Me=due lettere, un pronome, un'insolita ragazza
di SpinellaTappo98

14/12/12, ore 13:40

davvero molto bella a dire il vero si capisce abbastanza bene cosa dice la sorella di Asia non è poi così malaccio e se c'è qualche parola strana la si capisce dal discorso
Lorenzo, ma che dice me lo presenti o no! troppo dolce e caro!
mihai lasciata in sospeso, su forza che voglio continuare a leggere!
bye la tua Fan Amelia_6

14/12/12, ore 11:46

Brava troppo poco? Bravissima va meglio?
Capitolo davvero bello ed interessante!
Che dire a presto Amelia_6

14/12/12, ore 11:34

Davvero divertente e unico
Vita mia perché sei crudele
Simpatico il rispetto me lo presenti
Haha Amelia_6

14/12/12, ore 11:27

Bello e interessante l'aggiunta del nuovo personaggio! brava davvero brava!
A momenti leggero anche il seguito
A presto la tua simpatica lettrice
Amelia_6

18/11/12, ore 16:45

come ti capisco Asia è insopportabile la gente che fa così o melgio le pecore che vanno dietro ad altre pecore devo dire che mi stai gia simpatica! ora però cara spinellatappo98 ho trovato degli errori in tutti e due i capitoli prova a rivederli tranne che per l'italiano coregiuto della sorella di Asia, ma non importa bel capitolo comunque!

18/11/12, ore 16:33

ragazza mia mi spieghi perchè anche io mi ritrovo a credere che sono gli altri a essere strani e non io, devo dire che mi ci ritrovo in tutto e per tutto nel carattere di Asia la protagonista sono figlia unica però e la mia vita non è certo che mi abbia dato il dono dell'intelligenza sovrumana!
per dirla tutta io sono si strana ma alla fine io vado dritta sono gli altri ad andare contromano no? almeno con questo mi posso consolare seguirò volentieri questa storia dato che mi asomiglia un po' ^^ Amelia_6