Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _itsviolet    07/11/2012    9 recensioni
'Lo senti questo cuore,Harry?Lo senti?' la voce di Louis si era addolcita. 'Batte per te.Da quando ti ho conosciuto,la mia vita ha preso una svolta incredibile. Sia nel bene che..nel male. Ma non importa. Perchè da quando ci sei tu,da quando ci sono i tuoi baci e le tue carezze,le tue parole...Da quando ci sei tu,Harry,ho capito finalmente cosa è l'amore. E non me ne frega un cazzo dei menager,di Eleanor,delle fans e del mondo intero.' prese il respiro e proseguì,accarezzando i ricci morbidi di Harry. 'Noi faremo qualcosa per farlo capire al mondo intero.'
//it's larry,bitch.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

People say we shouldn’t be together
We're too young to know about forever
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about


'Hai letto su twitter?' esordì Harry,incombendo nella stanza di Louis. Quest'ultimo era,appunto,al computer,stava rispondendo alle miriadi di fans che lo tartassavano su twitter.
Si voltò verso il riccio e sorrise.'Che succede?' domandò.

'Continuano con la storia su Larry...' Harry si morse un labbro.
'Chi è che  sta continuando?'
'Le fans, idiota!'
Louis rise, teso
'Vieni qui' sussurò infine,facendo cenno a Harry,che ubbedì e si andò a sedere sopra le cosce di Louis.

Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
I just wanna tell the world that your mine ooh..

'Non possiamo andare avanti così, Harry' sussurrò Louis,cullando il riccio fra le braccia.Lui mugugnò qualcosa senza significato e s'avvinghiò ancora di più al più grande. Si abbracciarono.
'Che facciamo?' Harry sembrò preoccupato. “Dobbiamo mettere a tacere le voci,ancora una volta.”
Louis ci pensò un po' su e poi decise. “So io cosa fare.” entrò nuovamente su twitter e scrisse un nuovo stato:

-Larry Stylinson è la più grande caz...-

Ma non riuscì a terminare la frase.
Gli tremavano le mani.
Gli bruciavano gli occhi.
Ed ecco che improvvisamente una lacrima colò sopra la tastiera del computer.

Harry se ne accorse. 'Hey..' sussurrò prendendo il viso di Louis fra le sue grandi mani. 'Non fare così..ti prego..' ma aveva la voce strozzata anche lui 'Si sistemerà tutto..vedrai..' e finalmente le labbra dei due si incontrarono. Un bacio doloroso,ma pieno di amore...vero.

They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us

Louis si staccò e si asciugò le lacrime dal viso. 'Ti amo Harry, lo sai?'
Il riccio arrossì,come sempre. 'Lo so Louis. Anche io...'
Louis proseguì: 'Sai cos'è una stronzata? Non Larry Stylinson. E' una stronzata continuare questa fottuta commedia.' alzò la voce 'E' una stronzata continuare a nascondere ciò che proviamo,Harry.' e tirò un pugno sulla tastiera, facendo apparire sullo schermo lettere e numeri a casaccio.
Harry prese un sospiro e cancellò quei numeri e quelle lettere dallo schermo,per poi finire la frase:

'Larry Stylinson è la più grande cazzata che abbia mai sentito.'

e inviò il tweet.

Immediatamente arrivarono menzioni da milioni di fans allarmate,ma egli chiuse twitter e poi chiuse anche il computer.
Louis stava ancora piangendo.

They don’t know about the up all night’s
They don’t know a thing of my life?

Baby they don’t know about
They don’t know about us

Louis si alzò dalla sedia della scrivania e si buttò nel letto.
Harry lo seguì a ruota. Si sdraiò a fianco a lui e mise una mano sul suo cuore,che batteva fortissimo.

