The Moment I Knew
di Lully Cullen

29/11/12, ore 13:24

Sto per piangere sul serio è tutto così romantico sopratutto i flash di loro due... Ora aspetto di scoprire cosa farà Edward per farsi perdonare :)

28/11/12, ore 23:08

io spero con tutto il cuore che bella riesca a rifarsi una vita alla faccia di edward ora come ora deve cercare di stare distante da lui e pensare anche a la creature che sta crescendo dentro di lei che credendo non avra' un padre ma solo una madre qundo poi finalmente bella avra' finalmente ripreso i mano la sua vita allora si che potra tornare a testa alta nella sua citta' ma non ora che e' cosi distrutta per la fine del suo matrimonio non lo deve perdonare nemmeno per il bambino lui a scelto lauren che lei gli da l'amore ma bravo che stia con lei anche se ( a me la coppia bella e edward piace molto anzi moltissimo) ma su una cosa cosi mi verebbe voglia di strozzarlo con le mie mani grrrrrrrr che nervoso spro che il prossimo capitolo arrivi presto

28/11/12, ore 20:48

povera bella, mi dispiace tantissimo x lei, vorrei che trovasse anche lei un' uomo che la ami veramente, chissà se forks se la farà bene?????? io spero tanto di si, visto che ha rivisto jake e sua moglie leah, ma la cosa che + non deve accadere è che lei non DEVE mai + tornare con l'imbecille, non solo lui non DEVE avere nessun contatto con il bimbo che bella porta in grembo, visto come si è comportato alla notizia non credo che gli interessi molto del figlio, anzi vorrei che lauren lo tradisse, sai che smaccho subirebbe.UN bacione grandissimo ciao *____*

28/11/12, ore 20:37

Davvero davvero moto carino questo capitolo mi piace il modo in cui hai usato la metafora con io respiro complimenti! Questa storia appassiona lentamente

24/11/12, ore 17:48

cavolo a leggere questo capitolo gli occhi si sn fatti lucidi!!dio,quanto odio Edward il questo momento...lo strozzerei cn le mie mani!!certo che se dopo avere scoperto che diventerà padre si porta Lauren a casa significa che nn è pentito di quello che ha fatto,ma soprattutto nn gli frega niente del bambino!!!allora è proprio stronzo!!cmq il capitolo è molto belloe sei molto brava a descrivere le emozioni che prova Bella!!
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 05:50 pm)

24/11/12, ore 16:41

hello!!!!! capitolo molto carino,anche se un po' malinconico...sono comunque contenta che Bella abbia avuto il coraggio di stracciare la foto...continua così,e aggiorna presto!!! so che lo sembra ma non era una minaccia=) kisss

24/11/12, ore 15:36

Caspita... Stavo quasi per piangere.. Che bastardo Edward! Non solo la tradisce ma poi se la porta anche dietro quell'altra! Ma io dico ma non si rende conto di quello che ha fatto?! Non si rende conto di quello che sta passando Bella?!?! Non gli manca nemmeno un po' Bella?! Sei proprio un grande stronzo Edward!!
(solo in questa FF) perché quando guardo i film, lui è il mio Edward xD *-* <3<3<3
Comunque mi piace davvero questa FF, continua così!
Quando posti il seguito??
Bacio EriCullen99

24/11/12, ore 12:16

Mi piace, mi piace, mi piace!!!!
Grande! Scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere il seguito.. sono troppo curioso!
Ammetto che quando ho letto questo capitolo mi è venuto troppo il magone!
Sono contro il tradimento e credo che Edward sia un gran bastardo.. però in fondo spero proprio che prima o poi, superate le difficoltà di riescano a chiarire ed a riavvicinare!
Aspetto il seguito con trepidazione!
Ciao, Nihal

