Nessuno è perfetto,almeno così dicevano.
di Vale17

03/12/12, ore 19:07

Vale questa storia è stupenda ma veramente termina così? Perché se devo essere sincera alla fine non l'ho capita LLN comunque bellissima!!!!
Xoxo Hally

13/11/12, ore 15:01

Ciao! Ho letto anche tutta questa fanfiction, scrivi davvero bene! mi piace davvero tanto la storia, e il comportamento dei personaggi è realistico..ma ora voglio sapere come va a finire ;) aspetto il prossimo capitolo, un bacio :)

09/11/12, ore 20:41

Oddio la storia si fa interessssssantissima!! Per caso inserirai tutti gli altri ragazzi? <3 Vabè non ho più aggettivi da usare, non ho veramente più parole da dirti. L'unica cosa che posso dirti (dinuovo) che sei bravisssssimissima e che ti adoro.
Taanti baci e aspetto con ansia il seguito ♥ *^*

07/11/12, ore 22:24

Tu scrivi benissimo. su serio hai talento!! io però voto Alice e Louis!!! certo che anche Zayn...(ho le idee chiare) anyway aggiorna presto e avvertimi!! mi raccomando ci tengo!!!

07/11/12, ore 20:21

Tu riesci a STUPIRMI ogni volta... Descrivi ogni storia in modo unico e bellissimo. Non ho mai trovato una ff bella come la tua... ma già lo sai!! non so quante volte te l'avrò detto ;) vabè mi sembra di essere ripetitiva! Ti posso dire solamente brava,brava,brava <3
Ps. Sono Ilenia ;) credo che hai capito chi...