Cloud
di SeleneLightwood

23/11/12, ore 19:19

Quanto è adorabile questa storia! *.*
Adoro il modo in cui è scritta, adoro le battutine o i paragoni che Blaine fa e adoro questo lato misterioso di Kurt. Lo so, non è una recensione sensata ma non sono capace di farne una. Spero però che tu abbia capito che mi piace (si è capito credo xD)

21/11/12, ore 22:15

My nerd is showing. HAHAHAHA
E' terribile ritrovarsi completamente nei panni di un personaggio, cioè.
Anche io mi alzo gli occhiali sul naso quando penso HAHAHA #FeelStalkered
Coomunque, nonostante io abbia potuto leggere solo ora questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Anche se non so se ti perdonerò perchè mi avevi promesso risate e ora c'è tutto questo Blangst e il primo ballo e sdfgh çwwwç
Coomunque, non penso proprio che si tratti di Kurt alla fine, no?
A me è venuto subito in mente Sebastian o:
Ma non scommetto niente, tanto poi perdo HAHAHAH
E quando scoprirò chi era esclamerò anche io "Per Salazar!" lol
Al prossimo capitolo,
un bacio,
Vale (:

21/11/12, ore 15:40

...lasciare così il finale a mezz'aria... dove sei che ti spacco le gambine!!!?
scherzo scherzo;)!!!comunque bello!!!! mi piace molto Kurt così!!!:D
ciaoooo

21/11/12, ore 07:53

Sto praticamente scalpitando per sapere più sul passato di Kurt!!!!!!
Cosa gli è successo?? Ha seguito un corso per diventare un agente segreto esperto di arti marziali ???
Perché credo c'entri Karosfy?
Boh e secondo me sta per sedersi Kurt ma boh.
Ah! Il trio Santana-Blaine-Brittany èlamia nuova schip del cuore! Troviamo un nome subito!!!
E niente, come sempre capitolo stupenderrimo (?)
Ci vediamo la settimana prossima!

20/11/12, ore 21:35

Hahahahahahahhaha Blaine versione nerd é troppo un amore! E Kurt versione skank? Quasi non me lo immagino! Ma non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la storia..

