Stupida, stupida Hermione
di Strekon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
cloe
24/06/04, ore 21:55

certo che tu devi proprio odiare il finale "e vissero tutti felici e contenti", eh? ^^ Stò scherzando ovviamente. Molto triste e commuovente specialmente il finale, ma dalla lettera traspare molto bene il rancore di Ron. Complimenti!

Elisir86
24/06/04, ore 21:34

BELLISSIMA!

Giada
24/06/04, ore 21:21

bbbwwwwwwaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!che bella storia!!!!!!!!!!!snif...sei stata bravissima!!!sigh...

W.J.
24/06/04, ore 21:16

Una parola su tutte: STUPENDA! è fantastica, ho quasi pianto alla fine! ma hermione è morta di parto, vero?

Naco chan
24/06/04, ore 21:11

quella di Rone Hermione è una coppia che adoro. Ma.. farmeli finire così... poverini ç___ç Dalla lettera, il tono in cui usa Ron, la sua rabbia, avvo quasi temuto che li fosse andata via per strane ragioni, ma.. ma insomma, on è da Hermione. E poi quel finale.. avrei dovuto capirlo, scema che sono. bella, davvero, mi è piaciuta. Dici che è frajmmentarlia, ma la storia, il filo logico, la trama è salva. complimenti, mi è piaciuta molto!

Meiko
24/06/04, ore 19:51

Dev'essere una malattia contagiosa che si fanno morire tutti i personaggi della JKR. Vabbeh! C'è da dire che però all'inzio mi sono spaventata quando Ron ha scritto quella lettera, a me veniva da pensare che Hermione se ne fosse andata di casa! Ma poi mi dicevo che era assurdo, però c'era una vaga probabilità. Poi, nel sapere che era morta...lo ammetto, mi sono sentita più sollevata ma al tempo stesso più triste. Povera Hermione, che brutta fine che ha fatto! Che poi, a dire la verità, non ho capito come è morta, ma questo non è importante. Mi è dispiaciuto anche per Harry, meno male che c'era Ginny (anche se, confesso Ginny ed Harry non ce li vedo insieme, però la tua ff è bella lo stesso, credimi!) Insomma, che altro dire? Beh, posso farti i complimenti e spero di leggere al più presto altre tue ff! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]