Try For Your Love
di johnnyaddict

07/12/12, ore 17:39

Ciao mia meraviglia! :'D Questo capitolo è davvero una stretta al cuore, sapere cos'ha passato Ilaria mi fa venire voglia di prendere a calci in culo tutti quei bastardi dei suoi ex (Si lo so, la finezza mi abbandona in questi momenti) volevo anche dirti che insieme sono dolcissimi, e che è giusto che per adesso rimanga il loro piccolo grande segreto. E' anche più romantico. Mi piace come descrivi Harry, è diverso dal tipico stronzo puttaniere, quì è insicuro, fragile e innamorato, insomma è solo un normalissimo ragazzo e la cosa mi piace. Non vedo l'ora di sapere la reazione di Meg.. (perchè lei lo saprà vero?) e come continuerà questa bellissima storia che pian piano mi sta entrando dentro. Aww.  A presto bellezza.
Con affetto,

07/12/12, ore 17:27

No ma tu mi vuoi far morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto capitolo è fantastico! AMO HARRY E ILARIA. Li amo TOTALMENTE, questo capitolo mi ha fatta venire i brividi, il mondo in cui si parlano, come si sono dichiarati è stato magico, da brividi. Peccato che non si possa mettere il capitolo tra i preferiti perchè lo meriterebbe! TAANTO. Bene, scappo a leggere l'altro che so che mi piacerà sempre più, sappi che ti adoro.
Con affetto.

29/11/12, ore 22:32

No okay ma questo capitolo è fottutamente stupendo okay? okay.
Lo è e basta, questa storia è bellissima porca merda.
Come prima cosa, la trama è bellissima, e rende la storia originale e piacevole da leggere.
Harry è dksnfks, e sta benissimo insieme a Ilaria c:
Poi tu, tu che scrivi benissimo aww.
Sei troppo brava, fidati. <3
Spero aggiorni presto, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo! c:
Ciao bella <3
Cami xx

27/11/12, ore 14:45

ODDIO BEEEELLISSIMO,
TI GIURO QUESTO CAPITOLO È DKABCJSHS, COME TUTTI GLI ALTRI D'ALTRONDE.
AMO QUESTA STORIA, LALALALALA.
SCRIVI BENISSIMO. c:
ADESSO SCAPPO DEVO ANDARE A DOCCIARMI, CIAO BELLA. :)
CAMI. xx

23/11/12, ore 21:13

AHUSHAUHAUHSUSHUSHA. BELLISSIMO. Mi è piaciuta tanto la scena ! Non so perchè mi piace sempre più la storia vista dalla parte di Harry.. quindi non è che potresti farli un po' più lunghi i suoi POV? Tiiii preeeeeeeeeeeego. *Fa il faccino tenero* no ora davvero bellissima*^* chissà come andrà la loro uscita.. e comunque Ila deve essere una tipa forte per reggere Perrie.. no ok, non la odio ma non mi sta neanche simpatica, fortuna che è apparsa solo quelle poche volte *tira un sospiro di sollievo* bene, ti chiedo, anzi ti OBBLIGO.. vabbè facciamo che ti IMPLORO di aggiornare più spesso perchè la storia si sta facendo sempre più interessante ad ogni capitolo  e io ho bisogno di sapere come andrà avanti. Claro? Baci spledore e continua così.

20/11/12, ore 16:59

kjhsdkjf scusa il ritardo, scusa davvero, ma la scuola, come penso che tu sappia, tiene TROPPO occupati.
Anyway, il capitolo è meraviglioso e bla bla bla, insomma, sempre la stessa recensione, no?
Perrie è descritta benissimo, in questa storia la amo, amo il suo carattere, bho.
Comunque... Niall non poteva interromperli uno, due, tre minuti dopo? :c
Tanto prima o poi si baceranno dksjhfjksdh. Sono teneri teneri.
Appena aggiorni mi avvisi? Grazie mille c:

14/11/12, ore 23:15

Ciaaao bellezza! Che bel capitolo! Sai, mi piace di più quando leggi il punto di vista di Harry che quello di Ila, ovviamente sono scritti divinamente entrambi ma mi incuriosisce di più. Io non sono una grande amante di Perrie ma in questa storia, e descritta così mi piace, potrei accettarla almeno in po'. Certo non sarebbe il mio personaggio preferito però possiamo accettarlo dai. Sappi che ho mandato degli accidenti mentali a Niall, ma non poteva tardare di mezzo minuto no eh?! Bah! Gli aneddoti su Zayn sono stati fantastici, anzi sublimi. È stato tutto davvero scritto benissimo, complimenti. Aggiorna presto! Lylyt.

