Try For Your Love
di johnnyaddict

17/02/13, ore 17:07

Aria, io ti adoro. MA NON PUOI FARMI SOFFRIRE STI DUE COSÌ! Ma che palle! Io ai produttori e a Josh gli spacco il culo ok?! Ilaria è bellissima così, e nessuno deve decidere niente sul suo corpo. Mi sorprendo anche del fatto che Meg e Roxy non abbiano detto niente al riguardo. Harry è ashahsgak, ma capisco che forse è un po' troppo ossessivo. Ma la ama, ed preoccupato. Non posso dargli colpe. E niente, spero che il prossimo capitolo sia più happy perché così mi uccidi:C Ricordati comunque che ti adoro.
Much Love,

17/02/13, ore 16:50

EEEEEEEEH chi si rivede!! ok scusa, ma non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata.. alloooora..ILA MI SORPRENDE. proprio lei che aveva un carattere così forte e deciso crolla!! grrrrr colpa di quella maledettissima dieta che la farà diventare uno stecchino. ma poi povero harry...lo sgrida perchè si preoccupa per lei, CHE FA BENEE!! mah..josh è molto losco, giàgiàgià... comunque bellissimo, l'ho letto in 35 secondi!!! speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto! se no MOIO! ila, stupendamente meravigliosa come sempre. bacino giganterrimo, Meg c:

03/02/13, ore 23:03

ma daaaaai!! non si può! questo capitolo mi ha fatto venire il diabete da quanto è dolce!! stuuu peeen dooo! che dolce il ritorno della band e tutte le rispettive fidanzate che li vanno a prendere!! ila e harry...stanno troppo bene insiemeee!! e anche meg e niall (sono perfetti)!!!! questa cosa della perdita del peso di ila mi preoccupa...mmmmh..c'è qualcosa che bolle in pentola..mah! comunque, bello bello bello! fai presto ad aggiornare che non riesco ad aspettare! (huhu ho fatto la rima) un bacioooooooo :P megghi c:

03/02/13, ore 22:33

Ariaaa, my love. Oddio Oddio Oddio. Che cosa bella il loro incontro in aereoporto, ci mancava solo che iniziassero a spogliarsi! lol <3
E comunqueee.. no, no e no! non mi piace per niente! La mia piccola è bellissima così, non deve perdere così tanti chili per nessuno.. oddio, e se adesso inizia a fissarsi!? Per fortuna c'è Harry.
Aww. 19 anni.. wow. E' strano.. ogni tanto mi capita di vedere le foto di quand'erano ad Xfactor e mi emoziono, tutto cio' non essendo una Directioners, figuriamoci che effetto fa a voi!
E niente, bellezza cos'hai avuto? Perchè non mi hai detto niente?! Cattiva! Comunque ti sei fatta decisamente perdonare del ritardo della volta scorsa, ma sappi che voglio più Miall(?) Non è così male. AHAHA se ne hai trovato uno migliore dimmelo però, anche perchè lo sai che li shippo tantissimo.. vado a preparare le maglie. Boh, e niente. Sono così felice che siamo tornati insieme anche se davvero, questa cosa di Ila mi preoccupa. Boh.. vedremo nei prossimi capitoli.
Un bacione bellissima!
Love you so much.

03/02/13, ore 20:56

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

29/01/13, ore 21:57

Ariaaa! Non hai idea di che sorrisone mi è spuntato come ho letto il tuo messaggio. Aww... l'arrivederci in aereoporto è stato triste, ma davvero bello. Come sono teneri Harry e Ilaria sono sdfguhnkl. Ok? Okay. E poi niente, amo Meg sempre più e non vedo l'ora che i 4 piccioncini si incontrino. Ti ho già detto che amo vedere Harry geloso? Vabbè, te lo ridico: AMO VEDERE HARRY GELOSO. Anche se.. parliamone, sta volta ha un bel po' di ragioni. Ma io mi fido ciecamente della mia piccola Ila quindi so che farà la brava bambina <3 E niente, il capitolo era abbastanza corto quindi il prossimo lo aspetto a super-bomba, di solito fai così! Quuuindi niente, sei fantastica, ti adoro, e amo come scrivi e tutti i personaggi.
Bien, scappo mon amour.
(Bellissimo il banner <3 )
Un bacione!

