Stupida, stupida Hermione
di Strekon

pink
22/11/05, ore 19:43

Ecomi qui dopo aver sentito dire da molti che questa one-shot è bellissima. E lo è davvero. Di sicuro una storia strappa-lacrime, questo si, ne hai il pieno merito. Lo stile passa in secondo piano rispetto al concetto; Hermione sembra quasi essere una stronza all'inizio, ma poi c'è quel gran finale con la figlia che mette il fiore vicino la lapide della madre, nessuna spiegazione sulla sua morte; che tristezza...Non ho parole, l'unica cosa che posso dirti è che questa storia è meravigliosa e che mi ha fatto emozionare come pochissime fanfictions, complimenti davvero. Ciao da pink

Ciungo
03/11/05, ore 18:00

è molto bella, davvero commovente.. sei stato molto bravo, complimenti^^

Cheers

Ciungo

janice
28/10/05, ore 23:16

tristissima... ma bellissima!!! di solito e ron quello che muore e lascia hermione con una figlia... chiamatemi pure strana, ma nel sapere che stavolta e stato ron a sopravvivere ed hermione a morire mi fa intristire di meno. comunque, congratulazioni, questa fanfiction e venuta benissimo! mi piace troppo

claccly92
21/08/05, ore 17:55

BELLA DAVVERO BELLISSIMA COMPLIMENTI! :-)

30/06/05, ore 18:16

Bellissima, è davvero molto bella e commovente! Bravissima!!!!

27/05/05, ore 17:11

Complimenti un'altra volta... lo so sto diventando ripetitiva, ma è quello che mi sento di dirti! Ancora una volta non avrei mai immaginato la fine, mi chiedevo cosa avesse fatto Hermione per meritarsi tanta ira da parte di Ron! Bravo!!! SQ

Federiketta
14/05/05, ore 15:35

Davvero bella. Mi ha fatto perfino commuovere. Povero Ron..

Arwen '90
27/03/05, ore 16:33

è molto toccante, si, lo ammetto, mi hai fatto commuovere...tra l'altro ron è il personaggio ke preferisco..poverino :-( 6 BRAVISSIMOOOOOOO!!!!!

19/03/05, ore 23:24

Per fortuna che mi hanno consigliato questa ff, perchè altrimenti non l'avrei notata! Stupendissima! all'inizio mi pareva strana, con una Herm OoC, sembrava che se ne fosse andata via, lasciando amici, marito e figlia... E se ne era andata, ma era morta... Stavo quasi per piangere, e in due anni di ff mi è capitato solo 3 o 4 volte, sai? Una reazione di Ron forse troppo esagerata.. E' morta, non è partita di sua spontanea volontà, diamine! Harry sulla sedia a rotelle... Povero, ma per fortuna c'è Gin! Originalissima e scritta in modo ottimo! Complimenti!

Donnasole
30/01/05, ore 14:02

E' bellissima mi ha commossa

Elly
03/09/04, ore 12:22

é bellissima...come tutte le altre del resto!^^ Posso disegnare qualche immagine ispirata alle tue fic?Forse non sn molto brava ma mi piacerebbe provare...

sarika potter
26/08/04, ore 12:05

1 sl parola STUPENDA m sn messa a piangere!nn posso far altro che darti 1 10!!!!

Marion
24/07/04, ore 18:11

E' davvero bellissima e mi ha fatto piangere tanto! Cmq è scritta benissimo. Baci

Kim!!!
01/07/04, ore 17:18

E' bellissima, Strek! io sono la solita miss scoppio ritardato e l'ho letta solo adesso, e faccio decisamente male!!! è veramente bellissima, triste ma bellissima... non c'è storia, possiamo rigirarceli in tutti i modi possibili ma Ron e hermione sono destinati a finire insieme... mi è piaciuta veramente tantissimo, è dolce, triste, romantica e malinconica, tutto al punto giusto... e Ron mi piace un sacco! io ron adulto sappi ke me lo immagino un misto tra i tuoi vari 'rons' (questo, quello di ST...) e il ron di BAWM... xkè lo caratterizzi così bene!! e anche michelle, è così dolce!!! sei bravissimo, fai altre one-shots come questa xkè ti vengono divinamente ah, è per ki ha detto ke fa schifo... forse non ve ne siete accorti, ma ron da della stupida ad hermione xkè è ancora ciecamente innamorato di lei, non xkè crede ke sia stupida sul serio!!! (e non credevo fosse così difficile arrivarci!!!) bravo bravo, strek... bacioni Kim

Sorti
26/06/04, ore 14:21

Sarà il periodo estivo, tutti si convertono alle one-shot... Cmq molto bella come sempre... Se posso dare un parere è molto onesto scrivere di qualcuno che è incazzato per una morte, oltre che solo triste... E' solo un'impressione, ma mi pare un'immagine più approfondita e coerente della sola tristezza, di certo la morte di qualcuno di caro lascia sempre sentimenti contrastanti... Chiusa la parentesi "psicologia da tre soldi", complimenti ancora :P. Ciao!