14/11/12, ore 22:59

Yeeeep, hai continuato, djseishdakj.
Finalmente, è veramente fantastico comunque, e ripeto che scrivi davvero bene e sei veramente brava. c:
Aspetto un tuo aggiornamento, non vedo l'ora del prossimo capitolo. :)
Comunque hai ragione, Take me Home è meraviglioso a due poco. *--*
Va be' mi dileguo.
Sciao bela, a presto. <3
Cami. x

09/11/12, ore 21:10

Aaaah ti sta bene Styles u.u I pregiudizi non fanno bene :) E ora ti sei preso una bella cotta lol
Anche se non mi sarebbe dispiaciuto se lui avesse continuato a ritenerla una montata :)
Che poi magari continuerà a farlo... Chissà cosa ha progettato la tua testolina u.u
Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo e non capisco perchè tu abbia aspettato così tanto per pubblicare questa FF :)
Scusa, ma sono di fretta! Quindi niente... a presto :D e continua così :)

09/11/12, ore 17:21

Ciao, ciao, ciao, ciao.
Sono io.
Come stai?
*ti amo ancora, e ti odio più che maaaaaai* okay, scusa se mi sono messa a cantare l'Amoroso lol
Mi sorprendi, cioè, avevo immaginato che tu scrivessi molto bene, ma non fino a questo punto!
Rendi la vicenda interessante, utilizzi molti particolari e... e bho.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quando lo scrivi mi mandi un messaggio? Grazie c:
Aggiungo la storia alle preferite perché lo meriti dskjfakjsdfha.

08/11/12, ore 22:29

Inizio ringraziandoti per aver aumentato il carattere, ora va benissimo.  Vedere la faccenda dal punto di vista di Harry è stato davvero bello, dovresti rifarlo anche con l'andare del tempo, Louis mi ha fatto morire dal ridere, e il modo di pensare di Harry è stato davvero dolce. Meg è una pazza scatenata, ed è assolutamente la migliore amica perfetta per Ilaria. Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire come andrà questo film e cosa succederà tra Harry e Ila! Muahahaha! Aggiorna presto! Ciao. <3

08/11/12, ore 21:32

Ciao di nuovo:3
Anche questo è bellissimo, sai?
Scrivi bene, ma non bene, benisssssimo!c:
Veramente adoro questa storia, mi piace particolarmente.
Spero aggiorni il prima possibile, ciao bellissima :)
Cami xx

08/11/12, ore 17:09

Ciao! :)
Mi avevi inviato un messaggio con scritto che avevi iniziato una fanfiction, così non ho potuto fare a meno di passare a leggerla.
Ti dico una cosa... Scrivi benissimo.
Davvero è la tua prima fanfiction? Veramente, per esserlo, è scritta veramente benissimo, è praticamente perfetta!
L'idea mi piace moltissimo, che lei sia la ex di Cody Simpson e che debba girare un film con i ragazzi nel quale il protagonista sarà Harry. Cioè, è un idea fantastica, dksbcjs.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, aspetto che aggiorni. c:
Sono contenta che mi abbia inviato questo messaggio, così avrò una storia in piu da leggere.
Ripeto, come prima, è stupenda!
Continua presto. c:
Bacioni, Cami.

07/11/12, ore 15:35

Mi piace molto! Come inizio è interessante, insomma, è una storia nuova, una nuova idea.
Complimenti, sìsì.
Anche lo stile di scrittura va bene, non ho visto nemmeno errori grammaticali.
Seriamente, l'idea è molto originale, non ho mai letto qualcosa simile. Complimenti (di nuovo lol)
Interessante, appena aggiorni mi avvisi? Intanto la aggiungo alle seguite.
Juls.
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 03:37 pm)

06/11/12, ore 22:03

Mi piace, Mi piace, Mi piace! Davvero interessante, solo, puoi aumentare la grandezza del carattere? Mi stavo cecando xD E' già nelle mie seguite, quindi sbrigati ad aggiornare. Sono davvero felice di essere passata, scommetto che questa storia mi prenderà completante, anche perché finalmente qualcosa di diverso dal solito, il tuo modo di scrivere è molto interessante e i protagonisti sono molto intriganti e siamo solo all'inizio!*-* Aggiorna presto, voglio assolutamente sapere cosa succederà.
Con affetto,
Lylyt.
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:28 pm)