'Lo senti questo cuore,Harry?Lo senti?' la voce di Louis si era addolcita. 'Batte per te.Da quando ti ho conosciuto,la mia vita ha preso una svolta incredibile. Sia nel bene che..nel male. Ma non importa. Perchè da quando ci sei tu,da quando ci sono i tuoi baci e le tue carezze,le tue parole...Da quando ci sei tu,Harry,ho capito finalmente cosa è l'amore. E non me ne frega un cazzo dei menager,di Eleanor,delle fans e del mondo intero.' prese il respiro e proseguì,accarezzando i ricci morbidi di Harry. 'Noi faremo qualcosa per farlo capire al mondo intero.'
Harry sospirò: 'Lo vorrei anche io,con tutta l'anima. Ma non è facile..'
E si abbracciarono l'un l'altro,in silenzio.

Quando,improvvisamente,Louis scattò dal letto e si mise in ginocchio, con un improvviso sorriso sul viso. 'So io cosa fare!'
'Quale idea strabiliante hai avuto,questa volta?' Harry ci scherzò su,perchè le idee di Louis non erano mai state un granchè. 
Louis gli fece una beffa e gli prese le mani,stringendole forte: 'Scriveremo una canzone!' gli occhi sprizzavano di entusiasmo.

 'Una..canzone?'
Louis era sempre più sicuro di sé: 'Si! Se non possiamo dirlo a parole, lo faremo in canzone!' nella sua voce si sentiva finalmente felicità 'Siamo o non siamo dei cantanti?'

They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us

Un'ora dopo,la canzone era già terminata. La scrissero di getto,senza bisogno di ragionarci su a lungo. Scrissero tutto ciò che pensavano, e provavano...non rendendolo troppo esplicito,ovviamente. Ma non importava,perchè loro il significato di quella canzone lo conoscevano bene.


They don’t know what we do best
That’s between me and you I’ll little secret
But I wanna tell them
I wanna tell the world that your mine ooh


'E se non l'accettano?' Harry,nonostante tutto,era ancora titubante.
'Chi non dovrebbe accettarla?' 
'Boh..Il menagement..Le fans..'
'Alle fans piacerà un sacco.' Louis sorrise 'Del menagement non me ne fotte un cazzo!'
E scoppiaromo improvvisamente entrambi a ridere.
Una parte di canzone faceva più o meno così:

They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know a thing of my life?


'Non sanno delle cose che facciamo,non sanno dei 'ti amo', non sanno niente delle nostra vita.'

Baby they don’t know about
They don’t know about us
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s

But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know a thing of my life?

Baby they don’t know about
They don’t know about us


Finirono di cantare la canzone all'unisono. Si guardarono negli occhi.
E si baciarono. A lungo.
Ma quei baci diventavano di volta in volta sempre più dolorosi.
Perchè entrambi i ragazzi sapevano che non potevano continuare a camuffare tutto.
Che prima o poi avrebbero dovuto uscire allo scoperto.
Dire tutto.
Alle fans,alla stampa,al mondo intero.

Perchè il loro amore diventava sempre più forte.
E non potevano aspettare ancora tanto.



Ciao a tutte/i !
Sono tornata dopo taaanto tempo con questa one shot.
Mmh, è la prima Larry che scrivo, quindi non oso immaginare come appaia realmente a voi trololol.
Insomma, è venuta una mezza schifezza. Perdonatemi.
Tutto ebbe inizio (lol) quando ascoltai per la prima volta 'They don't know about us', che,come avrete potuto notare,è anche il titolo della storia. Ecco,ascoltando quella canzone mi è venuta in mente questa scena di Lou e Harry che la scrivono,e ho 'collegato' questo momento come conseguenza a quei tweet che scrisse Louis tempo fa a proposito di Larry: 'it's the biggest load of bulshitt i've ever heard.' una cosa simile. Ricordate? Ecco. 
Ah,si,se ve lo state chiedendo: shippo Larry. uu
Bene, non esitate a lasciare vostri pareri e a dirmi cosa vi piace e cosa non, dove devo migliorare ecc.
Direi che posso andare now.
Un bacio,

violet.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsviolet