I passi dell'amore
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/11/12, ore 00:06

Bellissimo capitolo! mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra Billie e il “commesso” … bella la presentazione finale: “ Io sono David,David Tennant!”.
Bravissima... un inizio storia molto promettente! :)
Baci DR!

12/11/12, ore 21:45

Ecco finalmente il loro incotro *.* Ammetto che quando Billie sente il campanello ho subito pensato, eccolo è lui con il suo sorrisone e gli occhietti furbi. Ma la presenza della signora Prescott non mi è dispiaciuta, anzi mi ha divertito ... quando cmq l'hai mandata alla libreria sapevo che lì ci sarebbe stato il loro incontro, e posso dire che credo sia azzeccato ce lo vedo perfettamente David circondato dai libri, a quasi dimenticavo amo il titolo che hai scelto, è delizioso.
Alla prossima, baci
                                 KQ

12/11/12, ore 20:46

Mmmmmmmmhhhhhhhhhhh...........Questa storia si fa sempre più interessante e morirò aspettando il prossimo capitolo! >.<
La signora Prescott mi è piaciuta un sacco, sopratutto quando parla a Billie di David xD Senza parlare che la vorrei io una vicina che mi fa torte al cioccolato :3
Detto questo, come tu già sai mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo trovo scorrevole e piacevole, non vedo l'ora che tu aggiunga il prossimo capitolo! Un abbraccio, Marghe
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 08:50 pm)

12/11/12, ore 19:15

-Cercava qualcosa in particolare?" mi chiese una voce maschile alle mie spalle. Mi voltai sorridendo e guardai l'uomo che mi si presentava davanti. Alto, dai capelli scuri e occhi marroni. Portava una camicia a righe nere e dei pantaloni gessati marroni. Ma la cosa che più mi colpiva era il suo splendido sorriso.
Ti giuro lo riconosciuto subito *w*
Fantastica ti ripeterò sempre adoro come scrivi... <3
bravissima!
Come sempre mi lasci in sospeso pecchè?! io voglio sapere il continuo.. ^_^
brava!
bacio.

11/11/12, ore 15:30

bhè che dire non te lo ripeterò mai abbastanza, sei un ottima scrittrice mi piace il tuo modo di descrivere le emozioni umane, brava *clapclap*
ahh non vedo l'ora di leggere il continuo ç_ç spero il più presto possibile :D
complimenti (per l'ennesima volta) <3
bacio *smack*

11/11/12, ore 11:10

Una fan fic su Billie e David! Era ora! i solito fanno solo One Shot e mai fan fic :(
Anche se corto questo prologo mi piace moltissimo, per Matt intendi Matt Smith vero? Non ho mai pensato a loro come coppia.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto ;)

06/11/12, ore 23:32

Bellissimo prologo... non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
Un abbraccio DR!

06/11/12, ore 21:31

Ohhh finalmente hai pubblicato, che bello non vedevo l'ora. Anche se il prologo è corto devo dire che mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggere il famoso incotro tra i due *.* Hai fatto benissimo a pubblicare, mi raccomando ora non mollarci continua, un bacio

06/11/12, ore 14:54

Ciaooo come promesso recensisco con piacere!!! Bè che dire? Questo prologo mi ha incuriosito moltissimo, aggiorna presto! Un bacio, Marghe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]