They don't know about us.
di _itsviolet

30/12/13, ore 00:58

Io penso che nonostante,da come ho letto,sia la tua prima storia Larry che scrivi,a me piace un sacco :) E' veramente scritta molto bene ma puoi sempre migliorare lol :) Comunque,brava :)

14/06/13, ore 23:04

poveri cuccioli io amo la larry, per me è esattamente così che è andata/sta andando ^^ ç.ç

25/11/12, ore 18:36

Mi sono incuriosita così... eccomi qui.
Io non capisco perchè tu dica che questa sia una 'mezza schifezza' perchè non lo è.
Mi ha emozionata anche questa, i larry mi emozionano, cosa ci posso fare?
Spero tu ne scriva o stia scrivendo altre, perchè ti riescono benissimo!
Un bacio
Giulia

25/11/12, ore 15:39

leggo spesso le larry,ma questa è la prima che recensisco e devo dire che è favolosa...
sei davvero brava a scriver e poi l'immagine di loro due che scrivono la canzone insieme è jjguhg
complienti è veramente scritta bene!ciao bella....

20/11/12, ore 21:31

O MIO DIO.
QUANTO CAZZO PUO' ESSERE BELLA?
Penso anche io che 'they don't know about us' sia stata scritta per i Larry e non rappresenti l'amore tra Peralda e Zayn.
sks
Comunque, è stupenda, davvero.
ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Elisa.

07/11/12, ore 18:38

Ciaoo :)
E' davvero bella come storia :)
Di solito non leggo storie del tipo larry oppure zouis ecc. ecc. ma quando ho visto la tua ho pensato perchè non provare a leggerla? ed ora  eccomi qui a recensirti.
Bene devo dirti che il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, e ho adorato il tuo modo di "avvicinare" (scusa non mi viene un altro termine :S)  il tweet con la canzone!
Bene ora vado,
Un bacioooo :)

P.S. se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cose pensi delle mie storie. :)

07/11/12, ore 18:13

They don't know i've waited all my life just to find the love that feels this right :) e poi dice: they don"t know what we do best that's between me and you our little secret :) sono queste le parole che se non ho capito male non ricordi o non sai :) volevo solo dire questo. Lo so sono una palla perché devo sempre precisare cose banali ma devi sopportarmi... Please :P anyway la one shot mi piace molto. Brava :) di solito è louis il cattivo quello che piange invece è harry. Peró finalmente tu hai detto che é stato harry a continuare ed inviare il tweet e a piangere sta volta era il nostro LouLou ( avere 18 anni e chiamare una persona "LouLou"... Devo stare messa davvero male O.O)
ok la smetto con le cretinate... Oddio sembro una rincoglionita D: per concludere insomma.... BRAVA :)
xxx Harriet :)

07/11/12, ore 17:41

è bella , davvero... io non penso che la relazione fra Lou e Harry sia vera però mi è piaciuta lo stesso un botto <3

07/11/12, ore 15:15

Mmma che storia carina c: è davvero adorabile.
L'abilità che mostri nell'accostare la storia col tweet e la canzone è impareggiabile.
Mi piace tantissimo questa storia. Davvero, è dolce ma vera.  Mi trasmette emozioni, sei stata bravissima.
Se vuoi passa dalla mia nuova Larry :)
A presto.