If I could, then I would: I'll go wherever you will go.
di xsheneedsjonas

01/07/13, ore 01:50

Ciaaaao bellezza, perdona il mio imperdonabile ritardo!
Aspetta... Cosa?
Ahahah okay, è tempo di fare le persone serie e mature.
Zeus, mi piace da morire questo capitolo! Nick e Carly sono perdutamente innamorati l'uno dell'altra, e amo questa cosa! Finalmente l'hanno capito, eh?
Aw, che tenera l'idea del viaggio-sorpresa! E la destinazione, poi! Una meraviglia. :3
So già che succederanno tante, forse troppe cose laggiù nella Città degli Angeli... Belle o brutte? Ho quasi paura di scoprirlo. ;)
Non so davvero cos'altro dire, non ho critica alcuna da fare, tu e la tua storia siete troppo perfette!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e cercherò di essere un po' più rapida nel recensire. :)
Un bacio grande,

15/06/13, ore 23:54

Ooookkeyyy.... oltre a romperti su Fb ti rompo anche qui u.u mi dispiace per te ma sono la tua croce splendorecooomunque capitolo hshfhdbxjdjjdvgs strepitoso come.sempre e quando hai scritto la parte dei capelli mi sono immaginata in Carly.. amo i suoi ricci **
Vabe mi sobo dileguata abbastanza.. #BESOS
Una tua "fan accanita" :*

Dio, che capitolo meraviglioso!
Amo il fatto che Carly si dispiaccia così tanto di come ha trattato Nicholas, e amo che lui sia così dolce e premuroso!
"Dovete lasciarmi tutti stare, mi state tutti quanti sul cazzo". Ohw, allora esiste qualcuno che mi capisce! Stento a crederci! :')
Bleah, le Lucky Strike sanno di uovo! AHAHAH
La descrizione del vecchio e il cane è davvero bellissima, mi sono venuti i brividi.
No, okay, basta. Nicholas è il perfetto principe azzurro, non è così?
"Ho capito per quale motivo non riesco a starti lontano per più di tre ore: la prima volta che sono entrato in caffetteria avevi il fuoco negli occhi. Era un fuoco enorme, che spaventava chiunque, tranne me: sembravi così arrabbiata con il mondo, con me, con Josh e volevo assolutamente sapere perché. Quando mi hai raccontato tutta la tua storia ho visto invece tanta paura: la paura che quell'animale potesse ricomparirti alle spalle da un momento all'altro, o che il tempo decidesse ti riavvolgersi, riportandoti a quell'incubo. E' lì che ho capito cos'era quella calamita: ho visto i tuoi occhi passare dalla rabbia alla paura... Adesso voglio esserci per vedere cosa gli succederà ancora, e voglio che cambino per causa mia." DIO! È L'AMORE! çwç
Non ho mai letto frase più dolce, sul serio. dfgfth
Anch'io, come te, sto aspettando un Nicholas che mi salvi da questa merda... arriverà mai? :/
Cavoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio grande, bellezza.

stupendo, come sempre.. aspetto il prossimo con ansia.. <3
Sei uno splendore
#BESOS#GINGER

21/04/13, ore 20:14

Eccomi qui !
Allora, Carly deve smetterla di farsi queste seghe mentali e deve permettere a Nicholas di starle accanto, chiaro ?
Dààài, è così dolcino, e lei si comporta da bastarda. So che lo fa per "proteggerlo" e bla bla bla, ma a me non interessa, e non interessa neanche a Nick, quindi deve smetterla.
"Ho bisogno di rivedere quella stronza." Awwwwwwwww è cotto, cotto e stracotto, e la cosa mi piaaace ! :3
E Joey che va a parlare con Carly perché suo fratello sta male dfgfd JOICK ! JOICK ! JOICK ! (Anche se magari l'ha fatto solo perché aveva Elvis Costello e la sua stramaledetta chitarra che gli martellano nelle orecchie.)
Mmh, non mi piace affatto la situazione che si è creata, spero che le acque si calmino in fretta.
A presto, babe, aggiorna presto !
Un bacio,

