprezzo ancor di più quanto leggo!
"il solo sguardo cristallino di Mail esprimeva una gioia di vivere ed un senso di intraprendenza che lui non sentiva di possedere, inoltre il fisico scultoreo di Matt offriva certamente più attrattive rispetto al suo.".....Mihael...urge un'azione di rinnovo dell'autostima! Se Near continuerà a pensare di non avere attrattive, oltre a soffrire inutilmente per tale menzognera idea, non riuscirà mai a vivere serenamente il vostro rapporto temendo sempre di non essere "abbastanza" carino da poter stare con te! Ergo...tocca a te!
Nee-chan ma cosa mi fai leggere?!? Fortuna che altro non sono che scleri mentali del piccolo Near!
Di tutte le versioni di matt in questa fic è il mio preferito! Anche ne "il più potente incantesimo" ha fatto il passo falso di puntare a chi non doveva (che poi si sia trattenuto per me conta, certo, ma macchia l'affetto che provo per lui!) quindi nemmeno lì mi fa impazzire quanto qui! Infatti questo matt è davvero perfetto...amico di entrambi tifa per il vero amore ed è un amico leale sia a Mello che Near! Inoltre in questa fic DIMOSTRA il merito di essere stato il terzo ragazzo più intelligente della wammy's dopo Near e Mello! Mi piace come capisce subito e si regola di conseguenza! Infatti mi ha completamente conquistata in seguito a questa frase: "se anche il biondo avesse provato ad adescarlo lui l’avrebbe respinto."!!!!!!
Ma che dolce Mihael...vorrei leggere io il suo diario!!
Near...fermati, stai dicendo una marea di stupidaggine...il mondo può pure esplodere ma questa relazione...è solo tra voi due e non esiste ruolo o barriera che può separare tale Amore! ....
Cazzo! Bravo Mihael! Hai fatto ESATTAMENTE la cosa giusta al momento giusto! Davvero un inno alla perfezione!
Adoro la distinzione tra Mello e Mihael...anche perché anch'io ho cambiato modo di chiamarlo e nelle parti in cui mi piace particolarmente o comunque dove necessita utilizzo il nome Mihael! Ritiro la richiesta di sapere di più del periodo di "coma" di Near...ovviamente le nostre menti sono talmente in sintonia che, nemmeno il tempo di pensarlo e tu già hai esaudito il mio desiderio!
"Se avessero inviato un certo figlio di puttana come minimo lo avrei ridotto così male da rendere impensabile la sua sopravvivenza"...
... Ma quanto lo adoro (Mihael)?!? Anzi...ma quanto LI adoro (Mihael e matt)?! In questa fic amo tutto il trio (Nate, Mihael e matt)!!! Quello che non sopporto è proprio l'FBI! Non c'è da stupirsi se nell'altra nostra fic #censura spoiler#!!! Insomma...mi sta antipatica visto che vede le persone come strumenti!
Ok...missione numero 2: far soffrire quella puttanella di emily...si accettano proposte (io direi di cucirgliela e sigillargliela per punirla dell'infedeltà...ma poi dovremmo pensare qualcosa che riesca a farle provare anche un dolore interiore per farle capire quanto male ha fatto a mail!) nessuna tortura si può considerare lieve!!!
Waaaa...Mihael è la quint'essenza del romanticismo!!! Lo adoro!!! In questo momento vorrei scambiarono con il mio ragazzo...lui non è così romantico e mai immaginerebbe tale scenario per me!!! TT.TT
Near dannazione accetta o vengo a narcotizzarti ed infilarti personalmente nel letto del biondo! È stato così dolce che NON puoi permetterti tentennamenti!!! Ti amo, lo sai, ma stavolta è palese che Mihael non aspetta che una tua parola o anche solo il pensiero per gettarsi dal paradiso dritto all'inferno per il tuo Amore e la tua felicità!
TT.TT Sto piangendo per il tormento che ha sopportato Mihael! Inoltre....capisco le titubanze di Near visto quanto ha passato (anche se devo dire che non ho la minima idea di come avrebbe reagito se fosse stato DAVVERO violentato! Chissà! Povero Mihael...lì davvero gli sarebbe toccato bestemmiare in turcocinese (<-espressione utilizzata dal mio ragazzo...prenditela con lui!)!
Comunque sono entrambi dolcissimi insieme!!!
Questo b mi è neutrale: non lo amo ne' lo odio! Diciamo che è un elemento indispensabile per la trama punto. Piuttosto...non mi sembra sia stato L ad iniziare il tutto...axel (omaggio a blaize!) è morto per il suo menefreghismo...è stato lui ad imporgli quel compito e davvero non poteva immaginare che Mihael e Nate si facessero ammazzare di loro spontanea volontà! Mah!.....Ritiro tutto! Se quel dannato bastardo crede che Near sia tanto debole da non presentare minaccia...allora non vedo l'ora di vederlo perire sotto i colpi del piccolo...capirà il madornale errore troppo tardi...non esisterà shinigami in grado di salvarlo!!!
Comunque....bellissimo come sempre questo capitolo come la fic!!..... Ovviamente il canonico "spero tu aggiorni presto è sottinteso lo sai vero!? Kiss
Bye <3<3<3
P.S: mi vizi con questi capitoli così lunghi ma...spero rimangano sempre così! Ti adoro con tutta me stessa!!!! Kiss kiss kiss!!!

