Everything's gonna be alright.
di hellominipono

14/04/14, ore 22:56

Assolutamente negativa. Hai vietato almeno 3/4 delle regole del sito. Troppe faccine, esclamazioni in maiuscolo, grammatica assente.

14/04/14, ore 15:04

Io penso che una cura a base di libri di grammatica e dizionari della lingua italiana sono l'unica soluzione possibile per tutto ciò.
Davvero ...  ma sei seria? Non trovo nessun senso e ciò non viene compensato da tecniche narrative d'avanguardia.
Scrivere non è una stupidaggine, ne una cosa fatta per scherzo.
Mancano impegno e tecniche narrative di base.
Si aggiunge una buona dose di Mainstream.
Impegnati.
-IlCritico

07/11/12, ore 16:48

OK SONO LA 5 RECENSIONE HAHHAHA QUINDI CONTINUAAAAAA <3 hahahaha davvero devi continuare anche se delle idiote si seccano a premere dei tasti.. -.- cioè mica devi rovinarci a noi.. e sopratutto MICA DEVI ROVINARE LA TUA BELLISSIMA STORIA.. per per per.. delle FANNULLONE.. XD ahahaha ok sono malvagia >:D Muahahaha ma dico la veritàà!! ù.ù hahaha ok ritornando al capitolo.. Sarà dove si è cacciato quella testa riccia.. è--è Mha.. io comunque con lui ha canto altro che ormoni addormentati.. AVREI FATTO PEGGIO DI EDWARD E BELLA.. quando hanno distrutto la loro camera da letto.. XD ahahhaa comunque con queste parole voglio dirti che è una storia stupenda.. e di continuarlaaaaa!! <3 un bacio ù.ù

07/11/12, ore 00:00

Oggi mi sono messa a leggere questa storia e ne sono rimasta incantata :D me me sono letteralmente innamorata *-* all'inizio ero timida e non avevo il coraggio di recensire ma poi mi sono fatta coraggio e ho rcensito (?) :3non vedo l'ora che continui, quindi continua al piú presto u.u ti prego D: adoro questo capitolo e voglio sapere che fine ha fatto harry :'D continua <3 #sperotumirisponda

06/11/12, ore 23:13

10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE  10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE 10 PAROLE ....
Fatto 10 parole ....
comunque capitolo bellissimo come sempre jdgcsthigkghjrfj *-*
continua presto
-micky <3

06/11/12, ore 22:09

sono stata 2 ore a leggere questi capitoli e ne è valsa la pena!! dio mio santissimo gesù cristo io AMO questi capitoli!!! ti pregooo continuaaa!!! skdlfsjdklc *__* <3 <3

06/11/12, ore 20:41

Ohohohoh, mlmlml.
SAPPIATE CHE TUTTO QUESTO E' TRATTO DA UNA STORIA VERA CON I VERI 1D.
Pace e amore a todos :3 x