I passi dell'amore
di AmeliaRose

05/06/13, ore 21:47

WIIIIIIIIIIIIIII Arthur alias Rorooooo <3 Quanto lo adoro, è pucciosooooo
Per caso c'ero anche io in quella classe di ragazze che ha fatto impazzire? *W*
Niiii (?) molto bello come capitolo, e poi David è geloso :3 non vdo l'ora che aggiorni, e buon soggiorno a Londra! (Magari ti viene l'ispirazione)
Faye

16/05/13, ore 20:15

Mmm questo Arthur mi puzza un po'... è_é Bel capitolo comunque, non vedo l'ora di sapere gli sviluppi della storia *_* Aspetto con impazienza il tuo ritorno da Londra. Una bacione.

16/05/13, ore 20:10

Ho sorriso leggendo questo capitolo, mi ha fatta sentire allegra (: Che cosa romantica, il bacio sulla ruota panoramica *_* e quanto è poetico david *_* Ora però Matt non deve rovinare tutto ù_ù Spero che i tuoi problemi di salute si risolvano presto. Baci :**

16/05/13, ore 20:04

*_* Finalmente si sono baciati *_* Non aspettavo altro! Che belli che sono! ^_^ Il capitolo mi piace molto, soprattutto la decisione di "spezzarlo" con i punti di vista di David e Billie <3 non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo **

16/05/13, ore 19:59

Ero rimasta un po' indietro con le recensioni :( Mi perdoni? Il capitolo mi è piaciuto molto, David è molto tenero :3 Mi piace come hai caratterizzato Freema, così solare e gioiosa! ^_^ Passo subito al prossimo capitolo :**

14/05/13, ore 16:22

Chiedo perdono per la mia sparizione, in ogni caso mi sono messa in pari e sono qui a recensirti.
Il tuo modo di scrivere continua a piacermi molto e David e Billie sono davvero tanto teneri, cosa che io adoro.
E che dire dell'entrata in scena di Arthur? Iniziavo a chiedermi se sarebbe mai arrivato, ed eccolo qui.
Non sono ancora un granchè... esauriente con le recensioni, quindi mi limiterò a dirti queste piccole cose.
Divertiti a Londra, non sai quanto ti invidio! Spero proprio passerai un magnifico mese.
Al prossimo capitolo! :D

13/05/13, ore 18:49

NOOO!!! Parti per Londra, che bello!!!
Posso venire anch'io? Posso? Posso? Posso? *occhi sbrilluccicosi*
Coff, coff.
Dicevamo. Capitolo magnifico. Appassionante e scorrevole. Mi è piaciuta la perte in cui li paragoni a dei ragazzini. Perchè, dai. Infondo lo sono, no?
Incerti e tutto il resto. Tenerissimi quindi.
Niente, che altro dire... bello anche questo capitolo.
Oh già... divertiti a Londra! Divertiti un po' di più anche per me che non posso venire. :)

Tra un mese il prossimo capitolo, allora.
Ci sarò, non temere. Starò in ansia tutto il tempo.
Gallifrey_96

13/05/13, ore 16:53

Hey!! Che dire... WOOOOOOW!! Capitolo fantastico!! in un' attesa frenetica ti auguro in bocca al lupo e buon soggiorno a Londra! :D

07/05/13, ore 15:04

Ma quanto sono cretina? MA QUANTO SONO CRETINA?
Oddio Amè mi dispiace tanto. Come è andata? Stai bene? Mamma mia, sono in pensiero... fammi sapere.
Per la storia è bellissima, lo sai. Ma ora non importa, sei più importante tu.
Dimmi se stai bene :) A presto, spero.
Faye

22/04/13, ore 20:22

Storia fantastica,non vedo l'ora di scoprire come continuerà e cosa farà Matt.
Spero che non siano niente quei nei! Fatti coraggio e sappi che porteremo pazienza perchè sei davvero brava!
Un abbraccio anche a te ;)

21/04/13, ore 23:42

Bella e dolce...ho letto questa storia....ed è divertente pensare che gli attori della nostra serie preferita si trovino in queste situazioni...dico...fuori dal set.
Brava...e ti posso dare un consiglio?...non smettere mai di scrivere, anche se stai male, ricordati che l'immaginazione e la fantasia aiutano l'anima...e di conseguenza anche il corpo. Non smettere di fare le cose che ti piacciono anche in situazioni estremamente negative.
A me quando ero piccola mi avevano diagnosticato la leucemia...non è bello fidati, anche se sei piccola. Ne sono uscita. Per fortuna.
Ma la cosa che mi ha permesso di reagire positivamente sono state le mie passioni, l'arte, il cinema, la musica...la letteratura...piano piano sono riuscita ad uscirne...sia fisicamente che moralmente...e adesso sono la donna più felice sulla terra.
Un abbraccio...e stai tranquilla...non sarà sicuramente niente! ^____^ !!!!!

20/04/13, ore 15:53

Ciao AmeliaRose!
No. Cioè, no.
...Questo capitolo è dolcissimo!!! Mi è piaciuta da matti la parte in cui il manovratore della giostra li fa scendere tossendo.
E' stata STREPITOSA. E poi mi è piaciuto anche il riferimento inequivocabile con il Tardis..." ...mentre indicava una vecchia cabina delle fototessere blu."
Fantastico. Davvero, davvero fantastico. Io adoro quella cabina.
E poi tutto il resto...! Tutti quei baci... come se volessero recuperare il tempo perduto. E' veramente bellissimo.
Un bellissimo capitolo. Corto, ma bellissimo. :D
Riguardo il tuo problema (nome in codice: N.E.I.), non preoccuparti. Vedrai che si risolverà tutto per il meglio. :)
Ricordati che io sarò qui a incrociare tutte le dita che ho per sperare che non sia nulla di grave.
Quindi non preoccuparti. Sono dotata di una pazienza infinita, IO! ...beh, più o meno infinita. Diciamo... nella norma, ecco! :D

Non preoccuparti proppo, mi raccomando, che non ti fa bene!
Un bacio
Gallifrey_96

20/04/13, ore 14:47

Bellissima come ogni tuo capitolo.
Billie imbarazzata, che tenera! <3
Complimenti ^__________________^
Speriamo che non sia niente..dai :)

16/04/13, ore 16:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *-* Entrerà in scena Arthur Darvill? Il mio Amour? Ma ci sarà qualche capitolo dedicato a lui vero? VERO? *Si ricompone* Comunque, ottimo capitolo, conoscendoti nel prossimo ci sarà il resto. Cattiva! Ora dovrò aspettare quanto?

16/04/13, ore 16:37

Scusa se non sono più passata ma è la prima volta da mesi che ento in questo sito! Oh, il nostro David è "ossessionato" dalla nostra cara Billie. Me gusta mucho ;) - Da dove ci viene questa strana ossessione d'ingegnarci a ogni costo per essere felici con una persona? - questa frase è perfetta per questo capitolo, complimenti :)