The Moment I Knew
di Lully Cullen

23/11/12, ore 21:13

Bella questa storia!!! La Bella tradita e incinta mi affascina...se così si può dire!!! XD Vabbè prima di fare una vera recensione, un po' più lunga e dettagliata ho bisogno di capitoli perciò aggiorna presto!!!
P.S. Ti conviene prenderlo come un avvertimento!!!

22/11/12, ore 00:14

ciao, spero che la storia sia a lieto fine, mi basta sapere solo questo! sicuramente il riavvicinamento sarà per il bambino, magari Bella capirà cosa intendeva Edward, facendo un esame di coscenza da entrambe le parti e con un consulente matrimoniale ripartiranno da capo. ciao

21/11/12, ore 16:03

Ciaooo!!! Prima volta che leggo la tua storia, prima volta che ti dico che mi è piaciuta, prima volta che ti dio che continuerò a seguirlaa!!
è davvero moooltoo carina! Che bastardo Edward! -.-
Quando pubblichi il seguito?? :)

20/11/12, ore 15:21

Che gran stronzo che è Edward! Ha avuto il coraggio di rimproverare la moglie perchè non le dava abbastastanza amore per i suoi standard quando tornava stanca morta dal lavoro, immagino..e poi che invece Lauren gli aveva dato l'amore...vabbè u.u sono curiosa di sapere come hanno intenzione di riappacificarsi, anche se io non lo farei mai..comunque bel capitolo con tanti flashback che ci fanno capire qualcosa in più sulla vita di Bella, baci e al prossimo cap. :*

19/11/12, ore 23:37

io spero che i due NON TORNINO MAI + INSIEME, lui ha detto che lauren gli dà amore, allora che stia con lei e tanti saluti, non voglio che bella ed il piccolo/a vengono avvicinati da quell'essere, spero che x bella ci sia una nuova relazione dietro l'angolo, che sia una persona con le palle e la testa sulle spalle, io non perdonerei mai un tradimento del genere, quindi no, quei due non dovrebbero tornare insieme ne ora ne mai, nemmeno x il piccolo che stà crescendo nella pancia di bella, quindi ti prego fai in modo che anche bella abbia il suo lieto fine con un altro.UN bacione grandissimo ciao *___*

19/11/12, ore 23:22

Okay, spero che qualcuno abbia già fissato il giorno in cui la folla inferocita posso picchiare Edward.
Io porto i forconi.
No seriamente.. ma che mi combina?! Cioè, una delle cose più orribili sulla faccia della terra, a parer mio, è il tradimento. Edward l'ha combinato grossa, e fossi Bella non credo avrei il coraggio di perdonarlo. Ne ora ne mai. Anche se il mio piccolo cuoricino da fangirl batte per questa coppia! ç-ç
Non so se sia giusto che Bella gli porti via suo figlio, ma se lui non ama più la donna con cui l'ha concepito, può amare il bimbo?! E' una domanda abbastanza "personale", che cambia da personaggio a personaggio.. Spero di scoprire nel corso della storia, come la pensa il tuo Edward su questa domandona :)
Un saluto e alla prossima! :D

19/11/12, ore 21:15

Io in realtà spero che non si riavvicinino. LOL
No seriamente, è un pezzo di merda e lo odio.

Con tutta la mai dolcezza, ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)))) <3

19/11/12, ore 20:55

Per quello che le ha fatto, secondo me, non dovrebbero riavvicinarsi se non per il bambino, ma visto che io amo i lieto fine spero che in un modo o nell'altro tornino insieme! :D
Ovviamente, Edward dovrà soffrire le pene dell'inferno! *____*
Moooolto, ma moooolto, ma mooolto di più di quanto sta soffrendo adesso Bella! ù.ù