31/07/13, ore 17:19

Non ci speravo piú ormai, ma alla fine vale sempre la pena aspettare.
Lieta di vedere che Nate si sia ripreso e che pure sul piano sentimentale stiamo procedendo bene..seppur un gradino alla volta, abbastanza verosimile.
Ottimo punto l'evoluzione dalla paura del contatto post-trauma/accettazione del
sentimento/timore dei tradimenti e di nuovo accettazione (a tratti ho riso un pó perchè pensando a come fino a poco tempo fa la pensassi tu sulle Mello/Matt, ma non ho esagerato. Sui punti cruciali restavo seria..e anche un pò infastidita)
Ma sai perchè non me la sono presa piú di tanto col piccolo, per l'assurditá di quei
sospetti? Quando capisci l'importanza di qualcuno per te è naturale temere di perderlo, specie a un passo da una morte appena sfiorata.
Anche i colloqui investigativi si fanno piú intriganti, coinvolgenti e BB tiene sempre piú sul filo del rasoio i nostri nervi (chi non lo sarebbe dopo le ultime righe)
Ho apprezzato tanto le rivelazioni e i dubbi chiariti, era come se le mie stesse emozioni mi abbracciassero.
Ben tornata Giù, mi sei proprio mancata, e i tuoi magnifici aforismi, ottima ricercatrice letteraria come sempre.
Mi dispiace essermi accorta subito che hai aggiornato e godere più a lungo di questo chap., almeno sono stata lenta a recensire , Eh:).
A presto, buone vacanze.
Miss S-D.
P.S. ricordati il 24-08-..sai a cosa mi riferisco ;)?
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 05:37 pm)

31/07/13, ore 02:28

Adoro questi due, non c'è nulla da fare! :3 E tu me li fai adorare ancora di più! Ho finito di leggere questi (infiniti, ma a me non dispiacciono minimamente...) nove capitoli alle 2 e 20 di notte e recensisco così posterai il prima possibile il prossimo capitolo.
Comunque ammiro molto il tuo modo di scrivere e di rendere Mello e Near così... così. Mi piacciono da morire le citazioni che metti alla fine di ogni "scena" (chiamiamole così, perchè non saprei in che altro modo definirle XD) e il modo in cui tu riesci a trovare quella giusta per ogni situazione. Mi chiedo quanto tempo ci impieghi per trovare quella adatta. Sono davvero contenta di essere incappata in questa storia che sarò ben felice di leggere e godermela fino alla fine <3
Ti saluto (sperando che la terza recensione arrivi presto XD),
Blue_Key

