Once Upon A Time
di seamari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/15, ore 12:07

Aspetto il seguito, ti prego, pubblica un nuovo capitolo!!!!!!
Sono impaziente di sapere come finirà questa storia, sto morendo dalle risate per ora!!!!!!

24/05/15, ore 19:45

Ehi ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia dato che è da molto tempo che non la aggiorni. Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire! Fammi sapere appena puoi, per favore. Grazie mille, ciao! :')

19/06/13, ore 12:34

Tutti i ragazzi si girarono verso il tavolo degli insegnanti dove Silente stava mangiando un tacchino..
..no, ok era un maialino..
..no, un momento.. quello non era Silente..
..ah, quello non era il suo posto..
..ma il suo posto era vuoto..

AHAHAHAHAHAHAH adoro troppo questo capitolo!
è il migliore fra i primi sei ù.ù
Ma per quale motivo zio Silly dovrebbe fare tutto ciò?
Comunque sia è tutto fantasticoso, tolti pochi, pochissimi, errori grammaticali, ma chi non ne fa?
Bene, grazie di tutto e a presto(?) !!!

03/04/13, ore 19:09

Ciooo :)
La tua storia è una bomba!! Mai letto qualcosa di più divertente!! Tra gli Angeli (GLI ANGELI!!), Angelina, Fred, George, Hermione, Sirius (lui è EPICO!!), Remus, Piton... SILENTE... questa storia fa crepare dal ridere e... veramente, gli Angeli sono qualcosa di unico... e, contando che le Fremione mi piacciono abbastanza... questa storia diventa più che E-P-I-C-A...
Sono un po' fuori e mi scuso per questo, capita di rado che impazzisca (di rado? *stai zitta coscienza*) e beh questa storia è riuscita a farmi uscire dalle righe... e dalla monotonia... e a distrarmi dagli studi... e... cavolo sono già le sette? Maledetta ora legale (giusto, vero? legale? Dopo tutto che me ne frega del nome? *ora sì che ti riconosco, vai così coscienza!*)... Maledetta scuola e maledetti compiti... Va be' (non so come si scrive, perdonami *potevi anche non dirglielo e stare zitta, coscienza, o preferisci fare una figura di m...? Va be' ormai è tardi..*) ci si vede... Aggiorna presto...e... scusami se ho fatto la cretina, ma non ho resistito...

17/03/13, ore 20:24

Bello e devo dire che in Angelina psicopatica mi ci rispecchio un po'!! xD Alla prossima!

27/02/13, ore 21:14

Ciao!! È stupenda questa storia! È divertentissima! Ogni volta che la rileggo mi metto a ridere. La continuerai presto vero?

20/02/13, ore 19:44

giuro che è una delle storia piu demenziali che abbia mai letto!!!!!!!ed e bellissima!!!!!!!!!lo giuro non la smettevo piudi ridere!!!!!!continua cosi!!!!a proposito...come si fa ad entrare negli angeli?!;)

05/02/13, ore 09:05

Wei ciao..ehm.. Errori di battitura a parte è carino, poi io amo alla follia Oliver Baston/ Sean quindi spero di vederlo entrare in azione *-*

05/02/13, ore 08:58

Ahahah infatti Harry non è mai stato scout :')
Il capitolo è bello e divertente come sempre, e capisco il Sirius OOC, ma è pur sempre un Black e membro dell'Ordine, non ce lo vedo per niente a girare per casa con ospiti conciato in quel modo.

05/02/13, ore 08:55

Ahahahahah bella mi piace, solo che ci sono un paio di cose che... Uhm.... Ti farò sapere al prossimo capitolo, comunque è molto divertente.

05/02/13, ore 08:49

Avevo letto una storia simile e il felpato malizioso malefico creatore di piani assurdi e ambigui lo adoro, quindi stiamo a vedere come continua.

Alla prossima,

04/02/13, ore 00:07

Demnzialità: 10
OOC: 10
Stupidità: 10
Pazzia: 10
...
Mi piace!!!
Avevo appena finito di leggere una storia bellissima, ma che mi aveva lasciato un po' di quella nostalgia/amarezza (dovuta al fatto che probabilmente sarò per sempre membro onorario del club delle Forever Alone) e quindi speravo di imbattermi in una ff bella e divertente (nonché demenziale): ed ecco che arrivi tu! Salvatrice dal baratro della disperazione (traduzione: giorni e giorni davanti alla tv ad ingozzarsi di cioccolatini guardando film deprimenti (patetico))
Attenta solo agli errori di battitura!
Continuerò a seguirti nella speranza di potermi fare ancora due sane (seeeee) risate!

P.S: io sto dalla parte di Harry, Ron e Piton (hanno tutta la mia compressione *patta Piton accucciato in un angolo a deprimersi, forse perchè anche lui vuole una ragazza ma nessuno ha risposto al suo annuncio sul sito per incontrare l'anima gemella* *Piton crucia a morte la pattatrice folle che va a deprimersi in un angolo con Harry e Ron*) XD
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 12:10 am)

26/01/13, ore 22:04

Ragazza sei forte devo ammetterlo!xD
Mi scompisciata dalle risate per tutto il tempo!I tereribili 5+Silente e company sono davvero  un a roba allucinante!xD
Poveri Fred ed Hermione!^^
La scena dove Fred viene obbligato a baciare Hermione è IMPAGABILE!Manco fossero stati ad uno stadio pieno di tifosi!^^"
Al momento starò seguendo circa una quindicina di storie a cui aggiungo anche la tua!*-*
Bhe..ora vado e spero di vedere presto che cosa ne ha fatto Angelina del povero Freddie!O.O
Saluti(ansiosi)da Mia!;)