20/11/12, ore 17:24

Devo farti i miei complimenti. Mi sono imbattuta in questa fic girando tra i preferiti dei miei preferiti, e devo dire che mi hai regalato una mezzora veramente piacevole.
E' divertente, sagace, mi piace un sacco come descrivi le situazioni più assurde senza risultare in una comicità forzata. E' tutto dosato bene, allegria e un velo di malinconia. Non so bene come analizzare il tutto, credo che partirò dai personaggi:
Blaine.
Qui è subito il punto più dolente perchè faccio un po' di fatica a concepire questa versione di Blaine, che porta (anzi, portava) gli occhiali e parla tramite citazioni delle trilogie fantasy. Certo è spassoso, ma lo vedo senza dubbio come il personaggio più OOC, finora. Il Blaine che conosciamo è un po' una diva, certo, è sicuro di se, mentre qui hai descritto praticamente il suo opposto. Non è una critica, bada bene, la fic è la tua è hai tutto il diritto di scrivere la cippa che vuoi!XD
Inoltre, in certe sfumature ce lo leggo perfettamente, nel modo pacato di rispondere, nelle insicurezze che guardacaso vengono fuori ancora di più quando si ritrova con Kurt/ciuffo rosa nei paraggi. Mi è piaciuta moltissimo la fase della trasformazione ed è inutile dire che ADORO il triangolo che hai creato tra lui, Santana e Brittany, ma di questo parlo tra un po'. E' un po' un guilty pleasure vederlo gettato nei cassonetti, suonerò sadica ma, eccezion fatta per la granitata nell'occhio di Sebastian non ho mai capito come mai al Mc Kinley ancora non abbia subito alcun tipo di sopruso esattamente come gli altri (nel telefilm). In qualche modo la scena che hai descritto ci stava bene!XD Il ricordo del ballo mi è piaciuto, sto aspettando con ansia anche nella serie un qualche flashback, e anche se il tuo era appena accennato, mi ha fatto piacere leggere qualcosa in merito. Il modo in cui guarda il sedere di Kurt senza riuscire a distogliere lo sguardo, poi, è splendido! (la Klainer in me scalpita sempre con queste delizie!XD)
Kurt/ciuffo rosa.
Awwwwwww <3 Gli piace Blaine!!! Sì, sì, già gli piace, questo facilita molto le cose!
Non sappiamo molto di lui, solo che ha lasciato il Glee Club in modo traumatico (ma che cappero è successo?!) e che è diventato uno skank per qualche assurdo motivo, ti prego fai che si aggiri per la scuola insieme a Quinn durante la sua fase skank a spegnere le cicche in faccia a Jacob Israel, non nagarmi questo sottile piacere!XDD Comunque, mi piace tantissimo, inizialmente ero un po' scettica, ma Kurt è un personaggio talmente eclettico che riesce a essere uno strafigo persino in questa situazione. Mi piace il tono misterioso e sofferente che gli hai conferito, non mi stupisce che Blaine se ne sia invaghito... ancora è presto per giudicarlo benissimo, ma sono curiosissima di scoprire dove vuoi andare a parare :) E credo già nel prossimo capitolo ne sapremo di più, perchè gli occhi azzurri dell'ultima frase sono palesemente i suoi! Ripeto, awwwww <3
Santana e Brittany.
DIVINE. FAVOLOSE. LA PERFEZIONE.
Questa è la migliore descrizione di queste due che ho trovato in giro. Sono due folli, cioè, sono completamente toccate nel cervello e adoro il modo in cui le hai dipinte così in pochi tratti. Sono perfettamente IC, e posso anche dirti che questo "triangolo amichevole" che hai creato è qualcosa di veramente originale, quella roba che ti fa pensare: "Ma perchè non ci ho pensato iooo???"E' una vera forza, adesso per colpa tua immaginerò scenette lemon con Brittany e Santana che sfruttano Blaine come schiavo del sesso a vitaXDD Mi hai creato una nuova ship, dopo il Klaine, pure il Brittanaine!
Insomma, Santana è Santana, è perfetta così e spero che le lascerai questa nota violenta di follia per tutta la storia, mentre Brittany è semplicemente adorabile, come del resto è nella serie (quando disegna Rachel e la pianta carivora, o la pianta carnivora Rachel!)In fondo dai, persino Blaine sottosotto le adora, sennò non avrebbe mai accettato tutte quelle trasformazioni o non si sarebbe gettato a pesce per baciare Santana. Grande Blaine, kudos!
Mike, Tina, Puck, Mercedes e tutto il contorno sono realistici, ho adorato quel rumorino di tubo stasato dei Tike, insomma, è un po' quello che ci immaginiamo tutti quando li guardiamo! Per il resto, non vedo l'ora che tu approfondisca anche altri personaggi, visto che ti riesce così bene.
Insomma, ti ridabisco i miei complimenti, non vedo l'ora che i tuoi Klaine limonino duramente e spero che tu mantenga sempore questo stile frizzante e compatibile con lo stile Glee. Subito tra le storie seguite!
Grazie mille e scusa la graforrea, è che mi hai dato tantissimi spunti!:)

Hazel DM

20/11/12, ore 17:05

Questa ff è una figata!
Cioe', Britt e San che prendono sotto la loro ala un nerdissimo,adorabile e scalzinato Blaine alla conquista di Kurt! :3
E' una miscela esplosiva!!
Brittany è....Brittany! i suoi discorsi arcobalenosi e fantasticamente no-sense sono uno spasso!
Complimenti per questo primo capitolo, sono curiosa di leggere come proseguirai!! :)
Good job!
BP

20/11/12, ore 15:59

Sebastian.
Per me, al Lima Bean è entrato lui e non lo dico solo perchè vive lì ma perchè la tua frase 'un ragazzo seduto proprio di fronte a lui con un caffé in mano, un sorrisetto sulle labbra e un paio di occhi chiari anche troppo familiari.' mi fa capire che non si tratta di kurt e che la visita non è nemmeno troppo gradita.
Poi magari sbaglio.
CMQ!
Avevo promesso che avrei letto e infatti eccomi qua!
Sappi che solitamente odio le narrazioni al presente ma devo dire che tu sei una dello poche a cui riesce bene.
Mi piace il tuo stile!
Ora aspetto con ansia l'aggiornamento!
Vai Blaine, sono con te :D

Un abbraccio
Jessy

20/11/12, ore 15:28

... ma questo capitolo è stupenderrimo!
Oddio, mi sento molto orco della melevisione a dire così.
Comunque, potrei essere lievemente infastidita dalla suspence che hai lasciato, ma non lo sono, perché ho appena finito il crisscolfer riot (che riprenderà dopo aver finito questa recensione).
Le cose si fanno un po' più interessanti, e questo mi piace, solo che non ho idea di quali personaggi vorresti far comparire. Qualche warbler?
Bo, alla prossima.