29/07/13, ore 23:17

Senpaiiiii!!!! *Corre in un campo di girasoli (?)*
La diciottesima lettera è pronta a recensire! xD
Comunque, con questo capitolo mi sono accorta che Nate... si fa un sacco di filmini mentali! D:
Come può pensare che il biondo possa tradirlo? E con il rosso poi!
Ma dopotutto ha vissuto un grande trauma per colpa di quel sacco di m***a di Jevanni! Stupido ammasso di -resto del discorso censurato per non diventare troppo volgare *smile*
Allora... l'amore e la perseveranza di Mello, sono ammirevoli non c'è che dire.
Awww <3 fortunatamente Near si è ripreso <3 (troppi cuoricini xD)
La sua insicurezza è contemporaneamente snervante e pucciosa! *.*
Se non fossi dalla parte di Mello e Near, allora proverei una grande pena per Beyond. Insomma, sono morte tutte le persone che lo amavano!
Quindi se prima ha colpito Near, adesso vuole provare con Mello? Ma non può rapire il biondo, altrimenti non si può fare lo yaoi ù.ù
Che dire di Mail... un amico esemplare! Credo che tutti vorrebbero la sua amicizia! È disposto a fare i salti mortali per aiutare Mello e Near ad essere felici *.*
Quella Emily, poi... no, non mi arrabbierò, manterrò la calma come Near, non dirò cavolate, no... *spacca il muro con un pugno, visto che orami è pieno di buchi*
Però Nate è così timoroso... io non sono fidanzata, ma se lo fossi e avessi il minimo sospetto di un tradimento... 1- mi farei dire dal mio "principe azzurro" chi è quella sventurata, 2- andrei a trovare quest'ultima con un simpatico coltellone da macellaio <3
Ryuk: "Mi spieghi qual è quell'idiota che si fidanza con te?"
NR: *Sbatte Ryuk fuori dalla stanza e gli chiude la porta in faccia*
Ryuk: *rientra* "Ti sei dimenticata che gli Shinigami possono attraversare le pareti?"
NR: "FUORI!"
Ogni volta nelle mie recensioni sclero un "po'", riuscirò mai a farne una seria? xD
Nee Senpai!!
Lo ammetto: questo capitolo l'ho amato sin dalla prima citazione! <3
Mh, la mia parte preferita è l'incontro tra Mello e Matt. Perchè? Ma perchè è quasi uguale ai saluti miei e di NR uwu
Near si fa troppe seghe mentali... capisco l'asocialità, la probabile Sindrome di Asperger, ma insomma, ha fatto il pattivo pimpo uwu (amo questa faccina uwu uwu)
Adesso dico la mia sul tradimento uwu insomma, se fossi fidanzata e avessi il sospetto di un tradimento del deficiente... 0.1- lo legherei con uno dei coltelli da macellaio che tengo nel cassetto puntato alla gola; 0.2- Gli farei dire chi cazzo è la *censura*; 0.3- Farei come Minene: bombe e granate everywhere! <3
Io amo Beyond, ogni giorno guardo sotto al mio letto (e a casa di NR sotto al suo uwu) per vedere se si nasconde lì (anche se non c'è mai .-.) ma stavolta ha esagerato!!
Insomma, non si può fare tutti quei film mentali su Mello! Solo *conta* 4-5 persone lo possono torturare! Me compresa >:3
Aspetto con ansia un aggiornamento rapido!! <3
Sayonara!
MK :3
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 01:23 pm)

