Un giorno vivremo lontani dalla Guerra, amore mio.
di Friedrike

19/06/13, ore 22:54

Si inizia male...
qualcun'altro, più cattivo La parola "qualcun" esiste. Non è che hanno troncato la "o". Quindi l'apostrofo non ci va. E' come "qual è".
poi però ha sentito il piano nervoso di un bambino. O il bambino ha un pianoforte con un'anima propria che è nervoso oppure il bambino ha un piano alquanto strano XD
il conflitto a fuoro ...Mi spieghi che significa? Penso che sia o "là fuori" o "a fuoco"...
Gli da un certo senso di onnipotenza La stessa cosa dello stesso capitolo.
Ne ha cinque o sei appoggiata al comodino Plurale u.u
vicino al letto la culletta del bambino. Non capisco se hai messo un verbo essere sottointeso, se volevi mettere un "e" che poi è saltato o se volevi mettere una virgola che poi hai comunque saltato.
Ha una brutta sensazione addosso che gli vieta di imbucare Va bene che Felicia nell'opera originale è uomo, ma così mi pare troppo XD
peresso che gli viene subito accordato. Una nuova esclamazione! Altro che "Per Giove", "perdincibacco" o "perdindirindina", ma "PERESSO!" XD Scherzi a parte, aggiungila la "m" mancante di questo "permesso" perchè non si può vedere u.u
Sistea il bebè Curiosità: il tasto della "m" non ti funziona bene? Per esempio, a me non funziona la "n" in maniera decente...
E' luiche domanda Ci ho messo un po' a capire che manca uno spazio. Pensavo fosse una parola unica che avevi sbagliato a scrivere!
è certo di anticipare Non è solo l' "insieme" dello scorso capitolo, ora ho compreso: anche Felicia ha cambiato sesso ed è tornata Feliciano XD
da pochissimo la loro pria divisa La emme non ti funziona proprio, mh? Però almeno potevi scriverlo nelle note!
-Felicia.. che succede?- ...Non ci posso credere. Non può essere. QUEI MALEDETTI PUNTINI SONO DUE! *sviene*
-No, Romano, non farlo.. può essere pericoloso.... ti prego, rimanda- *comincia a rantolare* Due... Quattro... Non sono tre... Io... Non ce la faccio... Mi sento male... Romano, fa' qualcosa!

La cosa mi delude alquanto, lo ammetto. Hai fatto una quantità di errori che non vedevo da molti capitoli. Sarò sincera, non ti ho segnato anche gli errori di punteggiatura, che mi pare fossero tre, per farti concentrare su quelli qui sopra. Guardami negli occhi: mai più. Contali. Sono 14. Vedi un po' cosa puoi fare, che so, tipo correggerli. *scuote la testa* Mi sento come quando rimprovero i bambini all'oratorio...
In ogni caso, mi sembra un capitolo di passaggio, ma è molto carino. Innanzitutto perchè si vede sia la situazione di Felicia che quella di Ludwig. Poi perchè hanno fatto le loro comparsate anche Olanda, Belgio e Inghilterra. Belle comparsate, davvero, non potevi fare di meglio. Non so se riappariranno, tuttavia mi piace che ruolo hai dato loro, per quanto breve.
Corro al prossimo capitolo!
Kiss