Principe azzurro cercasi
di Nancy95

28/08/14, ore 21:59

ahahahah povera Maka XD bhe si sa che Soul non è il classimo principe azzurro anzi... direi che è quasi tutto il contrario XP che dire.. carinissima, secondo me la parte dolce è stata quando Maka dopo aver "insultato" (passami il termine >.<) Soul però non può far altro che accettarlo perchè a lui Maka piace e lei è stracotta di lui XD carinissimo capitolo Buona notte ;D
vero-chan xoxo

Sì, a me sono cadute proprio le braccia!
Sarò pure mascolina, ma in ogni ragazza c'è una vena di romanticismo! ;)
Bella, bella, bella, niente errori grammaticali, che posso dire, magari il prossimo cap lo dedichi a Percy Jackson, che mi piace una cifra.
Bhè, detto questo ti saluto, baci!

30/11/12, ore 20:52

Non mi piace Twilight, ma la storia è bella.
Caspita, mi leggi proprio nel pensiero! Questa va meglio, è più lunghetta e (come prima ù.ù) niente errori grammaticali.
Bene, a presto dear!

30/11/12, ore 20:50

FAAAALSOOO!!! Chi mi ama mi segua, tutte a correre dentro i libri!
Belluccia la storia, non ho trovato errori grammaticali, ma forse dovrebbe essere un po' più lunga...
Eeeh... vabbè, nessuno è perfetto...
Bueno, te saluto!

18/11/12, ore 21:28

Ohhh *^*
Mi è piaciuto un sacco l'ultimo capitolo. La frase finale è bellissima...
Continua così!
Fenice.

Ciao :D Questa Fic è fantastica. Sul serio, scrivi benissimo *-* Le parti su Soul e Black*Star erano stupende, ma auesta le ha battute. Mi ha davvero emozionato, sia per il tuo modo di scrivere e sia per la battuta finale. Sei un genio u.u Vabbè credo di averti rotto già abbastanza xD ~Sayonara Ovis_Chan :D

15/11/12, ore 18:39

bellissima!tsubaki che fa parte del team Edward...ahahaha ahah,e visto che ci siamo ancora ahahahahahahaaahaha.(si asciuga una lacrima).
come ti è venuta in mente una genialata del genere?
in effetti ha ragione,di sicuro Black*star non è proprio un tipo romantico...però è divertentissimo quando dice che però dopo un duro allenamento sbralluccica al sole.

10/11/12, ore 22:50

' L'amava davvero, e l'amore di un Dio è immortale come un'anima.'
Che dolcezza infinita *^*
Bello anche questo capito. You're Very Good :D
Al prossimo capitolo!

10/11/12, ore 22:45

*___* Se io trovassi un ragazzo come Soul, lo sposerei al volo! <3
Bella comunque, sei brava *^*

06/11/12, ore 13:46

ke bella...<3
al contrario di maka nn cerco proprio nessuno u.u ( VIVA LA LIBERTA!!!! )secondo mio parere u.u
anche se la cosa strana e ke le storia dolci le leggo ma nella realta nn me ne frega un cavolo .....
comunque la tua storia e bellissima e i vorrei entrare anche io dentro in uno dei tanti libri ke ho letto ( gia l'ho scelto >.< )!!!
quindi ciauu ^.^