Nihil conscire sibi
di Echo90

03/02/13, ore 15:46

Devi aggiornare. devi farlo. Non ce la potrei fare senza sapere come va a finire. è veramente una storia bellissima e non so per quale motivo tu non la aggiorni più ma devi pensare che finchè ci sono persone che ti supportano come me, come altre/i ragazze/i ; devi continuare. Perchè per me è importante. e anche se sarò l'unica (questo non lo so) ricordati meglio pochi ma buoni. e con questo ti lascio. spero tu stia bene..

18/11/12, ore 21:24

Non sai quanto ho sperato nell'arrivo di Blaine e Kurt. Perchè arriverà anche Kurt, vero?? La storia si fa sempre più interessante e opprimente allo stesso tempo. Si stringe il cerchio, stiamo inquadrando il periodo storico e le ragazze sono sempre più adorabili. Anche se ho paurissima per Quinn e Rachel, non so cosa aspettarmi.  Continua, sei veramente bravissima ;)

18/11/12, ore 12:38

Capitolo magnifico *-*
Non riesco proprio a non seguire questa FF.
Sei veramente bravissima, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/11/12, ore 17:27

Mi hanno emozionato per motivi differenti tutte e 3 le sequenze di questo meraviglioso capitolo! (ti secca se te lo ripeto spesso?? XD no credo!)

Finalmente si torna a parlare di San e Britt! Sono di una dolcezza infinita... e si chiarisce definitivamente quello che pensavo, cioè che loro si conoscevano ben prima di questa vita! *_* geniale...

Mi ha fatto venire i brividi anche la comparsa in scena di Blaine! Suppongo sia un flashback? Oddio si, o forse no..... lo capiremo! Adoro sempre di più questa storia!!

Ti odio però!! :P non s'è ancora capito come va a finire alla povera Quinn!

Un abbraccio splendore, alla prossima!!

07/11/12, ore 17:17

Capitolo perfetto come tutti gli altri.
Come hai detto tu è un capitolo un po' difficile e spero di capire meglio con i prossimi.
Ormai sai perfettamente cosa penso di te, bravissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3