Little Things
di JustAWallflower

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/12, ore 20:30

No ceh boh, più vai avanti con questa ff, più diventa stupenda. Apparte che Niall mi sta facendo girare i coglioni a elica (lol), ma che deve fare lei per farsi notare di nuovo da lui? Tirargli un calcio nelle palle?! Svegliati bel biondino addormentato! v.v Ahah il banner è timido, si nasconde :c Ahah magari ci riuscirai a metterlo nel secondo capitolo :'D
Un bacio (sempre più brava oh!) <3
Love you! :*

21/11/12, ore 20:13

C'mon ragazza! facciamo in modo che la protagonista dimostri al caro niall sonounfigoneenonticalcolo horan quanto vale :) continua presto mi raccomandoooooo :D

09/11/12, ore 16:10

ok ora capisco molte cose adoro questo tipo di storie....la aggiungo subito ai preferiti!

09/11/12, ore 12:26

ok, mi sono messa a piangere e sono seria. l'ultima parte mi ha quasi uccisa. sono io cazzo.."Se fossi più sicura di me, più schietta, più menefreghista dei giudizi degli altri…"
calza a pennello con il mio stato d'animo di oggi e di ieri sera, se hope si fosse messa a piangere in bagno ranicchiata in un angolo allora ero sul serio io!
comunque tornando a cose più importanti, come il capitol, ritengo sia magnifico, il flashback è stato veramente tenerissimo, due cuccioli di panda!
mi è venuta voglia di abbracciare Hope, di dirle che andrà tutto bene e che ce la farà, che il peso non definisce una persona, ma lo fanno il suo carattere, la sua personalità e il suo cervello.
Cassie non mi piace, ma che cazzo di amica sei se non ti rendi conto che la tua migliore amica sta passando un momento veramente difficile?!!
sono dannatamente curiosa di scoprire che cosa è successo tra Niall e Hope, perchè si sono allontanati?!!
beh complimenti tesoro, anche in questo capitolo hai reso le sensazioni e l'atmosfera magnificamente e il tuo stile, inconfondibile, è eccezionale, sul serio!
la ripetitiva ora se ne va a mangiarsi un kilo di nutella e a cercare affetto:)
un bacio e al prossimo:)

09/11/12, ore 10:49

...Mi sta diventando difficile continuare a leggere. Non perché scrivi male, ma perché sembra la mia autobiografia, cazzo. Anch'io ho un migliore amico esattamente come Niall (la storia è un po' differente, ma è quasi uguale). È incredibile! Comunque tranquilla, seguirò sempre la tua ff, è troppo bella e meritevole per non essere più letta. A presto

Oddio, ho avuto i brividi (poi dici a me che sono bravissima). Non so se è per il fatto che scrivi davvero bene (sicuramente è anche questo) o del perché questa ragazza somiglia in tutto e per tutto a me. Sembra la mia gemella, davvero. Io sono esattamente come lei (sai la mia storia). Ancora oggi appena vedo la colazione sul tavolo, preferisco bere soltanto, o quando sono a pranzo mangio tre bocconi e poi dico che sono sazia, perché c'è sempre quel maledetto numero fisso nel cervello come un tarlo. È estremamente odioso. Ora il mio numero è sessanta, eh già, e ancora mi faccio tremendamente schifo, ma questa è un'altra storia... Brava come al solito, sarà una ff spettacolare, me lo sento <3

ok, la tristezza provocata dalla cancellazione dell'altra storia è stata un po' attenuata da questo primo capitolo!
non ritengo sia troppo corto, perchè è un prologo, ed è bene che non sia ecessivamente lungo, e tra l'altro la lunghezza non è la cosa importante, lo è il contenuto, e questo contenuto è profondo, intenso e coinvolgente.
come al solito amo il tuo stile, mi è piaciuto come hai scritto il suo peso a parole, e come l'hai ripetuto nei punti principali mettendo in evidenza lo stato d'animo della protagonista!
come ho già detto la tematica mi piace molto, è seria e attuale. sono molto curiosa di sapere come continuerà, ma sono sicura che mi coinvolgerà come tutte le altre.
attendendo il prosimo capitolo ti mando un bacio:)
B.

come promesso sono passataaa !!
Fantastico davvero,la prossima volta magari fai capitoli più lunghi ma come idea non è male !!
Un baciooo :)

bello come primo capitolo. mi hai lasciata un po' in suspance per questo ti chiedo se puoi contattarmi quando la aggiorni c: thank u babe!

un pò corto come primo capitolo.. ascolta mandami il link quando aggiorni perchè sono cuorisa..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]