Little Things
di JustAWallflower

28/07/13, ore 01:53

Alleluja! Ho appena assistito ad un vero miracolo! Hai aggiornato! Ok scherzavo(ovviamente spero che tu nn te la sia presa). Comunque il capitolo è molto carino e dolcisssssssimo<3 Ti prego di aggiornare in frettaaa! Baci Sofy

04/07/13, ore 16:10

ciao! ho letto tutta la tua FF e wow! sei bravissima a scrivere davvero!
*applaude**applaude**applaude**applaude**applaude**applaude*okay ora basta lol
comunque volevo dire che sei:
UNABRAVISSIMA SCRITTRICE! UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE! UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE! BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE! UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE! UNABRAVISSIMA SCRITTRICE! UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE! UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE! BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE! UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!
TU PENSERAI: 'MA QUESTA E' MATTA' MA IO TE L'HO SCRITTO TANTE VOLTE PERCHE' SCRIVI DAVVERO BENE.... OKAY ORA MI DILEGUO! I LOVE YOU

26/06/13, ore 22:37

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
non aggiorni da troppo tempo lol
già mi manca la presenza di un altro capitolo ewe che cosa pervy
baci bella, sei stupenda xx

17/06/13, ore 18:04

Io non ho parole, davvero sono rimasta a bocca aperta. Sei bravissima!!!!!! << a me, chi ci ha mai pensato? Chi mi ha consolato quando mi sentivo inutile, quando guardavo gli altri e non facevo alto che sentirmi inferiore a loro? Chi mi ha mai detto di rimanere così come sono perché la me genuina era migliore di una me schiava delle apparenze?  >>
è un capolavoro *-*  penso che abbia ragione, ma non dovrebbe comportarsi come hanno fatto tutti, lei deve dimostrare di essere più forte di tutta quella gente che ti usa come una pezza e poi se ne va. -.-
Ti giuro che più leggo la tua storia e più me ne innamoro, continua così. Baci baci C:

17/06/13, ore 15:39

bello come del resto tutta la storia!!!!
sei molto brava!!!
sei capace di far immedesimare le persone che leggono nei personaggi!!
io ad esempio spaccherei la faccia a Devid per tutto e direi su a Cassie...
è bella davvero continuala presto!!

17/06/13, ore 14:07

Ma buongiorno :) Lo sai che sei super bravissima...questo capitolo è strepitoso *-* me ne sono innamorata Mi piace...tu scrivi benissimo e nn in modo scontato...in più hai aggiornato velocemente...cosa posso volere di più dalla vita?! Ahahhahahahahah Okkei ora scappi che devo ripassare per questi stupidi esami :( oggi ultima prova scritta e venerdì l orale...speriamo in bene Riposa un po anche per me Un bacione bellissima <3

09/06/13, ore 18:38

Heila come promesso eccomi qui. Scusa se ci ho messo tanto.
Ho letto tutti e dieci i capitoli, Hope in qualche modo mi rispecchia, sotto tutti gli aspetti.
E per quanto lo voglia nascondere lei ce l'ha un lato forte.
Per quanto riguarda la struttura della storia posso dire che e' favolosa!
Il.modo in cui scrivi e' cosi piacevole da leggere c:
complimenti continua cosi.
Se ti va passa anche dalla mia storia, l'ho appena iniziata c:
Un bacio x

05/06/13, ore 17:17

finalmente arrivo a recensire, scusami davvero patty :c
sono qui a leggere questo bellissimo capitolo con i tuoni di fuori, ed il mio cane spaventato che si nasconde sotto le mie gambe, puahahah
niall e hope sono la dolcezza, spero davvero che quel ragazzo si butti e che stiano insieme, sono troppo carini :3
purtroppo lei ha ancora il vizio di vomitare dopo mangiato... spero che horan se ne accorgi e la fermi, davvero.
comunque hope ha un grande coraggio *-* io mi sarei cagata addosso HAHAHAHHAHAHAHAHAH
brava come sempre, aspetto un nuovo capitolo :3 ciao geniaccia aljfdlk <3

03/06/13, ore 23:57

Ciaoo :3 Scs infinitamente il ritardo ma nn sono riuscita a leggere il capitolo prima di adesso...cmq mi siete mancate te e la tua storia!!! La adoro tantissimissimissimissimissimo!!!!!! Mi piace mi piace mi piace!!!! Certo che ti perdono....questo capitolo è sjxnwjxbks *-* voglio proprio sapere cosa passa per la festa di David e anche di Niall....una domanda... appariranno anche gli altri ragazzi??? Okkei ora evapora...um bacione bellissima...e bentornata<3

03/06/13, ore 19:40

ciao bella,
scusa per il ritardo per il recensire ma ero dal cellulare e preferivo leggere dal cumputer.
Anche questo capitolo è perfetto e anche la tua scrittura.
Io ti perdono perchè ti amo e anche perchè i will always loveeee youuu.
Ciao ciao perfezione.
xx

02/06/13, ore 22:43

Ciao!! Mi piace molto la tua ff,scrivi benissimo!!!!
Citazione di eraclito...x caso fai il liceo classico?(ankio)

02/06/13, ore 22:29

Ciao!!! Non vedevo l'ora di recensire un  nuovo capitolo di questa meravigliosa storia. Sinceramente pensavo che Hope si sarebbe messa un dito in gola pur di non ingrassare, vabbè comunque meglio così. Si è tagliata di nuovo :(  però sembra che Niall le dia molta forza. ha avuto molto coraggio a rispondere a David in quel modo, lei non vuole perdere Niall, ha molta paura di questo e fa bene. La loro amicizia è preziosa, spero che si trasformerà in amore *-*
Ma non è che David ha fatto del male fisico a Cassie? non è che è incinta? No perchè la sua reazione è mooooolto eccessiva.
Comunque ottimo lavoro, il capitolo era scritto benissimo :)
baci C:

20/05/13, ore 19:59

Ehi bellissima, ma che mi combini? Mi diventi più brava ogni giorno di più!!!! Wao cioè sei spettacolare....la tua ff fa davvero riflettere, perché non è come le altre dove ci sono solo ragazze belle alte e magre, no questa rispecchia, putroppo, la realtà di molte ragazze. Ti prego ti prego ti prego continua prestoooo Ti va di passare a leggere una mia o.s. e lasciare una recensione? Ti ringrazio in anticipo C: Baciii :)

20/05/13, ore 19:34

Eccomi :3 Ciau bellissima!!! Allora..che dire? La tua storia è sempre più bella, vorrei essere brava almeno la metà di quanto lo sei tu :S Comunque ora Niall? Cavolo la curiosità mi sta divorando l'anima...vado a leggere!!! Baciii :)

20/05/13, ore 19:14

Hahahahahaha ma ti sei sfogata? No perché io ho la sensazione che in questo capitolo tu ti sia sfogata....per quanto scrivi bene riesci a trasmettermi tutte le tue emozioni, ed é una cosa meravigliosa. Sei una scrittrice. 'Natale ormai è un ricordo passato in un’atmosfera tutt’altro che gioiosa e serena e la neve non cessa di scendere, ricoprendo i tetti e le strade di Mullignar sotto il suo mantello candido.' No ma davvero? ma che cazz... O_o Non ho mai letto una storia così stupendamente stupenda wao. Io continuo a leggere...baciii :)