I passi dell'amore
di AmeliaRose

13/04/13, ore 18:58

Oh miseriaccia! E' S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!!!
Io però avrei approfondito il finale. Non so. Per me dovevi soffermarti un pizzico di più sui gesti. E sulle sensazioni.
Ma può andare anche così, ovvio!
...davvero bella, nel complesso. Ecco... non voglio essere io quella puntugliosa però... l'ultima parte...
*rilegge*
Allora. Potremmo anche dire che è il "pezzo forte" del capitolo. Ed essendo la ciliegina sulla torta doveva essere spiegato un pochino meglio.
Non so, tipo descrivendo le sensazioni di David... insomma sta per baciare Bille, per la miseria! Non è esattamente una cosa che si fa tutti i giorni, no? :)
Magari dicendo qualcosa sui suoi occhi, sulla probabile ansia/incertezza (?) che prova...
Ora. Non voglio demoralizzarti. Ti sto solo dando una mia impressione.
Che è davvero ottima per TUTTO il resto. :D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ovviamente.

Un bacio

13/04/13, ore 18:32

F A N T A S T I C A.
Come ogni volta mi congratulo per il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole, che adoro.
Dannato Matt ma che la lasci in pace povera, chissà billie com'è emozionata, tenera <3
Ancora complimenti cara! *O*
baci baci. *________*
A presto sul cell <3

06/04/13, ore 15:35

David non è uno stalker, la sua ossessione per Billie mi piace assai, comunque cara scrivi sempre benissimo, complimenti, voglio assolutamente leggere cosa farà David *-*
Darà un bacio a Billie? Lo spero proprio :D
A presto sul cell ^^

06/04/13, ore 15:27

Waah!!! Anche io sono ossessionata dalla tua storia!!! (O forse anche da David...) :)
Accidenti che bello! Davvero scritto bene. E non scordiamoci la frase iniziale! L'ho già copiaincollata su Word, così non la perdo! :D
L'unico peccato è che i capitoli sono così corti... Non fai nemmeno in tempo a coinvolgerti nel racconto che è già finito. :(
Ma non importa perchè so che aggiornerai presto! *l'autoconvinzione fa miracoli in certi casi*
...Non hai idea di come ho passato i 15 minuti prima che tu aggiornassi.
-Allora? Ha aggiornato?...No. Ancora no...-
2 minuti dopo.
-Adesso?...Uffa! Non ancora!... e se non aggiorna? Io come faccio? No. DEVE aggiornare.-
5 minuti dopo.
-Sono le 3! Sono le 3 in punto! Ha aggornato! Deve aver aggiornato!...Nooo! Non ancora! Ma quando? QUANDO??-
7 minuti dopo.
-*collassa*-
10 minuti dopo.
-No. Non è vero. Non è possibile. HA AGGIORNATO!!!-
:D

Ok. Forse non era necessario tutto questo papiro di roba ma è successo esattamente questo. Quando hai aggiornato stavo per iniziare a saltare sulla sedia dalla felicità!
E non sarebbe stato un bello spettacolo.
Allora ci riaggiorniamo. A PRESTO mi raccomando! :)

Un abbraccio

05/04/13, ore 23:29

Ciao cara, ogni tanto spunto dal nulla eh?
Era un sacco che non aprivo efp e sono finita sul tuo profilo, come non farmi prendere da questa storia con Billie, David, Matt, Karen e.. perfino Catherine e Christopher! Ahahah, che cosa adorabile.
Non ho ancora molto da dirti, la storia può essere una cosa che si trova un po' in giro diciamo, ma mi piace comunque molto, mi piace il clima che le dai, i pensieri dei personaggi e anche il modo in cui scrivi. Mi appoggio a chi ti ha fatto tornare quindi, vedi di non sparire proprio ora che ho scoperto la storia!
Matt che cavolo scrivi? Lasciala stare e stai con Karen (spero diventerà meno acida prima o poi, anche se al momento se non fosse lei potrebbe morire e.e).
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e magari recensirò ancora, so quanto può essere piacevole. Spero di non aver fatto brutti commenti o averti offeso!