24/11/12, ore 11:38

Se nella scorsa recensione ho detto che odiavo Edward, ma visto che credo nei lieto fine avrei preferito che ritornassero insieme, in questa recensione ti dico che odio ancora di più Edward e che non voglio proprio che ritornino insieme! Lui deve soffrire e basta!
Come dicevo nella scorsa recensione, se aveva dei problemi, doveva parlarne con lei, non prendere una a caso e portarsela a letto!
Così dimostra solo di essere una persona immatura e per questo mi sta decisamente sulle scatole!
L'unica cosa che mi sembra un po' sbagliata è il pensiero di Bella di non far conoscere a Edward la figlia.
Dopotutto anche lei ha vissuto senza uno dei due genitori, perciò sa benissimo cosa si prova!
Certo, se il prossimo capitolo iniziasse da dove è finito questo e uno sconosciuto figo ci provasse con lei...
Io non ne sare poi tanto dispiaciuta, anzi... xD
Ovviamente, spero che non sia Jake!
Io Jake e Bella proprio non ce li vedo insieme! D:
Spero che sia un gran figo, dolce e che si prenda cura della/del bimba/o! :')
Spero che facciano insieme altri 93242 figli e che Edward si penta di ciò che ha fatto!
Non mi sembra molto pentito se si è portato l'amante a casa!
Lo sto veramente odiano con tutto il cuore!! Non ho mai provato tanto odio per il personaggio di una fan fiction! xD
... Sai, un piccolo, piccolo, piccolo spoiler su come andrà a finire mi farebbe molto piacere... xD
Un bacio e al prossimo capitolo!

Martina

24/11/12, ore 10:45

Stronzo stronzo stronzo strono... Mille volte stronzo. Se la porta pure a casa quella maledetta povera bella umiliata in tutti i sensi da sti due imbecilli. Spero che bella non lo perdoni e che lui un giorno soffra come lei. Poverina incinta e sola avrà sempre qualcosa a ricordargli quel bastardo.
Scusa lo sfogo ma io ste cose le odio, cmq complimenti la storia è molto bella aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/11/12, ore 10:23

Bellissima storia, mi sono trovata x caso a leggerla e mi ha colpito tanto ora sono proprio curiosa come andrà a finire.....Certo che non sarà facile farsi perdonare.......

24/11/12, ore 00:10

ripeto quello che ho detto nello scorso capitolo, bella non deve mai + tornare con quel essere schifoso,voglio che anche lei abbia un suo lieto fine, che il cucciolo che lei aspetta sia in grado di dargli la forza x andare avanti, l'essere schifoso non si deve nemmeno avvicinare ne a bella ne a suo figlio, una domanda ma lui non si fà schifo?????? io non lo vorrei mai + rivedere, col cavolo che gli farei conoscere suo figlio.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: la risata di aro mi è piaciuta da matti. ciao

23/11/12, ore 23:21

certo che faccia da bronzo a portarsi a casa quella ...............,dopo quello che è successo ma soprattutto dopo che ha saputo di diventare padre . ciao a presto

23/11/12, ore 22:35

IO ODIO CON TUTTO IL CUORE EDWARD E CERCA DI FAR IN MODO CHE QUESTO ODIO FINISCA, MA CHE CAZZO HA FATTO? IO CREDO CHE SI PENTIRA' E DOVRA' STRISCIARE PER RIAVERE L'AMORE DI BELLA E DEL FIGLIO ....SPERO SOLO CHE CI SIA UN LIETO FINE NON RIESCO A VEDERE UN EDWARD SENZA BELLA......BRAVISSIMA CIAO A PRESTO
P.S. ANCH'IO VOLEVO SCAPPARE ANZI NO VOLEVO UCCIDERE IL REGISTA IH IH IH IH

23/11/12, ore 21:15

Povera Bella è davvero distrutta e quella Lauren mi sta sempre più antipatica! :P Charlie è il papà più carino del mondo in compenso :3 Belle le foto, che fanno capire meglio il tutto e le emozioni che prova mentre le vede etc..bel capitolo, alla prossima :*