The Pharaoh & the Slave
di Yuki Delleran

22/10/12, ore 15:14

oh bello :D ogni capitolo è sempre più coinvolgente e il fatto che tu faccia trascorrere gli anni in questo modo lo rende fluido e scorrevole alla lettura :D bene, direi che posso proseguire ;)

13/01/12, ore 23:42

Mi piace il ritmo di questa storia! Mi piace il modo in cui gli avvenimenti si susseguono, senza essere mai troppo veloci! *____*
Yugi è stato un cucciolone quando ha consolato Atem! *^*
Che bella questa fanfiction, complimenti! >w<

sesshoyue
01/06/07, ore 12:02

bellissima!!! la tua storia è davvero interessante! tra qualche capitolo dovrebbe arrivare anche Bakura vero? comunque sei bravissima continua così!!! e aggiorna presto voglio vedere come continua! ^________^

Lally92
28/05/07, ore 21:29

Bene mi pare che il momento del perdono alle divinità ci fosse anche nell'anime giusto?(Anche se poi si è dovuto praticamente suicidare per salvare l'Egitto e poi è rimasto chiuso nel puzzle quindi mi sa che queste divinità avevano bisogno di una visitina dall'Amplifon =__=)ma comunque mi è piaciuta molto anche la descrizione di Atem (che BONO!!!Sbav!!^__^)e l'incontro con Seth.Comunque mi è piaciuto tantissimo Kisskiss alla prossima!

chibymiky
28/05/07, ore 01:28

CLAP CLAP CLAP,complimentoni! non vedo l'ora di vedere quando arriverà anceh bakichan a far casino hi hi hi! cmq mi piace davvero molto,aggiorna prex che sono curiosa! bye bye

masayachan
27/05/07, ore 17:11

grazie...ma ho dovuto rifarle da capoç_çavevo dimenticato di fare la pelle scura ad Atemç_ç