Try For Your Love
di johnnyaddict

28/12/12, ore 14:45

Ciao, sono una nuova lettrice! Ho letto tutti e 10 i capitoli in un fiato. LI ADORO! Sei bravissima a scrivere, i personaggi sono fantastici! Mi rispecchio molto in Meg, siamo davvero molto simili, e poi mi chiamo anch'io Margherita! Ti prego continua presto, perchè sono davvero curiosa di sapere cosà succederà fra quella fustacchiona di Ilaria (da come l'hai descritta deve essere proprio una ragazza fantastica) ed Harry! E spero che succeda qualcosa anche fra il nostro caro Niall e Meg!!! Ancora complimenti! Meg ;)

27/12/12, ore 21:41

AYADRSTTUIYUOTDTFGIOKL,BXTRTUIKJML,òLèO'U98YUTGJKNML,. MEG TI AMO. TI AMO TI AMO TI AMO. L'hai capito che la amo? BENE! No seriamente, sono troooopppo felice! Quella ragazza è un genio, e Harry dovrà fare una statua a Louis, decisamente! Ma comunque Niall e Meg non me la raccontano giusta, proprio per niente. No no. Nascera qualcosa tra i due, oppure Niall è gay. Coomunque Ilaria ha pagato un fotografo! Ma si può essere più diabolicamente intelligenti?! Cavolo è stata un genio! E vedere Harry geloso è fantastico, davvero bellisismo. Quiiindi niente, la febbre (come ti avevo detto) da molte insipirazioni e sono davvero contenta che io con le mie recensioni ti abbia dato anche una minima idea:') mi sento importante! E niente, spero che il viaggio sia bellissimo e prenditi il relax anche da parte mia ne ho bisogno e... PER FAVORE! Se mi vuoi viva almeno avvisa prima di mettere quelle gif asdfghjklmbfhj. Ok? Okay.
Ti adoro!
Con affetto,
Lylyt.

27/12/12, ore 00:07

ma scrivi da Dio, cavolo. Sei incredibile.
Da un lato non vedo l'ora che tu finisca questa fan fiction (per poterla indicare fra le 'scelte'), d'altro
lato mi mancheresti da morire!
Anyway, questo capitolo è meraviglioso, e te pareva.
Ovviamente Ilaria tornerà, no? E certo uu
Appena aggiorni mi avvisi? Grazie c':
Juls.

26/12/12, ore 23:22

No ma parliamone! Questo capitolo è fatto di intensità allo stato puro! Corto ed efficace, esattamente così. Sapevo che Harry avrebbe fatto qualche casino me lo sentivo, e sapevo anche che Ilaria l'avrebbe presa male più del previsto ma è ovvio, non gliene faccio una colpa. Ne ha passate davvero troppe ed Harry lo sa, ma come si suol dire il lupo perde il pelo ma non il vizio no? Beh..spero solo che l'aria della sua Italia la faccia ragionare, che la nostra amata Meg l'aiuti a capire che Harry nonostante sia un cretino il più delle volte non è solo una storiella passeggera e senza importanza, Harry è amore. Grazie per aver aggiornato così infretta, sei fantastica.❤❤ Con affetto, Lylyt.

26/12/12, ore 01:06

Harry che le dice "Ti amo" in quel modo, poi tutte le scene sdolcinate, awwww.
Questo capitolo è meraviglioso, punto.
Forse non ho recensito l'altro capitolo... scusa, dovevo recensire molte ff e ho
deciso di lasciarti una recensione solo all'ultimo :c
Come ben sai, appena aggiorni mi avvisi?
Voglio sapere di Meg e Niall eh. E poi... Harry non la tradirà, vero? Cioè, bho.
Gudnaigt (?)
Juls.

25/12/12, ore 12:11

Beeellleezza! Scusa se non ho recensito subito, chiedo perdono in ginocchio:( Comunque, son giá passati 2 mesi*-* e il 'ti amo' di Harry è stato asyskansgaknrkxvisnch. Che cosa bella per Ila! Un servizio per Prada*Q* Ma questo la terrà lontana da Harry..chissá cosa succederá in questi 5 giorni. Ma dobbiamo parlare di Meg e il nostro Nialler? Aww la dolcezza! Credo di aver detto tutto, è inutile dire che amo come scrivi e i Pov di Harry, quindi niente, spero che il prossimo capitolo arrivi presto e che sia un po' più lungo. Love you, Lylyt.

23/12/12, ore 12:45

il capitolo è stupendo e mi piace molto !! è molto emozionante come puoi dire :
ù
Che dire sul capitolo?
Non mi convince tanto...
però riescono a ufficializzare la cosa!
*stappa lo spumante*

è molto esplicito e dettagliato; e di certo leggerò la tua One short ;) Continua presto; sono 7 giorni che non pubblichi qualcosa ;) Ciao

23/12/12, ore 12:41

Inspirai profondamente.
3… Espirai.
2… Inspirai
1… Nel momento in cui buttai fuori l’aria dal naso, premetti l’interruttore sopra il letto e una luce violenta e invase la stanza.

amo questo capitolo! è il mio preferito fino ad adesso) scrivi benissimo Mi dispiace moltissimo; ho letto il capitolo e avevo le lacrime agli occhi, quando codi le ha chiesto di sposarlo, per un secondo ho pensato che gli dicesse di si! In parte mi dispiace per lui, ma ora ha trovato Harry, e voglio vedere come faranno a nascondere la storia..e specialmente se funziona!!! Continua presto ;) Ciao

