Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ellis_Horan90    13/01/2013    9 recensioni
"E' normale odiare la propria vita da adolescente?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14

Ero entrata in coma.
George lo avevano arrestato.
Ma io ero sul punto di morire.
Avevo sentito i dottori parlare della mia salute,avevano detto che le speranze che io mi risvegliassi erano davvero poche,ma io doveva farcela,sapevo che c'è l'avrei fatta...perche io sono forte.
Ogni giorno sentivo i miei amici e familiari venire,sentivo quello che mi dicevano,ma non potevo rispondergli,non i riuscivo.Louis mi aveva detto che era tutta colpa sua,si era insultato,diceva che faceva schifo...quanto avrei voluto abbracciarlo,Alexia...beh lei mi parlava come sei fossi li con lei,sveglia ad ascoltarla,Mi ha detto che era innamorata di un certo Mike,lo aveva conosciuto il giorno dello sparo,era il figlio di uno dei carabinieri che per non so quale motivo era lì...mi aveva spiegato un po com'era,e che erano usciti insieme e che gli era stato molto vicino.
Zayn mi aveva detto che gli mancavo,si era scusato anche lui,perche sapeva tutto ma non mi aveva mai detto niente...erano molto dolci con me tutti quanti...mia madre non faceva altro che piangere,avrei voluto dirle che andava tutto bene...poi c'era lui...il mio Harry era appena entrato nella mia sala,si era seduto accanto a me..e iniziò aprlarmi
"ehy piccola,come va? so che mi stai sentendo quindi ti parlerò un po...
ho lasciato Caroline,per te, e anche perche era solo una vecchia rompiscatole.Pensavo a quando siamo andati a letto insieme-rise-era stato magnifico..mi avevi detto che mi amavi,ma io da perfetto codardo ero scappato.Ripensavo a quanto ti amavo,a tutte le volte che avrei voluto baciarti dirti che mi mancavi e che volevo stare con te...ma,semplicemente non potevo,mi odiavi...ma io ti amo,perfavore resisti..."
Con non so quali forse riusì a stringergli la mano...sorrise e mi baciò.
"Dobbiamo controllarla!" la voce di un medico rintuonò nella stanza...
"Dottore...si risveglierà,vero?"domandò Harry
il dottore non rispose e accompagnò Harry fuori.
"Lei non può morire!"urlò Harry


HARRY P.O.V

Ellis non poteva morire,lei era il mio ossigeno,senza di lei io sono vuoto,lei è tutta la mia vita,Ho sempre sognato un futuro con lei,ma sono stato stronzo.Non lo mai aiutata,quando soffriva io non c'ero,io sono una merda,faccio schifo,ci dovrei essere io li,straiato non lei,lei non ha fatto nulla...ha solo18 anni,non può morire,ha tutta la vita d'avanti,un futuro fatto di progetti e sogni.Ellis,c'è la deve fare,lei non può morire,non può.
"che hanno detto?"chiese Alexia piangendo
"..."non risposi,mi sedetti e iniziai a piangere.
"E' tutta colpa mia,cazzo.faccio schifo,merito io di morire non lei!Perchè,cazzo?!"urlò louis tirando calci al muro
"Calmiamoci!"urlò Zayn "c'è la farà!"
"No!non c'è la farà!"disse Alexia buttandosi nelle bracia del suo nuovo ragazzo,Mike.
"Calmati piccola...non morirà."la consolò lui
Mi alzai incazzo andando verso louis
"Se lei muore,io ti uccido!"
"Tu non capisci,cazzo! George mi seguiva! Se non facevo quelle cose,lui se ne accorgeva,l'avrebbe uccisa!"
"E ora?! ora cosa ha fatto? sta bene?! guardala!"urlai indicando lo specchio che lasciava intravedere la sua camera.
"Non pensavo l'avrebbe uccisa! "
"Harry basta!"Liam mi prese e mi allontanò da lui.
"Non è colpa sua,era costretto,ok?!"disse Liam con tono tra il triste e l'incazzato
"Ragazzi come sta?!"disse la madre,piangendo.
"Sempre uguale.."sussurò Niall.
"Possiamo parlare?"chiese l'infermiera
annuimmo.
Ci spiegò che le probabilitò che si risvegliasse erano,ormai,scarse.
Stavano facendo di tutto,ma i progressi non si vedevano.Era sempre uguale.
Perche?perche doveva morire lei e non quel bastardo di George? perche lui doveva farsi solo 4 anni di galera,e lei forse non avrebbe mai piu visto la luce del sole..?
Voglio morire.mi sedetti,dinuovo,a fissare il vuoto.Ero distutto.


"4 mesi dopo"

"Dovete decidere..."
I dottori avevano detto ai mie che io non c'è l'avrei fatta,le uniche cose che mi tenevano in vita erano le macchine...gli avevano chiesto se dovevano staccarle..
Erano tutti in lacrime.Anche io...detro ero morta.

<>
"stacchiamo le macchina,non soffrirà piu."disse mia madre.Ecco,avevano deciso.Stavo per morire.

EHY, BELLE! COME VAA? LO SO E' CORTO MA SECONDO ME FA EFFETTO.SECONDO VOI CHE SUCCEDERA'? SPERO VI PICCIA,E COME AL SOLITO RECENSITEEE! IL VOSTRO PARERE MI FAREBBE MOLTO PIACERE :) grazie di tutto,vi amo.

@harrysmilee_
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ellis_Horan90