20/11/12, ore 15:26

Ciao! Santi dei, questa storia diventa sempre meglio ogni volta che aggiorni... Penso che abbia raggiunto il meglio (stilisticamente parlando, ovviamente, ne manca ancora per la trama ;D) e BAM! Mi ritrovo con le lacrime agli occhi dal ridere E dal piangere. Nello stesso capitolo. Come cavolo fai? Le teorie di Blaine sui piani/possibili imputazioni di Brittany e Santana e le sue contorsioni mentali mi fanno morire. Potrei andare avanti a citarle per sempre, ma non sarebbe un granché come recensione, temo ^__^. Kurt invece... O dei, mi mette già una gran tristezza e non sappiamo ancora cosa gli sia successo... Quando si scoprirà sarò da raccogliere col cucchiaino :'(. Povero, povero Kurt. Intigante la sua abilità nelle arti marziali, però ;). Chissà chi si è seduto di fronte a Blaine, distogliendolo dalla sua amata astrofisica? Occhi chiari... Sebastian? Sto sparanda a caso, eh, l'unico altro con gli occhi chiari che mi venga in mente è Kurt... Vabbè, ora me ne vado. Un'ultima cosa: un applauso a Blaine e alla sua incapacità in educazione fisica (somiglia così tanto a me da essere commovente. O forse preoccupante). E allla pianta carnivora/Rachel di Brittany! Che la Forza sia con te (giusto per sembrare meno nerd xD) SofiaKaiEleutheria

20/11/12, ore 14:04

Ehy!!
Ora sto comnciando a capire la storia di Kurt D: oddio penso che piangerò :'(
Il capitolo è bellissimo e soero con tutta me stessa che sia Kurt ad essersi seduto d fronte a lui. Aggiorna presto! E scusa se ti dico solo questo ma sono di fretta!

12/11/12, ore 23:23

ciao mi piace sempre di più questa storia,poi mi intriga parecchio un Kurt misterioso,il primo confronto con Blaine è davvero strano in un bagno, ma si vede che piano piano Kurt si sta lasciando andare,anche se lo negherà è farà finta di niente,sono curiosa di cosa succederà al prossimo capitolo,grazie per il capitolo.:)

12/11/12, ore 21:34

Ma ciao!
Questo capitolo era tutto ma non noioso -.- Fidati. Certo ammetto che mi sono chiesta cosa ha Kurt che non va, ma chi non lo farebbe?
vaaaabbè, apparte questo COMPLIMENTI! Questo capitolo mi ha fatto MORIRE dalle risate :')

Sposarci e trasferirci a Diagon Alley? Magari preferisci Hogsmeade.

Ma HAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAH.
Vabbè, sono decisamente troppo stanca per lasciarti una recensione sensata e decente. Scusami tanto :(
Ancora bravissima e alla prossima!!

12/11/12, ore 21:24

awww è normale che i primi capitoli siano più lenti, ma anche questo mi è piaciuto molto.
Sono sempre belli i primi incontri.
Okay non riesco a scrivere niente di sensato quindi mi limito a dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Adios.

12/11/12, ore 20:24

Ma tu sei un genio.
No davvero.

Volevo citare qualche passo del capitolo che mi era particolarmente piaciuto
ma mi sono resa conto che avrei dovuto linkare l'intero capitolo xD
Comincio col riaffermarti che adoro l tue citazioni : sono nerd e sono spassosissime.
Blaine è spassosissimo.

"Aspetta, Finn è tuo fratello?"

Complimenti, impressionalo con il tuo spirito di osservazione!

lol.Questa mi ha fatto sganasciare per venti minuti!

AAAAAAAh "magari potremmo" lo saprei cosa cosa potres..ok basta! xD
Braverrima come sempre! Ti lascio con un abbraccio stritoloso