22/01/13, ore 20:30

Personaggi preferiti? Cody, sks.
OKAY NO AHAHAHHAHAHAH NON QUEL PUTTY.
(Che scommetto, quando Ila e Harry dovranno separarsi, farà qualcosa di brutto :c)
Le nonnine di Ilaria sono la dolcezza, aw djfkjdsjk. Il suo ex, con l'intossicazione alimentare HAHAHAHAHA.
E dalla parte della famiglia di Meg la madre che ha perso la testa per Niall (e lo credo bene! uu), mentre il padre
tenerone e protettivo, aw c:

- Sei inglese, Niall…? - mio padre finalmente aprì bocca.
- Horan. Sì sono inglese. – terminò il ragazzo seduto accanto a me.

Ma è irlandese o:

Anyway, appena aggiorni mi avvisi? Graaaaaaazie c:

22/01/13, ore 19:17

- Mi sono dimenticato di dirti che credo di non aver mai visto una ragazza bella quanto te. –
Dette queste parole, prima ancora che potessi arrossire, mi baciò, lasciandomi letteralmente senza fiato.

ODDIO. ODDIO. MA IO SHIPPO TROPPO #NIEG
SONO KSDJHFKSDKHFKSJD.
Cody è bastaddo, ho appena letto nello spazio autrice che più avanti comparirà nella storia di nuovo, ma sai che ti dico?
Che va benissimo, perché rende la storia più... come dire, elettrizzante (?) un avversario.
La parte finale con il ballo è un qualcosa di dolcissimo dshfhakfjdhsk.
Vado a leggere il prossimo capitolo c:

22/01/13, ore 18:54

La Meg che verrà accompagnata da Horan, per lo più al matrimonio di Miley e Liam kjsfkj
LET ME LOVE YOU
Tu sei un fottuto genio che ha delle idee geniali, punto.

Appoggiai il barattolo di nutella sul tavolo della cucina sotto gli sguardi sbalorditi di Zayn e Louis. Io li guardai interrogativa: - Beh, che c’è? Il nuovo volto della linea di profumi Prada Candy non può mangiare il pane con la nutella? – chiesi difendendo il mio spirito italiano.
GO ILA, GO! DIFENDIAMO L'ONOREVOLE NUTELLA AHAHAHAHAHAH

Questo capitolo non fa schifo, è meraviglioso, quindi, stop c:
Ora leggo il prossimo.

22/01/13, ore 18:44

"Fu il bacio più bello che ci fossimo mai scambiati, perché aveva il sapore di tutto il dolore che entrambi avevamo provato, ma anche tutta la gioia di esserci chiariti."

PIAAAAAAAAAAAAAANGO.
La Juls piange, sìsì.
Oh, ciao! *Saluta con la manina*
Questo è piuttosto imbarazzante, insomma, non vengo su EFP da tipo un mese o:
Problemi di connessione, salute, poi le feste... wa.
E sai, ho 2083098045 messaggi tipo "ehi, passi dalla mia ff?" o "ehi, ho aggiornato, aspetto una tua recensione", o anche "ehi, ho scoperto la cura per il cancro, se lasci una recensione te la dico" #wtf
AAAAAAAAAAAAAAAANYWAY
Questo capitolo è meraviglioso, Meg è geniale, e poi bho, Francesco mi piaceva come nome lol
Corro a leggere gli altri capitoli, lalala.
La tua Juls.

