Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vas Happening_Mary    22/12/2012    2 recensioni
Le persone non si rendono conto di come la mia vita sia strana . Di come io sia cresciuta senza genitori , di come sia rimasta incinta senza volerlo a 16 anni , di come 5 idoli di molte ragazzine siano diventati i miei migliori amici addirittura per caso.... Voglio raccontare come la mia vita , una volta trasferitami a Londra , sia potuta cambiare .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita cosìè?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY
" Zio Harry! " Apro gli occhi, ed una tenera bimba dai lunghi capelli biondi e mossi e due occhioni Grigiastri mi accoglie con un sorriso sulle labbra.
" Buon giorno Scheggia! " Dico prendendo in braccio mia ' Nipote ' .
" Zio Harry! Andiamo al parco giochi? " mi chiede con una voce a dir poco adatta alla sua eta, infondo, 4 anni, È poco no?
" Ma certo Aly! Dove vuoi tu! " Gli rispondo alzandomi.
" Eh no caro Harry! Domani c è il nostro matrimonio e tu - mi indica - non vai da nessuna parte !" Dice JJ entrando poi in cucina seguita da Alis, Lily e Niall , poi entrano Zayn e i cani.
" Scusa J , ma Al vuole fare una passeggiata... ti prego! " La supplico raggiungendola.
" No Harry! Se la sposa dice di no è no! " Precede Niall. J annuisce e Alis sghignazza.
La prendo sulle spalle e me la porto in soggiorno. Il nostro rapporto si è rafforzato molto negli ultimi anni, la sua prima parola fu - Scheggia - perché io la chiamo cosi.
La chiamo cosi perché è magica ... eh si, lo é . Da piccola chiunque la vedeva se ne innamorava a primo impatto, subito, ed io ero (e sono ) tra quelli.
" Zio Harry. " mi chiama sussurrando Alis. 
" Si scheggia" gli sussurro di rimando. Lei mi si avvicina " Ti amo. " scappa di sopra.
Mi ama.... quanto significato può avere questa parola x una bimba di 4 anni? 
" Harry, che ti ha detto? " Chiede Lily pulendo i piatti.
" Niente... " rispondo vago bevendo un bicchiere di Coca.
Finito sparecchio e vado sopra da Alis.
" Ciao zio Harry. " Mi dice calma continuando a guardare la TV mentre tiene Willy in braccio.
" Ciao scheggia. Posso sedermi? " Gli chiedo dolcemente. Lei annuisce e io mi siedo vicino a lei sul letto dei suoi.
" Tutto bene zio Harry? " Mi chiede guardandomi con quegli occhioni grigi.
Io annuisco, e prendo ad accarezzargli i capelli.
" Contenta che mamma e papà si sposano? " Gli chiedo dolcemente.
" Si. " dice senza staccare lo sguardo dalla TV.
Faccio per uscire ma " Zio Harry. " Mi chiama Ely.
" Si scheggia."
" Non mi hai ancora risposto zio. Tu mi ami?" Mi chiede sorridendomi.
" Con tutto il mio cuore piccola. " Gli bacio la fronte ed esco. Sospiro, si che la amo. 

" Alis!! Dove sei? Finisci di vestirti su piccola! " La richiama Zayn inseguendola per casa. 
" Zio Harry aiuto! " Urla Al correndo tra le mie braccia.
" Presa! Andiamo su! Lily help me plese! " Grida Zayn prendendo in braccio Al e portandola di sopra. 

Scendono pronti , Zayn, Lily, Niall e Alis. Io sono già pronto da un po. 
" Via forza! I maschi fuori! Anche Alis, ragazze noi di sopra su! " urla Lily facendomi alzare e poi uscire. 

JANNIFHER
" Allora? Come sto? " chiedo facendo un giro su me stessa.
" Da favola"
" Bella, bella, bella " 
" Sei stupenda! " 
" Grazie ragazze , siete le mie migliori amiche, non saprei cosa fare senza di voi. Mi avete aiutato con Alis, a crescerla e a continuare ad andare avanti nonostante le difficoltà. Vi voglio bene ragazze, grazie di tutto. " dico facendomi scendere una lacrima.
" Ecco! Lo sapevo, piangi tu, piango io, piangono loro, addio trucco! " Urla Lily andando in un altra stanza.

Lo vedo... È bellissimo, come sempre. La chiesa è addobbata, c è poca gente visto che io non ho famiglia. Ci sono i suoi genitori, zii, e sorelle. A me ci sono alcuni amici dell orfanotrofio con le mie suore che sono felicissime.
La mia bambina mi fa da damigella, insieme al figlio di Louis e al figlio della fidanzata di Harry. 

La cerimonia finisce alla perfezione ed una volta fuori la chiesa volano confetti ovunque. Abbiamo deciso di non fare alcun viaggio di nozze avendo Alis ancora piccola. 
" Auguri! Viva gli sposi! " ecco cosa si sente. 

HARRY
" Zio Harry sono stata brava? " chiede sorridendomi Alis. 
" Certo Scheggia, bravissima. " gli dico dandogli un bacio sulla fronte.
" Hey tesoro! " Mi chiama Chiara.
" Hey! " Le rispondo sorridendo . Alis se ne va a giocare con Jake , il figlio di Chiara, che ha la sua stessa eta.
" Ti è piaciuta la cerimonia? Visto quanto erano belli? e quanto lo erano Jake e Alis insieme?" chiede Chiara.
" Insieme? Sono solo amici ... " gli dico sicuro cercando di chiudere La conversazione, riuscendoci. 

Siamo al ricevimento, hanno appena finito il primo ballo. 
" Vieni a ballare? " Mi chiede il mio migliore amico. Io mi alzo e vado con lui. Vedo Al ballare con Jake, Zayn con Liam e Niall, le ragazze insieme e gli altri per conto loro.
Mettono un lento, e si formano le coppie. Alis rimane con Jake, Zayn con Jay, Niall con Lily, Io con Chiara, Liam con Dany e Louis con El. Cambio partner e vado da Alis.
" Mi concedi questo ballo scheggia?" gli chiedo porgendogli una mano. È vestita di rosa. Lei afferra la mano e cominciamo a ballare. La adoro, non so che altro dire, lei è il mio mondo, il mio tutto. 

* ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io , ripenserai ancora, a quando il niente tuo, per me fu tutto e per sempre ho perso un pezzo di me. E lo sai, che son stato troppo buono, ma che stanco ormai, non posso più. * balliamo sulle note di questa canzone italiana. 
Finita la canzone le bacio una mano e torniamo ai posti. Come si fa a dimenticare una persona che ami dalla nascita? Ditemelo voi, perché io cerco ancora una risposta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vas Happening_Mary