21/04/13, ore 14:21

Ciaoooo splendoreee! Sai che io già sto amando alla follia questa storia?!?! Maccertooo che lo sai! Beh che dirti che devi muovere le chiappette ad aggiornare e che TU e questa storia siete jcdkvndskvndsovnoie *------* <3
#loveyou #BESOS

bgdhfg che cosa spettacolosa ! *-*
Sono felice che Carly abbia deciso di confidarsi con Nick, le ha fatto bene, e sono ancor più felice che Nicholas le sia restato accanto. Il nostro non più ricciolino è già cotto, dico bene ?
Aww, il loro abbraccio ! Che cuccioli che sono ! **
"Quando posso rivederti ?" Ribadisco: cotto. C-O-T-T-O. E arrossisce, pure ! ghfghfh
"Se sei abbastanza fortunato non mi rivedrai più." Eh no, carina, non puoi farci questo ! Te lo proibisco. u.u
Aggiorna presto, chissà come andrai avanti ! Sono curiosa. :3
Un bacio grande,
xx

Alloraaaa, che dire?!?!? La tua FF è bjbfsdkjhfkjhfni *------*. Scrivi da Dio! Amo troppo il tuo stile perché è semplice e scorrevole ma allo stesso tempo non è banale :) Spero che aggiornerai presto c:
#BESOS

Bello bello bello... ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta sin da subito. Non
vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)
Bacioni
LexuS

oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiio.
no, giuro che adesso piango.
che storia triste che ha carly çç
ma poi, nick e' stato dolcissimo. aw. asjhdhjasdash.
spero che carly si lasci un pò andare e che si fidi di nicholas, piu' di quanto abbia gia' fatto.
certo, le ha confidato il suo doloroso passato, ma tende comunque ad allontanarlo. spero cambi uu
continua presto, tesoro. sahjdgashj

31/03/13, ore 18:23

Meno male che la pischella si è accorta da sola di quanto fosse squallido l'abbordaggio lol
Mi hai fatt venire nostalgia di New York çwç
Btw belliiiino, adesso vado a leggermi il resto ♥
Sof

ma adesso tu mi spieghi come riesci a scrivere così bene,e poi il fatto che sia su nick,ma fa voler essere carly!! Davvero brava,questo capitolo è fantasticoso

è bellissimo questo capitolo!! Ho pianto tantissimo :'( complimenti, sei davvero brava :) :)

24/03/13, ore 15:58

ma aaaaaaaaaaaaw, e' un capitolo troppo asgdfgfasdgh.
non ho molto da dire, insomma, e' perfetto. diciamo basilare.
hai gia' messo l'ansia per il prossimo perchè magari la fai parlare o no e questo me gusta.
approposito, falla parlare :*
ti consiglio solo di .. diciamo abbellire la storia esteticamente. nel senso di cambiare scrittura, ecc.
per il resto, good uu
figo il banner.
ashjdgashj.

21/03/13, ore 19:47

Cavolo, che capitolo !
Sai ? Avevo quasi dimenticato la tua storia ! (Tanto per farti capire che io, la testa, non ricordo proprio dove l'ho lasciata.) AHAHAH
Nicholas è un bellissimo, dolce, spocchioso, sexy vanitoso coccodrillo rosa. (?)
Oh mio dio, no. C'è qualcosa che non mi torna AHAHAHAHAHAH Il mio problema è che ho cominciato a definirlo con mille aggettivi, ma non sapevo come finire la frase. "Ragazzo" mi sembrava troppo scontato, "stronzetto" non gli si addiceva (o almeno, non per ora), "unicorno" era troppo ovvio, e quindi ho optato per un tenero coccodrillo.
Bene, sorvoliamo sulle mie insanità mentali e parliamo del tuo capitolo.
Giuro, non mi aspettavo che Nicky fosse QUEL Nicky, quello famoso, pensavo che stessi scrivendo di un comune mortale. E comunque diciamocelo, periferia o piani alti, lui verrebbe riconosciuto OVUNQUE. Insomma, gente, stiamo parlando di Nick Jonas !
Certo che è insistente, eh ? Ma fortunatamente non se l'è presa se Carly non si è aperta e ci hanno scherzato su, e questo è un comportamento molto maturo.
Io sono dello stesso parere di Carly: perché mai dovrebbe parlare della sua vita con uno sconosciuto ?
Comunque vedo che si stanno avvicinando, e la cosa non può far altro che piacermi. :3
Mi raccomando, aggiorna presto ! Hai lasciato il capitolo a metà (sei stata molto meschina u.u) e sono proprio curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti.
Un bacio,
xx

PS: il riferimento agli alieni è casuale o no ? lol