<< E Lauren ti ha dato amore? >>
<< Sì. >>

Se fossi stata Bella lo avrei strozzato! Significa che questa stupida relazione extraconiugale va avanti da tanto?! *sguardo di fuoco*
Ma poi che razza di modi sono?! Ma parlane con tua moglie, brutto idiota!! E' ovvio che ci siano problemi in un rapporto! Non può essere sempre tutto rose e fiorni! Oddio, sto svalvolando! Odio i tradimenti! Mi mandano in bestia!!
Io non so come reagirei davanti ad un tradimento! ... Non penso bene, comunque! xD
Spero in un aggiornamento flash! xD
Sono curisa di vedere cosa farà Edward per cercare di riconquistare Bella!
Se così non sarà, sappi che entrerò nella storia e gli strapperò gli attributti per regalarli a Hannibal Lecter! :')
Scusa il mini sfogo! Ultimamente sono un po' nervosa! Ahah! xD
Al prossimo capitolo! :D
Un bacione.

Martina

15/11/12, ore 20:22

Le tue storie sono tutte davvero belle,a me piacciono tantissimo peccato solo che non vengano concluse..ti prego non abbandonarle,continuale perchè ne vale davvero la pena!

15/11/12, ore 16:03

Penso che questa sia la prima volta che si incontrano, bel capitolo e spero di sapere di più su quell'essere a due gambe che se n'è andato con un'altra :( speravo che non fosse Edward il ragazzo che l'ha tradita..vabbè alla prossima ;)

14/11/12, ore 15:44

ma quello del primo capitolo che _da quello che ho capito_tradiva Bella è Edward?

14/11/12, ore 00:59

maledetto il giorno in cui bella l'ha incontrato, lo VOGLIO MORTO è POSSIBILE??????? io spero tanto di si, in che modo lo ucciderai non mi interessa, basta solo che lui muoia,x me puoi bruciarlo anche vivo, adesso sono agli inizi, anche se non capisco come mai lui si comporti così, non volevi + stare con lei??? la lasci, ma non ti scopi un altra in casa vostra, questo vuol' dire non avere rispetto della persona che si dice di amare, quindi vorrei che bella avesse il suo riscatto, ma lui deve MORIRE.UN bacione grandissimo ciao *___*

13/11/12, ore 22:52

Complimenti chicca capitolo molto ma molto simpatico, certo inizi dal dolce vero e poi ci fai bere l'amaro calice.......... brava mi piace, mi spieghi perchè quando ritardi a postare è sempre colpa di tua sorella e che cavolo è sempre colpa nostra (pure a me danno sempre la colpa) quando va male qualcosa eh eh eh smack smack alla prossima

13/11/12, ore 21:04

Maledetto il giorno in cui si sono incontrati, ecco cosa penso, LOL. Ed è ovvio che non sono l'unica a volerlo morto *risata malefica*
Ma ora dimmi, quanto dovrei aspettare per il prossimo? E soprattutto, quand'è che ci sarà un capitolo normale in cui (non scrivo il suo nome perché lo odio) il bastardo verrà investito dal tir? Spero presto :Q____________
Sai che non devi ringraziarmi... anzi SÌ! Ahahahahahahahaha ti voglio bene, Lulls <3
Ci si sente tra poco :*

Cassie

P.S. Pugnalata al collo... pallottola conficcata in mezzo agli occhi... coma etilico (ma è troppo poco :/)... suicidio volontario perché ha capito di essere un puttano... investito da un tir guidato dalla sottoscritta... sbranato dai cani randagi... QUALEUUSERAAAAAAAI? :3
P.P.S. LovvoTi

09/11/12, ore 17:28

Ciao :)
Come inizio mi sembra molto interessante, non ho capito bene se il maledetto schifoso, per non dire altro che l'ha tradita e le ha fatto proprio un bel regalo di natale sia Edward o qualcun'altro. In qualsiasi caso spero che non lo perdoni, è stato veramente un bast...o! E lei è anche incinta, poverina! Povera Bella ç_______ç
Aspetto il primo per vedere com'è e se continuarla.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD