Cloud
di SeleneLightwood

07/12/12, ore 22:02

Inizio col dire che io amo Finn Delicatezza di un Tirannosauro Hudson!
Poi ti voglio ringraziare perché questo capitolo è stupendo, te l'ho detto che sei una delle mie scrittrici preferiti di ff? *_*
È solo che amo il tuo modo di scrivere: semplice e scorrevole.
Non mi ispirano più di tanto le ff nerd o skank perché ce ne sono fin troppe e tutte uguali ma questa ha qualcosa di innovativo, la trama, la simpatia più che altro e tutte quelle citazioni nerd che io amo perché mi ci impersono u-u *-*
Appena posso voglio anche creare una fanart (anche se so che verrà caccosa D:) ma giusto per elogiarti ancora di più :3
A presto! :)
F.-

07/12/12, ore 21:26

Come ho amato On My Way amerò anche questa, ne sono sicura già dal primo capitolo.
Amo il tuo modo di scrivere e le tue ff sono fantastiche *_*
AHAHAHAHAH Brittany mi sta facendo crepare dal ridere, (come sempre) amo la mia spagnola acida e poi c'è Nerderson che è figo come sempre u.u
Questa ff vola dritta nelle seguite e nelle preferite, perché già dal primo capitolo si vede che sarà una meraviglia!
E..cos'altro? Complimenti, ti meriti tutte le recensioni e le lodi che stai ricevendo.
Alla prossima! :)
F.-

07/12/12, ore 09:56

beh, ti ringrazio! ho appena iniziato a leggere questa storia e mi hai regalato un sacco di sorrisi :) mi piace tanto stare nella testa di questo Blaine, e il pomeriggio di torture sotto santana e brit mi hanno fatto ridere un bel pò. come al solito hai uno stile fluido e davvero davvero piacevole. vediamo che succede!

07/12/12, ore 08:18

Ciao! L'ho già detto (scritto) che amo Sebastian? Mi sa di sì, ma dopo questo capitolo l'adoro ancora di più (e non pensavo fosse possibile). Voglio dire, i suoi pensieri in macchina, la scoperta di quello che gli è successo, sono così semplici, senza fronzoli o elaborate lamentazioni... Sono così Sebastian da essere perfette. Bellissima quella parte davvero. E sempre a proposito di Sebastian... La Seblaine friendship e la Sebtana friendship (onestamente l'idea di quei due come coppia mi sembra assurda O_o) sono sempre favolose! Bella l'opera di consolazione per Blaine, costruita seguendo passo passo tutte le migliori commedie romantiche. Quindi tè (anche se questo mi fa più signora Weasley), marshmallows e gelato. E battibecchi tra Sauron e la cornacchia (il mio preferito: quello sull linguaggio). E il povero Blaine è praticamente nell'occhio del ciclone ;). Vabbè, almeno ci hanno provato. E la scoperta che Santana nasconde un lato nerd mi ha immensamente rallegrata :D. Ok, mi sono tenuta la parte "peggiore" per ultima. Peggiore non nel senso che non mi sia piaciuta (anzi!), ma come diavolo faccio a recensire la parte con il punto di vista di Kurt? È troppo... Emotiva, non penso di riuscire a scrivere qualcosa che le renda giustizia, e ti faccia capire davvero quanto bella io l'abbia trovata. L'unica cosa che posso scriverti è che non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo a Kurt con Karofsky, dato che ho la sensazione che non sarà una cosa allegra. Ah, e anche che Kurt è tenerissimo nel suo istinto di proteggere Blaine nonostante la paura. E la fine del capitolo... Be', non vedo l'ora del prossimo! Complimenti! SofiaKaiEleutheria P.S: Nerderson! Lo adoro!!

07/12/12, ore 00:04

Io lo so che questa è una Klaine.
Lo so.
Ma donna, tu risvegli in me dei feelings Seblaine non indifferenti.
E adesso mancano quattro capitoli alla fine di L&C quindi sono emotivamente instabile.
Comunque ottimo capitolo anche questo, sei una ventata d'aria fresca :D

06/12/12, ore 22:21

asdfghju tutti miei dubbi sono stati sciolti :')
Finalmente ho scoperto chi è questo Jacob...non me l'aspettavo proprio una cosa del genere! o:
Sinceramente mi aspettavo più una cosa simile alla storia di Blaine, cioè un tipo da una botta e via, ma non che Sebastian non ricordasse nemmeno come era stata...è molto più drammatica così çwwç
Btw, tutta questa Sebtana e Brittana intrecciate tra di loro mi stanno mandando in panne il cervello (?) ahahaha
Mi piacciono entrambe, e non so quale shippare così lol
Comunque, come volevasi dimostrare, Kurt non è interessato a Blaine solo per quello, ma come potrebbe? u.u
KLAINE IS FUCKIN PERFECT.
Beeene bene bene, ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :')
Un bacio,
alla prossima,
Valr (:

06/12/12, ore 18:35

no fantastica la fine dove Kurt fa il deciso!!!!!
mi piace troppo quando Santana parla in spagnolo e quando fa la ramanzina a Sebastian è fantastica!!!!!;)
ma è ovvio che si sbaglia Sebastian su Kurt è ovvio che non è come pensa altrimenti questa FF cosa esisterebbe a fare????
bellissima comunque non vedo l'ora di leggere la prossima!!!!!:);)
ciaooooooooo

06/12/12, ore 17:09

Questo capitolo è bellissimooo *_*
Poi io amo l'amicizia Seblaine! E i personaggi sono descritti benissimooo!! Insomma l'ultima parte dedicata a Sebastian è bellissima! Il capitolo è fantastico!scusa ma devo scalpare, comunque bravissima :)

03/12/12, ore 01:16

Confesso di aver sperato intensamente nell'arrivo di Seb, essendo io principalmente Kurtbastiana e dunque di natura pronta al piacere quando lo vedo arrivare in una fic. xD Di solito, per l'appunto, non seguo le Klaine, (Non my OTP, sorry) però sono contro la guerra degli ship, e non disdegno Blaine-caro (credo soprattutto per il visino stupendo di Darren) e questa specie di fusione Starkidiana/Glee che hai fatto di questo Nerd!Blaine è stupenda... xD no, cioè. E poi sono anche un fan snaturata dello Skank!Kurt, se poi si mescola alla versione ninja di Chris io sono tipo a estasia-landia. xD No, tutto questo nerdismo ci sta una favola, quest Fic mi piace e la seguo, malgrado le citazione di TGH facciano male. xD (No, cioè, tu hai ritirto fuori Finnick [hOddio, giuro piango.] e l'hai paragonato più che giustamnte a quel figo che è Gustin nella stessa frase?! [Perchè cribbio non hanno scelto lui per Finnick??! PERCHE??!] non so ancora se ti odio o ti amo, Provo sovente sentimenti contrastanti per voi, scrittrici del cavolo annesso [a cosa? Non sa, è stanca, scrive senza pensare)] Boh, visto che ormai è appurato che sono suonata, vado a dormire, aggiungerò semmai altre mie considerazioni sulla fic nella recensione del prossimo cap (.. che spero arrivi presto. <3) Bisous et bonne continuation, Kiraia.

29/11/12, ore 22:38

Sebastian nerd.
NERD.
Sebastian un nerd ma col carattere di Sebastian (okay basta)
Cioè davvero una cosa originalissima! Credo di non averlo mai visto sotto questa luce ME GUSTAAAA
Un 'altra prova del tuo genio :D
Anche perché le tue battute nerd sono fantastiche!!

A presto!!!!!!!!!

29/11/12, ore 13:46

Aspettavo il capitolo a gloria, Selene!:)
Sbaglio o mi sembra scritto sempre meglio? Sarà anche leggermente più corto ma scorre in modo talmente fluido e divertente che è perfetto così...
Da dove cominciare?
Prima di tutto, cioé, tu vuoi uccidermi, mi inserisci il Sebastian/Santana così casualmente? Io quei due li shippo come se non ci fosse un domani, cioé, shippo più la loro relazione della mia, ahahah (un po' come coi Klaine)!XDDD
Ti prego, dammi altre scene con loro due!!!
Il fatto che siano amici, o anche semplicemente i due aguzzini di Blaine con lo stesso intento, quello di rendere la sua vita un vero e proprio incubo (sono convinto che ci riescono alla perfezione senza il minimo sforzo), è semplicemente geniale, e lo stesso la trovata del rapporto così amichevole tra Blaine e Sebastian. Diciamo la verità, la tua idea è più che originale, Sebastian è usato frequentemente come villain (che gli riesce benissimo), o come ostacolo nelle Klaine, credo sia la prima volta che lo vediamo sotto una luce diversa, pur mantenendo i suoi tratti tipici. Come ci riesci? Le sogni la notte? E' irresistibile con il suo solito lato da predatore ma allo stesso tempo sei riuscita anche a renderlo vulnerabile,quindi kudos! (Vorrei saperne di più su Jacob... )
Sorvolerò sulle citazioni nerdissime di Blaine e anche Sebastian, io sono la prima fanatica nerd del Signore degli Anelli (cioé, manca poco mi ci compro le coperte!XD E già avevo 21 anni!XDD), quindi ne capisco il fascino meglio di chiunque... ma Blaine deve veramente smetterla, perché non gli dona!XDD
Ti giuro, non odiarmi, non è una tua colpa, semplicmente un mio limite, è l'unico punto OOC di Blaine, sotto sotto si capisce benissimo che è lui, ma visto che mi hai detto che cambierà, che tutto sta proprio nel fatto che ci sarà una sorta di trasformazione non posso che amarti ancora di più. Quindi ripeto, NON è una critica. Aspetto con trepidazione il Blaine del futuro!
Tornando a Sebastian, è inutile dire che è stato ferito, quindi cerca di tenere Blaine al sicuro...
Ho solo una perplessità sul termine "skank", che in effetti ho sentito nominare per la prima volta guardando Glee, e secondo le mie conoscenze della lingua ricordavo che fosse tipo sinonimo di "trashy""trainwreck"(nel senso di catorcio, disfatto) e via dicendo, però, aspetta, vado sull'Urban Dictionary e leggo anche che può indicare ANCHE promiscuità,ma non necessariamente... quindi Blaine ha senz'altro una speranza, e persino Sebastian, che trova tutte queste similitudini, sembra capacissimo di provare sentimenti e insicurezze, per cui... Poi noi già lo sappiamo che a Kurt interessa Blaine in qualche modo... e adesso è lì davanti a lui.
Ora, scordati di avere una vita e AGGIORNA, io devo sapere!!!!XDDDD
Scherzo, dai, aspetto pazientemente il capitolo successivo e non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti. Sei davvero molto molto brava!
Un bacione e alla prossima,
Hazel
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 01:48 pm)

28/11/12, ore 22:33

Sto riuscendo a recensire, so che a te non sembra niente di che ma fidati di me è un MIRACOLO.
Un vero e proprio miracolo!
E scuuuuuusami tanto se sarò veloce. Allora capitolo wceverbtnymu.
Io AMO l'amicizia Seblaine!! Ma proprio TANTO! E come amici sono perfetti insieme :')
Seb che corre da Blaine :') Aww *_*
E poi la cosa di promiscuo non lo sapevo D: Oddio D:
Kurt!!!Vabbè...dal tuo Kurt c'era da aspettarselo.
Ero COVINTA fosse Kurt l'altra volta, non Seb. E invece il nostro ciuffo rosa arriva ORA.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo COMPLIMENTI!

28/11/12, ore 22:02

PER SALAZAR!
Nooo, ma così non si puo'! Allora la prossima volta mi gioco qualcosa! HAHAHAHAHAHAHAHA
Questo Sebastian mi piace troppo asdfghj
NERD SEBASTIAN IS THE WAY <3
Mi piace tantissimo questo lato di Sebastian, e..sono io, o c'era un accenno di Sebtana? *^*
Btw...scopriremo chi è questo Jacob? u.u No, perchè ora la cosa mi intriga e.e
. . .ma tipo che nemmeno io sapevo che "Skank" stesse per "Promiscuo"? Ora tutto è chiaro. ahahahaha
Ma tanto Kurt se ha notato Blaine è sicuramente per un altro motivo asdgfhj :')
I miei cuccioli :')
Però smettila, smettila di terminare i capitoli con questi cliffhanger! çwwwç Non ce la faccio çwwwwç
Sei stata carinissima a citarmi ad inizio capitolo *^*
Al prossimo,
un bacio,
Vale (:

28/11/12, ore 19:29

Ciao! Spero che tu sappia che hai creato un mostro. Dato che ho indovinato che era Sebastian ad entrare al Lima Bean, il mio unico neurone (peraltro difettoso) si è gasato, e io mi sento potente u.u. No, sul serio, a me queste cose non succedono mai, è la prima volta in tutta la mia vita. È normale che io sia emozionata! O forse no. Bene, sorvoliamo e fingiamo  che queste tre righe non esistano e io sia una persona sana di mente.
Io. Amo. Questa. Storia. E i punti tra una parola e l'altra mi servono a dare enfasi, perché la amo proprio tanto. Santo Olimpo, come puoi scrivere così bene? Amo ogni singolo capitolo anche più del precedente. Questo era fantastico per l'incredibile presenza del mitico, unico e inimitabile *rullo di tamburi* Sebastian Smythe! È un personaggio che adoro, e lo amo soprattutto come amico di Blaine (o anche di Kurt, dipende). Qui come nerd segreto è praticamente perfetto, lo adoro! Uno stronzo che gioca ad Assassin's Creed (riuscirò a farmi regalare Brotherhood per Natale! *cosedicuinonfregavanienteanessuno*), impossibile non amarlo (perché suono come una pubblicità?). E ha perfino un passato triste, o almeno così mi sembra di aver colto... Davvero, lo amo! Per non parlare delle conversazioni con Blaine... Gli insulti dal Signore degli Anelli sono fantastici, così come la citazione del mio personaggio preferito di Hunger Games (insieme a Gale ;D). Santana e Sebastian alleati contro Blaine sono un'immagine terrificante... Per Blaine, almeno. Io ce li vedo come compagni di bastardaggine ;). Che poi Sebastian non è davvero bastardo (vallo a dire al povero barista), è un ottimo amico per Blaine. Tenta di metterlo in guardia da qualcosa che sa che potrebbe farlo soffrire... E certo, lui non conosce Kurt, però dal suo punto di vista ha perfettamente ragione. In conclusione: lo voglio anch'io un Sebastian!
Bene, ora che ho scritto un poema su quanto io ami Sebastian Smythe, sloggio e vado a cena ;)

Complimenti, sul serio.

SofiaKaiEleutheria

P.S: come sono andate le ripetizioni? Io ne ho fatte un po' quest'estate (latino), e all'inizio ero nervosissima...

28/11/12, ore 19:14

Com'è che ancora non recensico questa meraviglia?! Rimediamo :3 (però su twitter ti ho già fatto capire cosa ne penso lol :D)

Btw..
Colei che ha scritto On my way è tornata.. :')
Bene, io ho sempre amato come scrivi e cosa scrivi.. tralasciando lo shock del sogno.. sto ancora cercando di realizzare quel piccolo dettaglio.. *sospira*
tornando a noi! u.u
oltre al fatto che mi piace tutto di te.. questa storia, oltre ad essere gasatissima (?), ha pure gran parte di quello che adoro.. da Harry Potter, al Signore degli anelli arrivando addirittura ad Hunger Games.. FINNICK! CIOE'.. FINNICK! *si dispera solo al ricordo..* ç_____ç

Poi metti pure i Seblaine amici.. e come amici :') meraviglia..
tralasciando tutti i riferimenti ai giochi che non capisco lol
mi sembra di tornare a leggere come un headshot al cuore di medea ahahahahah

Vabbè.. tutto ciò per dire che non vedo l'ora di leggere il continuo :3
A presto, Marta! :D