14/06/13, ore 02:22

Nee-chan!!!! Ovviamente tu mi perdoni per averti fatto aspettare tanto a recensire perché mi vuoi tanto tanto tanto bene vero?! Anch'io te ne voglio tanto tanto tanto!!!!! Quindi mi vuoi troppo bene per iniziare a preparare la mia prematura dipartita!!!! Eccomi all'alba delle 2:11 a recensire...sono buona vero?! Per quanto riguarda il capitolo...è FANTASTICO!!! Meno male che tu adori mello perché....mai nemmeno una volta avrei voluto che qualcosa fosse invertito: ad iniziare dalla brama di gevanni per Nate ad arrivare a questo sacrificio...io lo vedo un buon espediente per avere più coccole ed attenzioni quindi non mi lamento! ODDIO ma...quanto è tenero Nate mentre dorme?! Ho avuto un folle desiderio di mangiarlo di baci e spupazzarmelo come un peluche!!! Lo adoro! Inoltre i pensieri di mello sono così dolci e puri! Davvero questo è Amore!!! Per ora non riesco a dire più di tanto: gli occhi si chiudono da soli dal sonno!!! Tuttavia tornerò di nuovo su questa recensione ad adattarla meglio e più approfonditamente! Dannata stanchezza e dannati anche gli occhi che chiedono riposo! Ù.Ú uffa!!!
......Ooook! Si spera che di ora sia più sveglia per poter recensire dettagliatamente! Ovviamente sai che ti ADORO già solo per la lunghezza dei capotoli...è una vera soddisfazione leggerli!!! Ma continuiamo da dove mi ero interrotta!
Sono dolcissimi.....chissà perché anche volendo non RIESCO a trovarli melensi! Proprio non ci riesco..mi piace e basta! Una tenerezza davvero adorabile!!!
"allora il biondo prese una sua mano e la guidò fino a farla posare su una tasca dei suoi jeans" a questa frase Ninfa si è surriscaldata!!! Già immagino...(narutina è stata momentaneamente sopraffatta da Ninfa. Si prega di attendere o al massimo di legarla in isolamento! ANNUNCIO DI AVVERTENZA....Manette si!!!! NdNinfa!)!
Rieccomi! Io associo mello al fuoco: la passione, il calore protettivo ma pericoloso, capace di scaldare ed allontanare le paure donando luce ma...indomabile quando viene provocato senza controllo! Guai a cercare di placarlo con vento o erba che altro non fanno che attizzarlo! il suo unico controllo può essere solo uno...Near! che invece è l'acqua: la calma riflessiva, l'eleganza e la purezza ne fanno un perfetto inganno...infatti per quanto ti possa dissetare, per quanto risplenda cristallino ai raggi del sole e brilli di lucentezza in grado di ammaliarti ad uno spettacolo di luce e tranquillità..se ti ostini a spingenti in profondità essa ti risucchierà negli abissi per non permetterti mai più di riemergere. Un dolce inganno! Così diversi ma perfetti insieme! L'uno per l'altro!
Beh almeno il nome del killer mi piace! axel è un bellissimo nome! Per il resto...meglio morto! Ma una casa meno macabra per l'incontro proprio no eh?! Vabbè!...
....la scena della sparatoria è: WOW!
La adoro e non mi esprimo per la mancanza di termini! Sono felicissima che il mio piccolo abbia agito a tal modo! Morire per la persona amata! (Ovviamente sorellina cara se mi ammazzi Nate ti torturerò in un'infinità di modi fantasiosi tali da meritarmi un applauso da b!!!)! Waaaa i ragionamenti in stile holly&benji!!!! Pre puntate per tirare in porta e la rovesciata che permette al calciatore di farsi un'immanità di filmini mentali con ovviamente le nozioni filosofiche sull'esistenza dell'universo!!!! Nate...agisci!...Ecco così! (Ricorda che io leggo e commento man mano!!!)! Ma quanto è dolce mello in ospedale?! No, non rispondetemi! Ok ho deciso...sono costretta (anche se con piacere) ad utilizzare la lettera maiuscola anche per Mello (sempre che non decida di tradire o alzare le mani su Near come è capitato nell'altra tua fic!!!!)! Ovviamente è e sarà un fenomeno circoscritto alle TUE fic perché mi fido di te!!! E poi ADORO il tuo Mello (diciamo che nelle tue fic è quasi alla pari con Nate!)! Dolcedolcedolce!
"Immagino che le sostenitrici di Nate vorranno strozzarmi per quanto gli ho fatto succedere" chissà perché mi fischiano le orecchie! Ma io ti voglio troppo bene per come hai gestito il tutto (anzi...ringrazio fermamente che tu preferisca Mello! Io non riuscirei a sopportare che qualcuno provasse a mettere le zampacce sul partner del mio personaggio preferito!!!) Continua così che sei fantastica!!!! Baci! ;-*
Bye!
P.S: con la mia recensione siamo già a 5!!! Come vedi i sostenitori non ti mancano!!! Dovrai darti da fare tesora!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 02:42 pm)

