Esitiamo.
di _Fawkes_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/14, ore 16:38

Ciao!!! Premetto che io amo alla follia la coppia Minato/Kushina, d'altronde come quasi tutti. Questo capitolo è davvero troppo carino, fluff fluff fluff, vero? Tropo dolce! Complimenti! :3

01/04/14, ore 21:27

Che bella sorpresa :) Non me lo sarei mai aspettato! Ho divorato tutta la raccolta ed è finita dritta nelle preferite! :3
Come sei dolce! *_* Comunque preferivo l'altro titolo... magari lasciavi solo "Ashiteru"!

18/05/13, ore 01:05

Ma che tristezza. ç_____ç
Sbaglio o ultimamente qualcuno si è dato all'angst, qui? XD Devo dire che a me questo genere piace. E tu sei riuscita a renderlo anche abbastanza bene, quindi brava! *O*
E tranquilla, si capiva quello che volevi dire anche solo leggendo la drabble. ;)
Brava brava. <3
Alla prossima! ^-^

23/04/13, ore 00:17

Buonasera! :)
Sarà per lo studio, sarà per l'orario, ma potrei veramente sparare una grande cavolata nell'interpretazione/commento di questa drabble. In caso, chiedo umilmente venia *si china a terra*.
Allora, io l'ho vista così: due momenti MinaKushi terribilmente diversi. Il primo bello, tranquillo e fluff e il secondo, d'improvviso, che è l'inverso, quindi angst, dolore, morte ecc. E quindi, se ho colto, tu li hai messi in contrapposizione, creando una sorta di parallelo tra le due immagini. :)
Devo dire che, sempre se ci ho azzeccato XD, il risultato è veramente buono, mi è piaciuta questa cosa. *O*
Veramente brava! ùwù

09/04/13, ore 23:59

Buonasera! ùwù
Oh, sì, in effetti come capitolo ha bisogno - almeno da parte mia Cx - di un po' di ragionamento su. Non perché non si capisca, ma piuttosto perché, per capirlo bene e a fondo, è necessario andare anche oltre le parole. àwà
Probabilmente Kushina, dopo essere stata odiata tanto, fugge da tutti i legami, in quanto, volente o nolente, talvolta fanno soffrire. E Kushina non se la sente ancora di rischiare. ùwù
Complimenti! :)

09/04/13, ore 23:45

Nn fa assolutamente schifo anzi è stupenda.. Sai molti mi dicono ke somiglio a Kushina, forse xk ho il suo stesso carattere, ma comunque t dico che l'hai resa perfettamente in ogni sua sfumatura così come quell'angelo d Minato *_* .. L'ho letta in un soffio questa raccolta e posso affermare che è davvero bella. Semplice elegante e pulita, complimenti continua così e fammi sognare ancora quelle due meraviglie di Kushi e Mina. Baci baci Nana

27/03/13, ore 01:15

Buonaseranotte(?). <3
La malinconia che traspare da questo capitolo è assolutamente... magnifica; io l'ho apprezzata tantissimo. Secondo me, questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto, soprattutto per la presenza di quello che io amo chiamare "fluff malinconico", ovvero dove c'è un cncentrato di amore e(t) dolcezza che poi culmina in un evento catastrofico. Come qui. <3 Complimenti. :,)

10/03/13, ore 01:40

Rispetto alla drabble precedente, dove si poteva intravedere uno spiraglio di felicità dato da Minato, qui Kushina mi pare completamente abbandonata a se stessa. ç___ç
Concordo con quello che hai espresso nella drabble, perché capita anche a me: la notte mi piace e la odio insieme. Mi piace perché posso stare da sola, in silenzio, in pace, ma la odio perché non sempre questa pace è qualcosa di buono. Dipende da cosa ti fa ricordare, è un po' come la solitudine. E credo che sia questo per Kushina.
Complimenti, comunque. :)

10/03/13, ore 01:38

In realtà pensavo che mi mancasse un solo capitolo da recensire. Invece, scopro che ne sono due. ò.ò
Mi scuso e rimedio. <3
E' vero che è un po' corto, però direi che esprimi bene due concetti: uno è quello dello stato d'animo di Kushina, del suo sentirsi osservata con cattiveria e odiata e, due, l'amore - o curiosità, come vogliamo chiamarlo, questo sentimento - che prova Minato nei suoi confronti. :)
Bella. <3

04/03/13, ore 18:24

Che bello questo capitolo!! E' molto profondo!! Sì è corto ma dice moltissime cose!! Bellissimo complimenti!!

04/02/13, ore 19:52

Anche se il capitolo è corto, penso che racchiuda tantissime cose. L'odio verso Kushina perché è una forza portante e perché è una straniera nel Villaggio. A me dispiace tantissimo, perché io adoro Kushina, è il mio personaggio femminile preferito in Naruto. Per fortuna c'è Minato, che è il suo Principe Azzurro (io la vedo così, dato che sono una romanticona ♥). Hai fatto bene a provare la prima persona, perché è sempre interessante immedesimarsi in un personaggio. ^.^
Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero brava!

Un bacione!

03/02/13, ore 14:57

No, tranquilla, secondo me non c'è l'OOC. :)
E' un normale discorso, quelli che "filosoficamente" esce fuori, prima o poi. >w<
E sono così carini loro due, specialmente Minato imbarazzato; mi ricorda tanto Naruto. *.*

25/01/13, ore 18:00

A me è piaciuto questo capitolo e, secondo me, non è OOC.
Minato dice cose vere, la felicità è tutto quello che ha elencato, cioè il mantenere la speranza durante i momenti brutti, per poi godersi i frutti che la nostra pazienza ci ha donato.
Kushina alla fine guarda Minato sotto una nuova luce, ed è una cosa bellissima. *________*
La ragazza sta provando tante emozioni tutte insieme nel sentire quelle parole; Minato l'ha capito ed è per questo che le risponde a quel modo alla fine. Io ho avuto questa interpretazione, poi dimmi tu se l'ho azzeccata. ^.^
Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero brava!
Aggiorna presto!

Un bacione! ♥

14/01/13, ore 18:43

Oh, cielo!
Scusami tanto per il ritardo ._. Ultimamente ho la testa altrove ç_ç
Non avevo notato l'aggiornamento, ma per fortuna - ora - sono qui a commentare.
Devo dire che questa drabble mi ha colpita profondamente, proprio perché Minato e Kushina sono morti insieme e vissuti insieme.
Vedere lui senza la presenza di lei è... tremendamente triste. Eppure le fanfiction malinconiche non hanno mai fatto male a nessuno :)
Bellissima *^* Davvero, davvero bellissima.

07/01/13, ore 21:28

Ciao! ^.^

Faccio Tanti Auguri anche a te! (scusami del ritardo! u_u)
Hai scritto un capitolo davvero bello, mi è piaciuto tantissimo nella sua malinconia e tristezza. La scena è davvero toccante: Kushina davanti alla tomba di Minato (perché è morto? ;_________;).
Sembra quasi che questi fiocchi di neve stiano comprendo tutto, come per proteggere e non rovinare niente di quello che è stato.
Il sussurro finale poi ti arriva dentro, e fa capire che Minato è sempre nei pensieri di Kushina, anche dopo la morte.
Ti faccio i miei complimenti, sei stata brava! ^__^
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! *^*

Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 09:29 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]