20/01/13, ore 22:14

Aria, amore mio. Penso di non aver mai letto un capitolo di transizione così bello! Meg e Niall sono aasdfghjkl. Ok? Okay! E santo cielo, Harry è davvero innamoratissimo se è riuscito a uscirne vivo da un pranzo all'Italiana. Gli ''amici'' di Ilaria non mi stanno molto simpatici, ma in questo momento amo/odio il personaggio di Francesco perchè ho paura che li possa far litigare ma amo veder Harry così deliziosamente geloso. Vogliamo parlare del discorso del padre di Meg a Niall? Own, che dolcezza ragazzi! Ma adesso viene la parte dura.. 2 mesi.. azz, è tantissimo.. :C spero solo che tutto vada per il meglio, non voglio che le mie piccole soffrano. <3
Bellezza, ora scappo! E sappi che mi sento decisamente meglio, avevo assolutamente bisogno di leggerti. Grazie.
Love you.

20/01/13, ore 20:57

come sempre mi tocca dire: È BELLISSSSSSIMO. OMG. ok è un capitolo di passaggio, senza colpi di scena e altre cose particolari, però esistono anche queste parti! prepara proprio bene a qualcosa di eclatante che accadrà poi...sisisi sono mooolto curiosa. Ma l\'abbraccio fra il padre di Meg e Niall?? che dolciiiii!! c: e poi Harry...GELOSONE! chissà cosi gli aspetta..l\'ila è fantastica come sempre...come una persona che conosco, che le assomiglia molto. bene, alloooora...aspetto con TANTA ANSIA il prossimo aggiornamento eeee..basta. ciaooooo! baci e abbracci :*

13/01/13, ore 18:20

Da oggi ti chiamo egiziana.. Visto che scrivi i papiri! No ok basta. Se non dovessi recensire qui andrei a sotterrarmi ma vabbé. Meg o cielo quanto la amo! È fantastica, terribilmente fantastica! Ilaria è davvero fortunata. Niall e Meg sono agsiakhdhwiow. Sono davvero stupendi e il bacio è stato una cosa bellissima! Questa Bella mi sta alquanto sul culo anche se il suo nome mi riporta per forza a Bella Swan che amo profondamente ma vabbè. Vogliamo parlare di Harry? Dio santo, è fantastico. È stato un vero gentleman a non pestare Cody (che se lo sarebbe meritato) ma ha fatto bene. E Ilaria? È innamorata persa! E anche io al posto suo avrei dubitato leggermente..ma ora la situazione si fa dura..2 mesi sono lunghi, anche per un'amore come il loro. Ma vedremo un po'. Auguro a Cody che gli vadano a fuoco i capelli e scommetto che lui e quella sbronza della Thorne sarebbero perfetti. Boh, ti adoro. Scappo che adesso il papiro lo sto scrivendo io:P Much love baby. Lylyt.

13/01/13, ore 00:30

Dunque...dove cominciare? WAAAAAAAAAA! Questo capitolo é me-ra-vi-glio-so. No, sul serio. Bellissimo il punto di vista di ila:sono stata troppo male quando è apparso cody!! Non vedo l'ora di sapere come lei ed Harry affronteranno la distanza per 2 MESI! Socci, sarà dura..e poi. Niall e Meg. Senza parole. È stato fantastico. Mentre leggevo stavo tipo ridendo come una pazza dalla gioia! Secondo me, stanno daaaavvero molto bene insieme (dico dal punto di vista della storia, lasciamo stare i miei sogni irraggiungibili)..e il loro bacio al sapore di tabacco: CHE ROMANTICOOOOO! Il resto, bello come sempre, non mi stancherò mai di dirtelo. Sei veramente brava ila! Bene, ora posso andare a letto felice. Ancora tantiiiiissssimi complimenti..un bacio gigante Megghi

06/01/13, ore 17:33

Belllleeeezza! Mi eri mancata! *-* Hai avuto un'idea fantastica! Il matrimonio della Cyrus, sei un genio, ora ne sono ancora più convinta. Meg e Niall sono asfyuiujagyjhoio. E che dispiacere per Harry e Ilaria sbaciucchiarsi in pubblico eh?! La frase del bacio che ha detto Ilaria era fantastica! Nonostante sia una modella/attrice super sexy è davvero una persona semplice ed innamorata. Torniamo sempre al discorso delle fan esagerate/esagitate mh? Chisssà cosa succederà nel prossimo, non sto nella pelle!!
Aggiorna prestissimissimo!
Un bacione,