04/06/13, ore 01:57

NoNoNoNoNoooooooooooooo!!! TOT
Mello: eri pronta a questo, te l'avevamo detto tutti che gli avrebbero sparato, sperando che riuscissi a fartene una ragione, ma a quanto pare non è servito a molto -.-"
Io: lacrimuccia...lacrimuccia....lacrimuccia *scoppia in lacrime* Naaaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeee!!! TOT *sofferenza*
Mello: scusa, è allora io cosa dovrei dire??
Io: assurdooo!! Q___Q Sai cosa ci vorrebbe a questo punto?? Un bel coma per far deprimere Mello del tuttoo!!! ToT
Mello: tutti hanno capito quanto mi vuoi bene, non c'è bisogno di sbandierarlo ai quattro venti in questo modo.. -.-"
Io: nonononono!! Ma come si faaa???? Madooooooo, mentre quel demente moriva, come ci godeeeeeeeeeeeeeeevooo!!!!!
Muooooriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e Beyond non ti amerà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! T^T
Axel: T__T *tenta di impiccarsi nonostante sia già morto*
Mello:ragazza!!! Hei!!! Vedi di riprenderti! O.O *preoccupato per il fatto che Sonia continua a disperarsi*
Io: *sparisce dentro un'altra stanza*
Mello: O__O *entra nella stanza e vede Near con un'espressione della serie "Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo?" in volto, mentre Sonia lo lega ad un letto d'ospedale, piantandogli delle flebo in braccio, nonostante le opposizioni dell'albino che, apparentemente, sembra essere sano con un pesce apatico (?)*
Io: tranquillo, piccolo!!!! Guarirai presto!! Presto!!! Non temere!! T___T
Mello: COSA C***O STAI FACENDOO?? °O° *tic strano all'occhio*
Io: lo curo, no?? Q_Q
Mello: NOO! ò.- *si fa aiutare da Matt ed L e la rinchiudono nella sua stanza, mentre continua a piangere*
Io: RICORDATI CHE ORA SONO STATE RAGGIUNTE LE TRE RECENSIONI!!! QUINDI AGGIORNA PREEEEEEEESTOOOOOO!!! TOT
Nelle email ti risponderò a breve <3 ^^ *tutto questo urlato attraverso la porta chiusa della camera*
Mello: è inquietante quando cambia atteggiamento così radicalmente °_°
L&Matt: concordo °-°
Io: Bye Bye Giù-Chan e AGGIORNA PRESTO TUUUUTTE LE TUE STORIE!! (non so dire in quale sono più intrigata °_° quindi muoviti <3<3)
Shiaaaooo <3
Sony ^*^

03/06/13, ore 20:24

Mio Dio questo capitolo è semplicemente stupendo!!
Così intriso di emozioni, così  vivo che ... che ... che ... MI SONO COMMOSSA!! ç.ç *si soffia il naso con un fazzoletto*.
No, sul serio il sacrificio di Nate è stata una vera e propria prova d'amore! Non potevo aspettarmi altro dalla mia cara autrice preferita!!! ^-^
La tensione che ho percepito durante tutto lo svolgimento della storia è stata davvero palpabile!! I brividi di terrore mi hanno attraversto la schiena. E' stato tutto molto realistico, per cui complimenti di cuore. Riesci sempre a rendere tutto tridimensionale.
L'azione descritta nei minimi dettagli non è risultata pesante perchè il testo era scorrevolissimo. Per non parlare di come sono stati delineati i personaggi in questo cap!! Ognuno di loro ha seguito uno specchietto di emozioni ben preciso. Nate ha alternato momenti ansietà a quelli di apatia e controllo.
Ma come puoi stare calmo se l'amore della tua vista sta per morire!! La dichiarazione dell'albino mi ha colpita dritta al cuore! *^*
Alex alla fine ha suscitato la mia pietà: sperava che il suo amore fosse ricambiato da Beyond o forse era semplicemente gratitudine.
I gesti disperati del biondo sono stati fiele per me: ero paralizzata dalla tensione e questo denota come tu abbia evidenziato benissimo questo aspetto.
Brava!! Nella precedente recensione che ho lascito alla storia "Sons of night" ( non so se l'hai vista) ti ho detto che sei migliorata tantissimo.
Ora te lo ridico: sei migliorata tantissimo, infatti i risultati si vedono.
Il gesto di Mihael di donare il sangue è stato molto suggestivo, ora i nostri piccioncini si potranno amare tranquillamente.
Guarisci presto Nate!!! ... ok, mi fermo qui prima di degenerare! -.-
Adesso ti saluto cara e sappi che per me fa sempre piacere leggere le tue storie! Ne vado letteralmente matta!! ;)