05/04/13, ore 15:26

Ciao AmeliaRose!
Per prima cosa mi scuso del fatto che recensisco solo l'ultimo capitolo.
In realtà quando ho visto questa ff e i personaggi sono rimasta un po' perplessa. Poi ho pensato: Beh...perchè no? E ho iniziato a leggerla.
Mi hai appassionato subito con il tuo stile semplice e chiaro. Così ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro e mi sono riscoperta a sperare in un veloce aggiornamento da parte tua.
Perchè mi hai proprio incuriosito, sai? :D
E poi una storia con gli attori di DW non l'avevo mai letta! Nemmeno da sottolineare il fatto che io adoro Tennant. E nella tua storia lo hai 'dipinto' alla perfezione.
Proprio come me lo immagino io nella realtà. Con i suoi modi gentili e dolci, il suo bellissimo sorriso, gli occhi scuri e brillanti di gioia...
Ok. Mi sono lasciata prendere la mano... scusami. ///_ ///

Se ti potrebbe far piacere, forse ti recensirò anche gli altri capitoli. Quando avrò tempo, ovviamente.
Intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Aggiorna presto

24/03/13, ore 13:15

Finalmente riesco a lasciarti una recensione :D La mia faccia alla fine ---> O_O Ma che cavolo vuole adesso quel mascalzone di Matt? è_é SEnto puzza di guai!!! Ti prego continuaaaaaaa voglio sapere come continua *_* Un bacio!!! Ti seguo :3   <3

13/03/13, ore 16:42

BELLISSIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! E Matt che torna all'ultimo momento? *curiosità* UUHH voglio vedere come va a finire!!! Sei bravissima, non capisco come ci possano essere persone che ti disprezzano. E se proprio ci sono,non ci pensare. Io faccio così. ;) Pensa alle tue accanite fan che aspettano un nuovo capitolo con la bava alla bocca. :D

la tua affezionata Doc

08/03/13, ore 22:23

Sei... sei tornata? Oddio, non sto sognando. Ho aspettato settimane il tuo ritorno!
Ma passiamo al capitolo! David che scrive a Billie è troppo bello, poi lei che chiede a lui di uscire. Dolce quando teme che non accetterà. Ma.. una cosa. PERCHé DAVID NON HA RISPOSTO SUBITO??
E poi... perché Matt si rifà sentire??
Spero di leggere il prossimo capitolo presto.

16/01/13, ore 17:18

Mi piace, mi piace!
Ed è entrata anche Freema, la nostra amata Martha. Almeno per me ;)
David pensa moltissimo a Billie, e visto che fantastica su una possibile vita amorosa con lei, non posso che pensare che lui sia cotto ;)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, complimenti!
Aggiorna presto, che voglio vedere come andrà a finire, se si innamoreranno e se lui le chiederà di accompagnarlo al matrimonio!

16/01/13, ore 15:15

Ha-ah! Ma allora anche David è cotto ;) Anzi più di lei a giudicare dalle sue fantasie! (che tenero :3) Mi è piaciuto molto questo capitolo visto da lui :D Scritto benissimo ovviamente, non vedo l'ora di sapere come continua :) Un bacio

31/12/12, ore 00:52

Continuala al più presto perchp mi aggiungo come nuova fan. Prendermi all'amo con queste fan-fiction è fin troppo facile.
DAVID TENNANT. BILLIE PIPER. C'è bisogno di aggiungere altro?
Semplicemente mi fanno sognare ad occhi aperti.
Aspetto con impazienza il prossimo.
PS: L'atteggiamente di Matt e Karen l'ho trovato un po' infantile, insomma, non credo che tu possa andare in contro alla tua ex che hai appena lasciato mano nella mano con la ragazza per la quale l'hai lasciata. Insomma, al massimo ti nascondi per non farti vedere, no? HAHAHAHA
Ok, la finisco, a presto. :)

28/12/12, ore 22:43

hfuifhuicnfuifhasufvcnsjakfjjk TATENNANT IS IN THE AIR. (?)
Pardon, mi è uscito spontaneamente. lol

Comunque è davvero una storia stupenda!
Passo e chiudo. *w*

28/12/12, ore 18:25

Ciao, appena tornata ti recensisco subito :3 mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, un po'malinconico rende tutta la storia più interessante, inoltre questo Matt e Karen mi puzzano! Aggiorna presto :3 Un bacione grande grande!

28/12/12, ore 10:55

Dillo che vuoi farmi morire, dillo! L'appuntamento era andato benissimo e poi? Compare quel Matt e quella Karen!! Non è giusto! Nel senso, anche lei ha bisogno di tranquillità, equilibrio e stabilità! E poi? Quanto amore è David quando le ha dato quel bacio sulla guancia? Quanto amore?? Bene, aspetto con pazienza il prossimo capitolo che spero sia più tranquillo e felice! Aggiorna presto mi raccomando :)
A presto :)