Stupida, stupida Hermione
di Strekon

giuggyç___ç
25/06/04, ore 22:59

Strek!!!! Ma xkè hai scritto una cosa così tragica??? Sto piangendo troppo calcola... è bellissima... bella bella... All'inizio, da quello che diceva la lettera ovviamente non avevo capito... ma poi quando Michelle mette il fiore nel vaso... bwaaaaaaaa!!!! é__è E poi Harry sulla sedia a rotelle... ç___ç Strek... triste... troppo... vabbè zi', ora ti saluto anche xkè mi sto disperando... 1bacioooooooone!!!!

Nene89
25/06/04, ore 19:31

Sarà xkè adoro al coppia ron-herm, ma questa ff è stupenda! io adoro l one-shot su hermy e ron! Sei un miti... am cm fai a scrivere così bene... è qst idea... è tristissima, ma bella. ^__^ Grande! Voto:9+!!!

phi phi
25/06/04, ore 17:46

Una one shot toccante e sensibile che accompagna nel dolore di Ron con delicatezza rendendo però palpabili le emozioni del personaggio. La scelta di stile è veramente azzeccata, senza troppi giri di parole rappresenti alla perfezione la sofferenza del personaggio. Davvero tantissimi complimenti.

claudia
25/06/04, ore 15:32

è meravigliosa!!! ho le lacrime agli occhi!!!!

INTERGIRL84
25/06/04, ore 14:56

E' così commoventeeeeeeeeeeeeeT_T,bravissima:))!

Sunny
25/06/04, ore 13:29

E' tristissima ;_________; *siiigh* ... ma è anche molto bella... Ron è così vero... e Michelle è troppo bella! *sniff* Poveri... me li strapazzi sempre tu! ^^ Viva le ispirazioni, scrivi sempre tutto quello che ti viene in mente! E' un momento di sfogo per te e un piacere per noi! ^______^

ginny85
25/06/04, ore 13:20

E bravo Strek! Perfino le one-shot ti riescono egregiamente!^__^ Questa poi era particolarmente toccante...fino ala fine non avevo capito cos'era successo a Hermione ç____ç Ma ti diverti a farmi piangere, uffa?!!=___= Vabbè, cmq sei bravissimo!!^^ Kiss Ps: a quando il nuovo cap di ITCC?? *me stracuriosa*^__-

Tipsy
25/06/04, ore 11:43

Davvero molto molto bella e commovente......complimenti!!!!Tuttavia mi rimane un solo dubbio.....possibile che io fino alle ultime righe nn sia riuscita a capire che Herm era morta?!?!O____o Ero convinta che avesse abbandonato Ron e la figlia scappando cn qualcun altro......^_____^ Ehehehhehe.....

valepotter
25/06/04, ore 11:38

che triste questa ff perchè mia hai fatto morie hermy-chan

Ly
25/06/04, ore 11:19

Frammentaria e sparsa... Io avrei scelto altri due aggettivi per diescriverla, qualcosa tipo maledettamente bella e toccante... O una cosa così. Cavolo Strekkù, ma che mi combini? sono un fiume di lacrime!!! E se devo ammettere che spesso mi succede di commuovermi per ciò che leggo, è davvvero raro che pianga come una bambina cui hanno ciulato il lecca-lecca. Perdinci, prima Forrest Gump, ieri sera, e ora questa fic... T______T Baaaasta, sto per finire le lacrime. La parte iniziale, quella della lettera, ti giuro che l'ho sentita dentro così tanto che quasi quasi mi sentivo maale proprio come Ron. Hai descritto così bene la rabbia e la sofferenza, sei un mago! E anche la voglia di morire e la paura di farlo... mamma mia!!! Bellissimo, è diversa dal tuo solito, indubbiamente, è breve e poco dettagliata forse, ma ci sono dentro così tante cose! Mi è piaciuta tanto anche l'aria famigliare e tranquilla che creano Ginny e Harry, anche se fanno solo un pò da sfondo, e soprattutto la piccola Michelle e la scena finale, davanti alla lapide.. T____T OOooh, lacrime che sgorgano a fiotti!!!! Non so perchè ma lo avevo intuito dall'inizio che Hermione non se n'era semplicemente 'partita per un viaggetto'... Era una rabbia diversa. E tu l'hai fatto intuire (poco) molto bene. Non posso che darti un dieci, se ci fosse la lode ti darei quella, il Nobel per la fiction più toccante pure, ma ma ti devi accontentare del voto e di uno dei miei soliti infiniti commenti. Ah, nemmeno io posso sapere da dove arriva sta cosa, visto che l'hai scritta tu, ma di sicuro dev'essere un posto molto molto bello, anche se un pò triste. Un baciotto, mamma Eli

=)
25/06/04, ore 11:04

E' BELLISSIMA

25/06/04, ore 10:28

Bellissima questa one-shot. Adoro il dramma e devo dire che questo è una delle fanfiction migliori che abbia letto. Il Ron che tu presenti è molto, molto umano, ma allo stesso tempo, mi sembra vicinissimo a quello presentato dalla Rowling. Ammetto di non amare la coppia Hermione/Ron, ma questa l'ho letta e la rileggerò con molto piacere. Scritta BENE, nel senso che hai unito alla perfetta grammatica anche una palpabilità dei sentimenti che trovo magnifica. E' come una full immersion nella mente di Ron, qualcosa che ti trascina via. Bravissimo, hai scritto una fanfiction strepitosa.

Kiara
25/06/04, ore 00:46

Wow guarda cosa mi pubblica il fratellone!Una one shot!:D E che dire di questa one shot... Intanto che Ron è bellissimo, ed è proprio lui, è Ron Weasley...ed Herm..che tristessa..morta di parto.. una fic davvero molto triste..ma la piccola porta un piccolo barlume di speranza ed è quello che fa andare avanti Ron.Bellissimo! Un bacio Kiara

24/06/04, ore 23:05

oddio... c'ho le lacrime agli okki è stupenda.. bravissimo... sei stato bravissimissimo!! un po' mi dispiace per ron.. Michelle è fortissima.. mi dispiace pur per harry.. per il resto complimenti (ehi! leggi un'avventura ad hogwarts! e recensisci! ) ehehehh ciaooo

Pan_z
24/06/04, ore 22:27

Semplicemente fantastica, travolgente. Ho visto un Ron troppo umano, così vicino alla realtà.. complimenti, Strek come al solito ci stupisci ogni volta con queste tue perle di bellezza.. Ha un nonsochè di nostalgico qsta fic.. Bellissimo Ron. Bellissima la fic. Un grande Strek. Alla prossima Pan_z