Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vas Happening_Mary    22/12/2012    5 recensioni
Le persone non si rendono conto di come la mia vita sia strana . Di come io sia cresciuta senza genitori , di come sia rimasta incinta senza volerlo a 16 anni , di come 5 idoli di molte ragazzine siano diventati i miei migliori amici addirittura per caso.... Voglio raccontare come la mia vita , una volta trasferitami a Londra , sia potuta cambiare .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La vita cosìè?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUETO è L ULTIMO CAPITOLO! RAGAZZE(i) SE VI è PICIUTA LA STORIA , SARò LIETA DI CONTINURLA :) PER ORA PERò HO INIZIATO UNA NUOVA FF , LEGGETELA MI RACCOMANDO ! A PRESTO , BACI ! <3


LOUIS

Io ed El finiamo di ballare ed andiamo da Zayn e Jay che sono seduti ad un tavolo.
" Vi divertite? " Chiedo io.
" Certo, è una serata magnifica! " mi risponde JJ. Noi sorridiamo e ci sediamo al nostro tavolo visto che a momenti inizia la cena.Josh è com gli animatori, insieme alla figlia di Nil, ma Al vuole stare con noi.
" Zio Lou! " mi chiama Alis seduta tra me ed Harry.
" si tesoro?" 
" Devo andare in bagno! " urla Aly.
" Va bene tesoro, andiamo" dico alzandomi. Harry mi blocca.
" Faccio io Lou tranquillo." dice sorridendomi. Mi siedo e li osservo andare mano nella mano in bagno.
" Hey Lou! Tutto bene? " mi chiama Liam agitando le mani.
" Eh? Sisi tutto apposto. Signori - dico alzandomi - propongo un brindisi. A Jay e Zayn, vi auguro una vita felice e 1000 di questi giorni!" concludo alzando il bicchiere. Tutti esultano poi bevono . Che serata! 

" ho sonno zia Lily! " dice Alis tirando la maglia a Lily. Non ha tutti i torti, sono le 10:00 , per un bimba di 4 anni è tardino. 
" Tesoro tra poco torniamo a casa " dice Lily sbadigliando continuando a cullate Sam nel passeggino 
" Ma io ho sonno ... " tenta di ribattere Aly. Harry la prende in braccio e in un niente la piccola si addormenta. 
Harry la adagiata nel passeggino, già sapeva che sarebbe successo cosi lo ha preparato prima.
" Ragazzi, Alis è andata. " dice poi tornando da noi.

LIAM
" Abbiamo visto Haz . Perché non vai da Chiara? prima ti cercava. " gli confesso sorseggiando un altro po di champagne.
" Vado .. se si sveglia chiamatemi. " si raccomanda Harry.
" Tranquillo Amico, con quella vipera nessuno può averci a che fare! Josh non è così cattivo! " Ribatte Louis.
In effetti Louis non è mai andato a genio a Alis, l unico che davvero gli sta simpatico è Harry, sin dalla nascita Aly si è subito legata a lui senza un motivo preciso.

HARRY
La trovo a ballare con Jake, decido di parlarle.
" Hei Chiara!" dico dandole un bacio sula guancia. 
" Tesoro perché non vai di la un attimo? " Chiede lei rivolgendosi al figlio che se ne va senza obbiettare.
" mi cercavi? " chiedo sorridendo.
" Si.. Volevo dirti che secondo me tra Jake e Alis potrebbe nascere qualcosa piu in la. " conclude indicandomi Jake che teneva la mano ad Alis che dormiva. Non deve accadere, non può. Ma non sarò io ad impedirlo. 
" Già. Chissà, forse un giorno si metteranno insieme. " Lei sorride e va da Jake. La seguo.
" Tesoro perché non lasci stare Alis? Sta dormendo. " Dice Chiara al figlio.
" Si mamma ... " gli risponde Jake mollando la presa. 

La serata va avanti bene. Fino alle 2:00 piu o meno. Gli sposi se ne sono andati in albergo , io, Lily, Niall ed Alis siamo a casa. Metto il mangiare ai cani e li chiudo in cucina. Andando in camera " mia " passo per quella di Alis. Dorme nella sua culletta , ormai troppo stretta per lei, accanto a quella di Sam. Mi avvicino, prendo un sedia e le stringo la mano.
" Harry ... Perché le tieni la mano? Dorme non vedi? Che ha gli incubi? " Chiede Lily entrando in camera per controllare la figlia bisbigliando.
" No... ma può darsi che cosi potrà evitarli e magari, perché no, Mi potrebbe sognare 
per stanotte. " Dico continuando a guardare Alis. È perfetta, anche quando dorme. So che sono cose banali da dire, è vero, ma non capita a tutti di amare una bambina di 4 anni. Si l ho ammesso, la amo, ne ho colpa? Probabilmente si.
" Che tenero - fa una faccia dolce - Però ora lasciarla dormire. Fidati, solo il tuo tocco la fa sognare. " Dice Lily uscendo.
Chissà se è vero. Chissà se un giorno potremmo stare insieme 
davvero, senza doverci nascondere. Chissà che un giorno non avremo una famiglia nostra, senza nessuno che ci dica che è sbagliato. Al cuor non si comanda, quindi perché dovrei controllare il mio? 
" Notte scheggia. Love You so Much. " Dico dandole un bacio sulla fronte per poi uscire. 
Chissà il futuro cos' avrà in servo per noi. Noi, si, io e la mia piccola Scheggia.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vas Happening_Mary