57 giorni .
di Nicole_1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/13, ore 10:46

Woooo menomale lool ho pensato che ti avessero rapito gli alieni sul serio(?) Ahahqhahhqha no comunuq espero continuerai al piu presto

09/02/13, ore 21:11

Ho trovato la tua storia e la sto leggendo e ti seguirò! Scrivi molto bene, la storia è bella solo che i capitoli sono dannatamente corti D:
Continua presto.
xxx.

08/02/13, ore 19:47

oh brava, ragazza mia non sai quanto sono entusiasta di continuare a leggere òe tue parole,perchè hai una bravura assurda!
al prossimo,allora.
un bacio grande.

08/02/13, ore 19:46

mi mancava leggerla, non vedo l'ora che tu aggiorni. ti aspetto è sempre più bella, davvero. akshvgjd c:

21/11/12, ore 20:14

dai però così mi fai piangere :c è una storia bellissima,mi commuovo sempre

18/11/12, ore 12:49

Oddio a me viene da piangere in ogni capitolo! :( speriamo che Niall si riprendi mi ci fa stare male come se mi identificassi in Deb. ç.ç sei bravissima comunque e la storia mi piace anche se incredibilmente triste ç.ç ma mi piace :)

17/11/12, ore 15:23

vista la lunghezza del prologo non ci hai detto molto sulla storia, non sono fan dei oned ma aggiungo la storia alle seguite così darò un'occhiata ogni tanto.
aggiorna presto, avvisami magari sono @xdrewsiphone anche su twitter.
un bacio, ronnie. <3

16/11/12, ore 14:17

mi piace molto la tua fanfiction :D per favore scrivi presto il prossimo capitolo.... :D

14/11/12, ore 21:54

ragazza mia, ogni capitolo che scrivi è più bello dell'altro,mi spieghi come fai?
continua al più presto, mi sto affezionando a questa storiaa! :)

13/11/12, ore 15:31

Ciaooooo è utdjgxjxnggxjgdttjl, la stavo leggendo in pullman e ho inziato a piangere davanti a quello che mi piace, figura di merda so che non te ne frega un cazzo però boh ahahhaha lol te lo volevo dire, aspetto un tuo aggionamento, bacii

13/11/12, ore 15:08

è carino, davvero mi piace..ma forse è un po' corto, i prossimi cerca di allungarli un po'. c:
imfree.

13/11/12, ore 13:01

Mi piace moltissimo, che storia triste però.
Mi sono fatta un film mentale pensando "e se fosse proprio Niall a leggere questo diario adesso e sta meglio?"
Ok, si credo che mi faccio troppi film.
Oh, tu non sai chi sono, io sono @Niallereat su twitter, molte volte mi hai chiesto di passare a leggerla, l'ho letta, e adesso ho recensito.
Penso che adesso lo farò più spesso, lo so cosa significa ricevere recensioni, ti da una dritta in più per continuare a scrivere:)
Baci!

12/11/12, ore 23:37

Oddio sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà questa storia !!! Spero tanto che Niall si svegli c': Ok basta ora ti lascio in pace .... Al prossimo capitolo bella xx

12/11/12, ore 21:23

Coma fai a farmi commuovere sempre? sei davvero bravissima. ogni tuo racconto mi tocca davvero :') vorrei sapere il perchè di una soìtoria così triste.. ma non mi azzardo ad intrometterti nella tua vita. beh che dire dolcezza. sei una scrittrice nata:)
-Giorgia x.

11/11/12, ore 19:22

la storia mi piace, la trama è carina e l'aspetto è bello, quindi direi che continuerò a seguire la storia e recensirla.
la metto tra la seguite :-)
imfree.
ps.
sono @letsgamesbegin, quella alla quale hai consigliato la storia su twitter.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]