Little Things
di JustAWallflower

20/05/13, ore 19:03

Te l'ho mai detto di quanto mi piacciano i flashback? Si ok hahaha l'ho già detto. Ti protrei ripetere all'infinito che questa storia è meravigliosa e lo farò!!!! No davvero il tuo modo di scrivere così bene rende la tua storia più bella di quanto non lo sia già. Bravissima. Continua così...bacii :)

Oddio finalmente è riuscita a parlare con Niall T.T Fantastico, il capitolo è fantastico, come sempre. La parte che ho preferito del capitolo è il flashback, non solo perché sono scritti benissimo, anche perché danno quel pizzico di allegria. La storia, come ho già detto è SENSAZIONALE. Non so davvero più come espimermi C: Bacii :)

20/05/13, ore 18:08

Perdere tempo? perdere tempo? No per me non è tempo perso, ti giuro che leggere questa storia mi da forza io non so come cavolo fai a scrivere così!!! Mi sono proprio immedesimata in Hope.... Questa ff è spettacolare, devo assolutamente leggere il continuo perché sono troppo curiosa!!! Vado, alla prossima recensione. Baci :)

20/05/13, ore 17:45

No e adesso come te lo spiego che sei bravissima? credo che tu lo sappia già, però sei bravissima ;) Ti giuro la tua storia mi appassiona moltissimo, sei talmente brava che riesci a farmi immedesimare nel personaggio. Ho messo la tua storia tra le preferite perché merita, è veramente speciale soprattutto per il suo significato. Bravissima (di nuovo lol) Bacii :)

20/05/13, ore 17:09

S T U P E N D A Davvero io mi sono già innamorata di questa storia...sei bravissima!!!! Ti rendi conto che già dal secondo capitolo sono totalmente presa dalla tua ff ??? è diventata una droga per me *-* comunque penso che oltre a essere scritta in modo spettacolare, abbia un significato molto profondo. ADORO i flashback :D Continua così!!!!!
Baciiii :)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:16 pm)

Grazie grazie grazie per avermi consigliato questa storia perché è bellissima poi è veramente scritta benissimo, è molto scorrevole. Sono contenta che hai deciso di trattare questo argomento che anche per me è molto sensibile, il modo in cui lo descrivi è eccezionale, davvero. Continua così perchè stai scrivendo un capolavoro.Adesso vado a leggere il continuo. Baci :)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:10 pm)

05/04/13, ore 19:06

Ehi splendore...Questo capitolo è molto bello,davvero! La storia si legge tutta di un fiato e non posso fare a meno di impersonificarmi in Hope dfshj continua così e aggiorna presto,please! xx

04/04/13, ore 19:43

Ceh dai,ma è dolcezza e tristezza pura questo capitolo,è troppo bello! No veramente,è fantastico. Continua preeesto.
_Phenomenialler
P.S. Sono IrishBadGirl c:

01/04/13, ore 22:18

Oddio, questa storia mi sta per far venire il diabete. Questo capitolo era di una dolcezza così assurda, che quasi quasi ti perdono per il ritardo... HHAHAHA no scherzo, sono assolutamente la persona sbagliata per dire una cosa del genere, lol.
Niall e Hope sono stupendi assieme, dio. E tu? Mamma mia, ma questa è una FF o è un libro di poesia? Scrivi divinamente, credimi. E non capisco perché nel capitolo scorso c'erano solo 2 recensioni, maccheccazz (?)
"Ricordo ancora le sue parole: Non cambiare mai. Sei bellissima. Lo pensa davvero?"
Oddio sì, credici Hope. È ora che Niall le apra gli occhi.
Un bacione bella, sono felicissima che hai continuato, tienimi aggiornata :*

01/04/13, ore 21:46

hey splendore.
mi sono letta i capitoli fino a questo e mi sono perdutamente innamorata di questa fanfiction.
è veramente,veramente bellissima e tu sei veramente,veramente brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao meraviglia
xx
-cher

25/02/13, ore 17:48

Continuaaa, ti pregoo :( è la storia piu' bella che abbia mai letto!

27/01/13, ore 19:42

"-Un serial killer potrebbe intrufolarsi in casa, ucciderla con una motosega elettrica e vendere i suoi organi al mercato nero;
-Potrebbe esserci una fuga di gas, che la ucciderà lentamente nel sonno;
-Overdose da gelato;
-La caldaia potrebbe bloccarsi, condannandola a morte per ipotermia;
-Una scintilla prodotta dal fuoco nel camino potrebbe cadere per terra, bruciare il tappeto sintetico e le tende, per poi espandersi in tutte le stanze;
-Un meteorite potrebbe abbattersi sulla nostra casa, senza lasciare di lei neanche le impronte dentali per il riconoscimento;
-Un qualche mutante dalla pelle verde e viscida potrebbe fuggire dalla cella di qualche scienziato pazzo, abbattere la porta e mangiarmi il cervello;
Oppure ad abbattere la porta non sarà un mutante, bensì un gigante dalla faccia barbuta che mi confessa di essere il guardiacaccia di una scuola di magia e che io sono una strega e dovrò iniziare a frequentarla il prossimo settembre…"

HAHAHAHAHA MUOIO. Però le uniche cose che mi andrebbero bene sono l'overdose di gelato, e il cicciopuccio di un Hagrid, aw. MUOVI IL CULO E PORTAMI A HOGWARTS, SONO STUFA DI ESSERE CIRCONDATA DA BABBANI<3
Okay, dopo questa 'immensa' finezza, vorrei anche scusarmi per il ritardo. SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASECIHOMESSOCOSÌTANTOSCUSASCUSA
ma ero piena di impegni D: Comunque il capitolo è stupendo come sempre, e tu migliori sempre più. E ti ho fatto la segnalazione perché MERITI GIRLLLLLLLLLLL
Comunque tornando alla storia.
"58.76 Kg.
Sono scesa sotto i 60!
Salto giù e mi cimento di un ballo della vittoria.
-Oh si, oh si, sono un mito! Chi sono io? Hope! E cosa sono? Un mito!- Canticchio agitando le mani davanti a me.
Mentre salto sul posto verso destra, mi lascio scappare un “eeeh, macarena!”."

MINCHIA ADESSO CREDO DAVVERO CHE MI STALKERI HAHAHAHAHAHHA a volte ci aggiungo pure l'"Asereje" (?) (non ricordo come si scrive hoho)
Comunque bravissima cucciola, non vedo l'ora del prossimo capitolo.♥
Un bacione :*

Vorrei che questa storia fosse inserita nelle scelte, perché è scritta molto bene, il testo è scorrevole e gli errori grammaticali sono quasi assenti.
L'autrice sà parlare di argomenti delicati senza andare sul banale e descrive molto bene le situazioni, ed i personaggi. Inoltre trovo che questa storia sia un perfetto mix tra l'intrigante, triste, dolce e malinconico. :)

20/01/13, ore 21:46

Amo alla follia il tuo modo di scrivere! E' come se il lettore si fosse trasformato nella protagonista della storia,riesci a far questo :D Continua presto! Voglio sapere come andrà a finire con Niall.
Francesca xx
P.S. Se ti va,vuoi passare dalla mia FF?

10/01/13, ore 14:18

Perchè non la continui? *fa gli occhi dolci* continuaalaa.. è meravigliosaa *w* è davvero una delle storie piu' belle che sto leggendo :)) complimenti <33