Ciauuu <3

03/06/13, ore 18:56

*fissa la senpai con sguardo omicida* NEAAAAAAAAAARRRRR!!!!!
Okay non è problema mio, sarà NR a disperarsi v.v sai, sapevo che non avresti mai permesso che a Mello accadesse qualcosa, e per questo già ti stimo ù.ù
Vabbè, ammetto che leggevo questo chap con gli occhi spalancati, mi stai facendo odiare Bibbino!! (ma anche no, il mio Beyond-fragola resta sempre il mio 4° preferito u.u)
Comunque, il gruppo sanguigno di Mello è davvero 0? Perchè lo sono anche io °u° sarebbe favoloso avere lo stesso gruppo di Mihael!!!
Comunque, io ora ha confermato la mia tesi, sei la migliore scrittrice di MxN che abbia mai visto, quando esce un tuo nuovo chap riesci sempre a farmi mettere le MxM da parte (contenta te!!) e a farmi diventare sempre più Yaoista v.v
Sto seriamente valutando l'idea di scrivere una lemon, ormai ho imparato tutto! E sono iscritta solo da febbraio, in 4 mesi ho assimilato tutte le conoscenze necessarie, soprattutto grazie a te *la abbraccia e la spupazza* ti voglio taaaaaaaaaaanto bene senpaiiii!!!!
Okay. la smetto di rompere, ti dico solo NON RITARDARE PIU', SONO CURIOSISSIMA!!!!
MK *u*
***************************
Tu... tu lo sai cosa succede se fai succedere queste cose a Near? *Respira profondamente*
Se dovesse succedergli qualcosa io...io... NOOOOOOOOOOO! Sappi solo che se succede qualcosa a lui, succede qualcosa anche a te!
Ma il mio carattere calmo e razionale mi impedisce di commettere azioni da serial killer.
Però il mio istinto non-omicida non salverà MK dalla mia ira, perché in fondo lo so che ci gode a veder soffrire Near perché così dopo sto male io.
Comunque, neanche io so il mio gruppo sanguigno, quindi se ho bisogno di operazioni sono leggermente fottuta. Il fatto è che ho una fobia per gli ospedali e per tutto ciò che li riguarda...
Comunque, se Axel non fosse stato ucciso da Mello ci avrei pensato io! Insomma, non si uccidono Mihael e Nate! Sennò come si fanno le yaoi?!?
Ahh, l'importante è che Near è fuori pericolo... fiuuu
Non sai che colpo mi hai dato.
Be', aspetto il prossimo capitolo!
Sayonara! <3
NR
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 08:21 pm)

22/04/13, ore 15:16

Ammmore ciaooo! Che bello rileggere questa fic (si lo ammetto...ho dovuto rileggere il capitolo precedente perche' avevo perso il filo!!)!
La PRIMA cosa che necessito di dire è: mail amore ti adoro!...
....Spiegazione: solitamente matt me lo mettono in coppia con mello...per chiarirci...DETESTO le melloxmatt! Oddio...nulla in contrario per le mattxNear ma diversamente...mi sta sulle pa**e!!! Qui invece si preoccupa per come l'amico si possa comportare con il mio Fiocco di Neve e quindi non posso che adorarlo!!! Mi dispiace per il suo rapporto con la tipa ma secondo me doveva lasciarla gia' un secolo fa! Inoltre lui è cosi' dolce (oltre che leale e....e...non so descriverlo!)!
A proposito di orari.....ma perche', secondo te mello si sarebbe fatto scrupolo di tirare giu' dal letto il rosso per comunicargli la notizia del fidanzamento pur fossero le 3 di mattina???? Non credo proprio!!!
Che diamine di sogni fa mello?! O meglio quanto gli dura?! I miei sogni sono sempre ridotti a qualcosa di immediato che si limita o a non avere cognizione temporale o al massimo un giorno!! Lui in una notte si è fatto un film in stile spielberg!!!
Mi erano mancati i suoi esploit nella fantasia!!! Evvai...aspetta che mi munisco di pop corn!!
... =.="
Secondo me mello deve lavorare  MOLTO sul suo lato manesco!...e se OSA alzare le mani su una creatura tanto fragile e delicata come Near allora vorra' dire che non se ne sa prendere cura adeguatamente e non è adatto a lui..quindi se lo picchia io gli taglio le palle!!! Nella precedente fic mi è andata di traverso questa cose se poi cerca di sopraffare fisicamente Near allora non sara' meglio di jevanni! Solo perche' fisicamente è l'unico modo per sopraffare l'albino non vuol dire che debba sfruttare tale debolezza piuttosto dovrebbe proteggere tale problema! Se sono uno il completamento dell'altro per me è inverosimile che usino i punti deboli dell'altro per i propri ragguagli! Piuttosto mello dovrebbe proteggere il corpo di Near persino dall'aria se necessario e Near dovrebbe riuscire a razionalizzare e frenare l'avventatezza e l'istinto del biondo onde impedirgli di fare e farsi del male! QUESTO vuol dire completarsi non che mello deve picchiare Near quando gli girano le palle! Non sopporto la violenza domestica visto che è una delle forme piu' alte di tradimento!
Nee-chan hai seguito il mio consiglio sul spellare la vittima!!! Non so se essere inquieta per la mia sanita' mentale o meno...credo che faro' dei test psicologici a breve per determinarlo...al massimo ho una carriera assicurata come assistente di b...finche' non decidera' di squartarmi per vincere la noia! O.o AIUTO!
Cooooomunque ...la preoccupazione di mello è dolcissima!...anche se quando ha fatto la proposta di andare da solo in america non ha preso in considerazione che cio' lo avrebbe allontanato dal suo albino!!! Oddio...se qualche ragazzo americano si impunta con Near moriro' Dalle risate nel vedere come mello gestira' la situazione!! In fondo molto americani sono alti biondi, fisicamente ben messi e qui di in grado di competere con mello in prestanza fisica (nee-chan non uccidermi!!! So che adori mello e...dai sai com'è...dicevo per dire....o.O....ok nessuno è come mello, mello è bellissimo, mello è altissimo, mello è levissimo -mi ha costretta a dirvi questo...aiutatemi mi sta minacciando!!-)
mello...guarda che posso anche affrontare l'ira della mia nee-chan e insultarti tranquillamente quindi...solo per il fatto che nessuno in precedenza aveva mai rifiutato un tuo bacio (e qui ammetto che mi danno un po' fastidio riferimenti seppure velati ad altre relazioni al di fuori di quelle con l'albino..) non vuol dire che nessuno possa farlo! Anzi mi sembra tu avessi detto che Near era diverso, SPECIALE! Una sfida in ogni senso ed è imprevedibile proprio per questo! Inoltre hai abbastanza cervello da capire che al piccolo non piace essere al centro dell'attenzione tantopiu' se lo si guarda con disapprovazione!
Infine sorvolo sulla questione del letto matrimoniale nel jet (Near è ancora traumatizzato da jevanni e mello si doveva aspettare un tal reazione...felicissima pero' del fatto che non ha nemmeno accennato ad un po' d'ira...delusione forse ma non ira! È un inizio! Almeno non saro' costretta a pensare a modi cruenti di seviziare il biondo!) basti dire che sono davvero contenta per come sta prosegue do la relazione tra i due...piccole conquiste ma significative!!!

