IT's a strange life ....
di Vas Happening_Mary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/14, ore 15:05

Avevo fatto anche un'altra recensione ma non so se si è inviata xD in ogni caso...la storia è molto carina, emozionante specialmente alla fine. La parte iniziale lascia molto a desiderare, specialmente per la punteggiatura e per il fatto che all'improvviso JJ si fidanza con Zayn (where is Perrie?!)
ahahah comunque mi è piaciuta molto! Scrivimi quando vuoi<3
-vashappeninggirl

16/03/13, ore 13:57

ehy , ciaooo . Ho letto tutta la storia ( mi darai della matta ma è da ieri che la leggo ) e mi è piaciuta tantissimo ... adesso vado a leggere il resto ciaoooo :)
- madda

05/03/13, ore 17:04

Finito? Ma come ? :O Mi piace , dolce , davvero <3 Adesso che è finito questo però , aspetto l'altro ! :) CIAO !!! Lollo xx

05/03/13, ore 17:03

Che carini che sono Harry ed Alis ! <3 Continueranno insieme , vero? <3 <3 <3 Lollo xx

05/03/13, ore 17:02

Che carini , ad Hazza piace la piccola ! Ora si spiega l'altra storia ! <3

05/03/13, ore 17:01

COSA LE E' SUCCESSO?????????????????????????????????? ORA LEGGO , A DOPO <3 Mi piace , seriamente ! <3

05/03/13, ore 17:01

CIAO , HO SALTATO ALCUNI CAPITOLI , MA NON CE LA FACCIO PIù ! A parte questo , la storia si fa interessante , sul serio.

05/03/13, ore 16:59

SCRITTURA .... E' UN PROBLEMA ! Vabbè , non so quante altre recensioni ti lascio , credo fino all' ultimo. ... Non credere che non legga , perchè li sto leggendo TUTTI ! <3

05/03/13, ore 16:52

1...2....3.... CIAOOOOOOOOOOOOOO ! lol .... Ciao , mi piace , carina .... So che è finita , quindi non scrivo continuala , sarebbe da coglioni :) A presto .

05/03/13, ore 16:50

Non ce la faccio a recensire tutti , ma mi piacciono , e poi te l ho promesso ;)Sai che preferisco l'altra , ma anche questa mi piace <3

05/03/13, ore 16:47

La scrittura , non si capisce molto! Apparte questo , mi piace , carino :) <3

05/03/13, ore 16:47

adesso faccio così ..... Visto che dovevo comunque leggere il precedente dell'altra storia , ti aiuto , e recensisco TUTTI i capitoli , anche se sarà faticoso :O Questo è carino :) Non meglio di quella dei fratelli , devo dirtelo , ma l hai fatta prima , e devo capirlo .... Vabbè , al prossimo ! <3

16/02/13, ore 13:17

*________* Questo però è l'ultimo ! Non è giusto , continualo , ora ! Anche le altre sono stupende ;)

16/02/13, ore 13:16

*___________________________________________* MADOOOOOOOOOOOOO' SI CHE MI PIACE :) E' un pò strana la trama , ma intriga :)

16/02/13, ore 13:12

Un pò di confusione con i tempi ... non ne aveva 3 di mesi? Poi vabbè , gli errori banali di ortografia ... MA è BELLISSIMO LO STESSO *----*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]