12/01/13, ore 17:36

Oh Merlino-ino-ino =Q____ ma tu mi vuoi far morire?!?! E' semplicemente fantastica!!! :DDD

12/01/13, ore 16:57

Ciao.
Dio, non so proprio come farò a dirtelo.
Purtroppo, il capitolo non mi è fatto piaciuto, l’ho trovato eccessivamente inverosimile.
Lo so che mi odio, ma puoi benissimo ignorarmi.
Ci sono errori che passo a segnalarti.
[…] ma sembrava che quello che voleva o non voleva lui non importava a nessuno.
“Importasse”, non “importava”
Erano due giorni che tutti i gufi e civette di questo mondo lo bombardavano di lettere su lettere […]
Hai scordato l’articolo per “civette”.
Non puoi lasciarle abbandonate a se stesse, poverine, “le civette”
Non in questo momento cosi critico.
Hai dimenticato l’accento sul “così”
E nella frase successiva hai scritto il sì affermativo senza l’accento.
Oh si, li odiava tutti e due.
Anche qui sì affermativo senza accento.
Capisco che possa essere una tua abitudine, come i puntini di sospensione, ma non è una scusa.
Cerco di spiegarmi meglio, io avevo il vizio di scrivere “va’ tu” senza l’apostrofo, quindi risultava sbagliato.
Si intende che la scrittura oltre ad essere un hobby può anche diventare un lavoro, quindi è sempre meglio correggersi.
“Forza Freddie, svegliati! […] ----------------> Forza, Freddie, svegliati!
C’erano ancora i vestiti di tre giorni prima sul leto, […]
Hai scritto “leto” invece di “letto”
“Sei cosi sconvolta per le prestazioni di Fred che non parli più?”
Stesso errore del “così” lo hai messo senza accento.
Siete pronti? Primo indizio,
Visto che stai per spiegare o comunque dire una cosa, ci vanno i due punti non la virgola.
“Non è quello il problema idiota! […] ---------------> Non è quello il problema, idiota!
Non capisco perché in tutta la frase, anzi il discorso che hanno fatto si parli al plurale “vogliono, hanno rapito”. Chi sarebbero questi fantomatici complici di Angelina? xD dalla lettera si capiva che era stata lei personalmente a rapire Fred e a volergli fare dimenticare di Hermione.
Noi, sono io!”
Piccolo WTF? Da parte mia, noi cosa? Volevi dire non, forse…
Nelle precedenti frasi c’erano sì affermativi senza accento.
“Quello rosso è li!” esclamò.
Lì non li.
Ora, vorrei parlarti un secondo del filo logico del capitolo.
Lasciamo stare la prima parte, ti parlo della seconda.
George è nel Dormitorio, sta guardando il letto per capire cosa c’è di strano:
George osservò attentamente il letto del fratello, certo che c’era qualcosa di sbagliato. E infatti..
E infatti cosa? Insomma, non capisco perché se prima stava guardando il letto è passato alla scrivania.
Non puoi dire “infatti” e poi gli fai guardare la scrivania, non c’entra nulla, se lo metti vuol dire che la cosa strana è nel suo letto.
Poi, lui entra in Sala Grande e Lee gli chiede se anche Fred non è riuscito più a parlare:
“Anche Fred non parla più dopo la notte con Hermione?” domandò Lee con un ghigno.
Ma a me sembra strano, in quanto sono compagni di dormitorio i tre, quindi Lee, a meno che non abbia passato la notte fuori, deve aver per forza interagito con Fred in qualche modo.
Poi, George legge la lettera di Angelina.
Mi dispiace dirtelo, ma qui sono scoppiata a ridere come una deficiente.
Insomma, ma quale persona sana di mente direbbe a tutti di essere intenzionata a fare il lavaggio del cervello ad un ragazzo.
E poi come dovrebbe farlo?
Non lo so, possiede una macchina speciale o conosce un incantesimo particolare?
E questa caccia al tesoro è assolutamente inverosimile.
Ma che motivo ha Angelina di volere che gli altri trovino Fred? Proprio non capisco.
Ed Hermione, perché dice che ama Fred, perché lo ammette davanti a tutti?
E anche Angelina, ma che cazz…?
Se io fossi gelosa di un ragazzo, probabilmente picchierei l’altra ragazza, la minaccerei, possibilmente cercherei di attirare l’attenzione del ragazzo, ma di certo non vado dai suoi amici ha dire: “Ora gli faccio il lavaggio del cervello” è assurdo.
Poi tutti che parlano come se più persone avessero rapito Fred, vedi sopra.
Dio, mi sembra una cosa troppo strana.
Per il secondo indovinello:
“Molti voi hanno la stessa passione, ---------------------> Ovvio che parla di Quidditch, si capisce subito.
Chi le fa, e chi guarda ogni azione. -----------------------> Giocatori e spettatori.
In ogni verde spazio cercate -------------------------------> Il campo ha l’erba e si riferisce al boccino.
Ma più lenti siete, più da lui vi allontanate!” ----------> Si riferisce al Cercatore.
 Credo che parli di Harry, visto la storia dell’incidente all’inizio del capitolo.
Ok, credo di essere stata proprio antipatica in certi punti, mi scuso.
Allora, continuerò a seguire la storia perché mi piace, anche se questo capitolo non è il massimo.
Spero che tu non ti offenda, io cerco di aiutarti, cavolo!
Emma.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]