La vita è una sola...GODITELA.
di Ellis_Horan90

26/02/13, ore 18:06

hhahhahhaahah ti prego scrivi il prossimo capitolo...
voglio proprio sapere cosa fanno con la bambina..... lol
forte questa...
baci <3

19/02/13, ore 18:51

Wow , è veramente bellissimo , meraviglioso , questa storia mi fa sempre sognare , ogni volta , non vedo l'ora che la continui .

18/02/13, ore 17:16

Sono arrivataaaaa! Ahaha ok basta, meglio ritirarmi :33
Dioo, adoro il tuo modo di scrivere *.* Mi sembra di essere nella storia!!
Continua presto per favoreee c:

xx
\simo

16/02/13, ore 12:05

Bel capitolo! Chissà cos'ha da dire Niall ora..! Ahah Harry gelosone...ma è askldjfsahj lo stesso :D <3 <3 Bel bel capitolo, nient'altro da dire :)

15/02/13, ore 23:37

già qualcuno che ti capisca davvero?? io ti capisco e chi meglio di me (voglio fare la psicologa) no da a parte gli scherzi chi ti capisce meglio di me??
vabbe parliamo di questo fantastico capitolo che hai scritto, complimenti!
baci
p.s. perchè dopo che litighiamo pubblichi sempre??? sarà un impressione

07/02/13, ore 22:09

buen dias chica il capitolo è mucho mucho (?) bello veramente ghjklòlkjytrdfcvgbn
speriamo bene che non torni a londra comunque ora che ho letto posso finalmente aiutarti
continua a doma baci

07/02/13, ore 16:12

wowow aspetta aspetta...ors tu mi dici che cosa vuol fare quel futbrtto di harry!!ahhh scherzo,m dul fatto del capitolo,e strega djehufbsjfndc bellissimo te lo giuro!!!sei bravissima a scrivere davvero hai talento!baci ora vado ma miraccomando avvisamiii ciauu bela e brava ancora <3

06/02/13, ore 19:50

Che amoreeeee <3 Bel bel capitolo!! Ahah grande Harry, continua così amore mio bello :D Bel bel bel capitolo :) nient'altro da aggiungere :)

01/02/13, ore 22:12

wowwwww bello e perfortuna che ellis si è svegliata.Pensavo morisse e così che anche la storia finisse ma per fortuna non è andata così.M a io mi chiedo"cazzo hai harry perchè ora lo rifiuti??hahaha scusa sto diventando matta è che hazza l'ha abbracciata e baciata e le ha detto che la ama e lei gli risponde fredda o.O...ma comunque anche alexia con Mike??ha un altra??e lei come si sentirà se  è la verità??spero che continui presto e che riesci a togliermi tutti questi dubbi ahahahah scherzo!!bello il capitolo e olukygjfdjckgh,jb.l-kkhm continua e soprattutto AVVISAMIIII :)BACI ALE

27/01/13, ore 21:00

oddio questo capitolo è davvero bhcwf ouqfhdouxgbhcube
come del resto tutta la storia!
scrivete da dio!
spero aggiornate presto
un bacio

25/01/13, ore 18:54

Bel capitolo! Sono contenta che lei sia viva :) Se non lo fosse stata la storia praticamente finiva e non poteva finire :) Ma Harry?? :D <3 Bah..! Speriamo in bene :):):)

25/01/13, ore 16:40

si è risvegliataaa!!
questo capitolo è fikgjfldkghflhbegfthbekltjhkljghblkgnhbknlgfbkkkkkhneglknbzkl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!! sei bravissima!!

25/01/13, ore 15:37

hoila bello veramente brava sarà proprio il caso che ti muovi a scrivere il capitolo dell'altra storia!!
comunque aggiorna presto anche questa bacioni

Bellissima, ma perfavore perfavore non farla morire e fai un happy end! Sarebbe troppo triste se ora morisse. Ma la parte di Harry disperato che ce l'ha con Louis la adoro! Spero continui presto!
xox Silvy

wowo questo capitolo è stupendo porcamiseria.Ci cedi che tra un po,nella parte di quando ti parlava e harry e tua madre e la protagonista voleva dire che era tutto a posto?!?!lì i ti giuro che scoppiavo e adesso che ho letto che gli staccano le macchine,ok aspetto il contnuo perfavore continua presto e avvisami.Sai io ho una specie di amico che si chiama MIKE !"""""!!!!!ciaoo bella e avvisami quando aggiorni e ancora bello il capitoloojhdfskabvkh