23/12/12, ore 12:33

« Took a deep breath in the mirror
He didn't like it when I wore high heels
But I do»
(Taylor Swift, Begin Again)«And you throw your head back laughing

Like a little kid
I think it's strange that you think I’m funny cause
He never did
I've been spending the last 8 months
Thinking all love ever does
Is break and burn and end
But on a Wednesday in a cafe
I watched it begin again »

(Taylor Swift, Begin Again)

per quanto io possa odiare Taylo, si la odio con tutta me stessa e non posso farci niente, le sue canzoni sono....belle. Ok. sono stupende e molto emozionanti. va bene, lo ho detto, ma non cambia nulla....il capitolo è uno dei migliori, riesci a trasmettere sensazioni ed emozioni uniche, e per essere alla prima FF sei bravissimaaa!!! Complimenti :) Ciao

23/12/12, ore 12:29

Stiamo diventando amici – risposi.
- Amici?! – Meg era abbastanza stupita - Nessun bacio o roba simile? – ora sembrava quasi delusa.
- Meg, lo sai come la penso a proposito. – risposi ricominciando a camminare.
- Non voglio obbligarti a frequentarlo, ma… Ho visto le vostre foto insieme e tutti i filmini che hai fatto! Ila voi due sareste perfetti. E lui è già cotto! –
...........................Una semplice prova!!? Lo hai detto tu! Spero ci siano moooooolti colpi di scena ;)

Perché avevo sempre dato per scontato che sarebbe stato uguale agli altri? Perché non dargli una minima possibilità? Sì, perché no? Si trattava di una sera e poi sarei stata libera di decidere.
Avrei provato.
Lo guardai negli occhi intensamente e quando lui mi tese la mano, la strinsi con decisione: - Proviamo. -

Intensamente, intensamente, intensamente, lo guarda intensamente xD e tu rovino tutto con un -proviamo- _- xD hahahah continua presto ;) Ciao

23/12/12, ore 12:26

«Una come te,
mi piace da morire»
(Cesare Cremonini, Una Come Te)

Mi piacciono tanto queste frasi/canzoni che scrivi all'inizio, le adoro ;) Sinceramente io cono pro/contro Perrie

Perrie, ma sinceramente a me lei non sta antipatica
così in questa storia non ricoprirà un personaggio negativo :D
State tranquille: sarà presente veramente poco!
Detto questo...
Meno male...dicevo....non so; sono felice che faccia felice(?) Zayn, anche se, amettiamolo, tutte le directioner sono gelose!! E io sono la prima a dirlo, sono gelosa di tutti e di tutto ;) Coontinua presto ;) Ciao

23/12/12, ore 12:22

è la tua prima FF ma è molto ben scritta e mi piace molto, ma i verbi:

Nonostante stesse cercando come rimediare alla figuraccia che aveva appena fatto e avesse un’espressione tanto mortificata quanto divertente, era dannatamente affascinante

era molto affascinante? è molto affascinante lool, (lo dovevo dire xD)
Mi piace, ma ha fatto una figura ; harry è rimasto paralizzato xD

- Vedrai che pochi giorni con quei cinque uragani e tornerai come nuova! Dimentica quell’australiano montato.

molto rassicurante la ragazza >< Continua Ciao ;)

23/12/12, ore 12:18

Ilaria guarda qui!-
- Signorina Franchi perché non è in Australia?-
-Ilaria cosa è successo con il signor Simpson?-
-Guardi qui signorina! -
-Cosa farà ora?-
-Perché vi siete lasciati? –
-Perché ha passato la notte in aeroporto?

hai presente quando ti fanno le stesse domande nei film? io si, e leggendole veloce...molto veloce e con la musica a tutto voltme.....xD
Continua presto ;)

17/12/12, ore 21:35

AWWWWW MY LOVE*-* QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO! Migliorano sempre più.. sono sempre più belli. Voglio divagare un attimo su quella bellissima One shot, sai che è tra le mie storie preferite (che sono solo 6-7) ed è davvero Bellissima, mi hai fatto emozionare in pochissime righe senza contare che il miscuglio della canzone della Cyrus e quella dei ragazzi è ASDFGHJKO9YTGHJKM. Ok? Okay. E niente, mi piace davvero tanto come scrivi e devi aggiornare più infretta perdincibacco! Mi mancavano questi due pazzi. E niente, Meg e Niall asyafghjkfghjk,. Pucciosi. Chissà però quanto durerà questa pace.. sento che qualcuno romperà le scatole.. sarà Cody? O il nostro Styles ne combinerà una delle sue? VEDREMO! Aggiorna presto!
Love you,
Lylyt.

08/12/12, ore 19:51

Ciao bella c:
Scusa se arrivò solo ora ma con il telefono non riesco ad accedere molto a efp dato che il computer non va.
Comunque, parlando del capitolo..
È bellissimo.
Okay lo so, te lo dico sempre ma se sono tutti fantastici non è colpa mia, dkabfhwh.
Spero aggiorni presto, adoro veramente tanto la tua storia e tu sei troppo brava.
Ora scappo vado a mangiare, ciao bella <3
Cami xx