22/04/13, ore 09:38

Cara Giú, mi scuso per non aver recensito subito questo stupendo chap.
Se non l'ho fatto il 18/04/13 è stato perchè mi ha fatto compagnia ogni sera.
L' ho letto a pezzi, le prove teatrali sono interminabili e il 26/04/13(giorno dello spettacolo)
si avvicina. Mi è quasi dispiaciuto averlo terminato ieri.
Anche se nella finzione, è bello approfondire e chiarire un rapporto,anche solo per gradi.
Forse non ti senti soddisfatta perché ci sono belle manifestazioni d'affetto tutte in una volta e senti
la tua creativitá da coppia esaurita per il momento.
Ma non devi preoccuparti: lo stile é piú scorrevole di prima, devi solo mettere la suspance e l'emtivitá sullo stesso piano
I miei sono solo consigli peró, la storia è tua ed è bellissima anche cosí.
D
( la suspance da thriller intendo) sono sicura che ti sentirai meglio dopo.

21/04/13, ore 15:43

wow! oddio che bel capitolo!
era lunghissimo e meraviglioso!
hai delineato perfettamente sia mello che near e apprezzo sempre di più le tue storie.
hai descritto un mese della loro relazione senza però annoiare il lettore, anzi, coinvolgendolo e descrivendo alla perfezione i punti salienti.
veramente brava.
la parte più bella di tutta la storia è stata la finale quella del letto rosso.
molto coinvolgente e realistica.
i miei complimenti più vivi.
hai riportato alla perfezione e chiaramente i sentimenti e le emozioni di entrambi.
non c'è altro da dire se non bravissima!

19/04/13, ore 23:15

Ciaoo!!! <3
Yeee! Hai postato questo capitolo proprio il giorno del mio compleanno! *^*
Volevo leggerlo subito, ma mi dicevano sempre:
Gli altri:"Non puoi stare al computer pure oggi!"
Io:" Seh,seh... un attimo! (certo, come no!)
Gli altri: "C'è la torta!"
Io: "ARRIVO!!!"
Ma ora veniamo alla storia... FANTASTICA! <3
Poi ho trovato dolce la parte in cui Near non arrivava a prendere i giochi e Mello l'ha aiutato! <3
Ora devo scappare! Ciao <3
NR
P.S. Scusa se i miei complimenti sono ripetitivi, ma è quello che penso! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]