Quel qualcosa in più
di Em_Em

10/12/12, ore 15:22

Per ovvi motivi recensisco l'ultimo capitolo e non tutti ç.ç
Quindi, mi piace molto. A partire dall'idea della fotografa a Harry.
Dio santo, amo quel ragazzo. E poi Heart Attack :3 E OVER AGAIN (quando l'ho letto stavo per morire, giuro)
Poi, che dire, niente. Il giro turistico è stato sfdghfjvnfhrjdk *-* e anche il bacio.
Sono riuscita ad immaginarmi tutto, a parte Linda... non so perchè.
Ok, la Swift mi sta sulle ovaie e non posso farci nulla.
Continua prestoo!!!
#muchlove
Phineas

ciaoooo c: sono @acciologan di twitter u.u allora la tua storia mi liace molto, perchè è abbastanza originale e la protagonista è adorabile. mi piace anche il modo in cui scrivi, visto che è grammaticalmente corretto u.u ma ci sono alcuni errori, tipo che l'orologio di londra è il Big Ben non "Bang" e un volo londra-new york dura sei ore, non nove. Per il resto va tutto bene, ti consiglio di aggiungere descrizioni e i numeri di scriverli per intero e non come cifra :) Baci, Chiara u.u

02/12/12, ore 18:55

Ciao!La tua storia,come ti ho detto molte volte su Twitter,mi piace tantissimo :)
Comlimenti davvero,continua cosí! :) xx

27/11/12, ore 23:07

Ho visto la foto.. ho letto le prime frasi e mi sono sentita io al settimo cielo *-*
Cioè questa storia ogni capitolo che passa è sempre più bella.. è mai possibile? Complimenti!! Mi piace moltissimo questa nuova piccola coppia perciò aggiornami presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!!

@TheQuiffOfZayn

Che bella la descrizione degli occhi di Harry *-* E il loro incontro è stato fantastico, molto originale davvero cose ti ho già detto mi piace molto come scrivi perciò corro a leggere il prossimo perché la storia si fa sempre di più interessante :)

@TheQuiffOfZayn

Hey bellezza comincio nel dire che non puoi.. NON PUOI mettere una foto così fghjskalkfjhg di Harry proprio prima di iniziare il capitolo, il mio sguardo è stato attirato verso l'alto per tutto il tempo tornando alle cose serie questo capitolo è un buon racconto d'apertura. Mi piace molto come scrivi, le similitudini che usi e la passione che dici di avere per le fotografia passione che ho anche io! Sono curiosa di leggere il seguito quindi vadooo!!

Baci.

24/11/12, ore 21:47

Romanticismo portami via! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti amo. Cioè parliamo di questa scena?

“Canta per farmi dormire e poi lasciami sola. Non provare a svegliarmi la mattina perché verrò comunque da te. Non sentirti triste per me, voglio che tu lo sappia.”
Tutto questo riuscii a dirlo in mezz’ora. Harry si era accucciato a terra vicino al letto per cercare di comprendere qualche parola anche solo di sfuggita, ma, a quanto pare, ero stata abbastanza chiara perché si tolse le scarpe e si infilò sotto il piumone con me.

Bella bella bella. A me il capitolo è piaciuto, Zoe dovrebbe essere ubriaca più spesso u.u Aggiorna che voglio sapere che ssuccedeeee!
Un bacio,
Sam

20/11/12, ore 18:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ¡DIÒS MIO! È. Il. Capitolo. Più bello. Che tu. Abbia. Mai scritto. Punto. A capo.
Sono mortalmente seria. Cioè no, seria no perchè sto soffocando dal ridere. Ho infilato a forza il capitolo tra i verbi deponenti e semideponenti, perchè ME LO SENTIVO che sarebbe stato un capitolo fantastico, e infatti sto qui a soffocare. quarto d’ora per far capire alla signorina che volevamo solo 7 biglietti per il bus turistico. Louis arrivò a disegnarle 7 biglietti su un block notes pur di non spiegarglielo in inglese.
Qui credevo di morire. Stavo soffocando immaginandomi la scena. Stavo malissimo HAHAHAHAHAHAHAHAH e quando sono sull'autobus? Mariaaaa ahahahahahahah! Sappi che questo pezzo me lo segno da qualche parte e quando c'ho la luna storta me lo rileggo e rido perchè davvero un capitolo migliore non l'hai mai scritto. È il mio preferito *fangirling* AGGIORNA SUBITO. ORA. Un bacio, Sam

19/11/12, ore 22:11

Mi piace tantissimo continua !

16/11/12, ore 13:59

Amo sempre di più la tua FF, sei bravissima, non vedo l'ora che continui *-*

15/11/12, ore 21:43

"Avvicinandosi al mio viso ....." e poi????? Mi lasci cosii.
Cattiva. ahahahahhah aggiorna presto perchè voglio leggere il prossimo.
Sono troppo curiosa <3
un bacio , Iris :*

molto bello veramente scrivi molto benne e in modo scorrevole mi piace molto :3 se ti va recensisci da me :3

15/11/12, ore 19:41

Eccomi a lasciarti una recensione. Ti avviso, quando si tratta di recensioni io, come in tutto forse del resto, non sono normale. Ok, concentriamoci.
Una FF su Harold, mlmlmlml *-* E' dolce ma mi ispira comunque sesso quel ragazzo, asdfghjkl. La storia mi piace un casino (mi hai rubato il nome! hahahah io adoro  Zooey, siamo lì). Per il resto? Non so. Zoe fotografa asderfa anche io voglio fare la fotografa, non farei solo 25 foto in più a Louis, ma tipo 129825363. Ceh, parliamone. Secondo me dovresti solo soffermarti più su alcuni aspetti della narrazione, ovvero descrivere meglio alcune situazioni e reazioni. Succede tutto molto in fretta. Non che sia un male, ma così il capitolo dura di più e io me lo godo di più mlmlmlmlmlmlmlml. Ok, la smetto.
Continua presto bellissima donna.
Un bacio, Sam, moglie di Tomlinson e,e

14/11/12, ore 20:38

Certo che vuoi farmi morire ... RYAN RAYNOLDS!
Quando lo penso non immagino pensieri casti xD hahahahahha
in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che mi hai preannunciato
che sarà fshfuahfu *-*
la mia curiosità è quasi al limite quindi MUOVITI AD AGGIORNARE.
Un bacio, Iris :*

13/11/12, ore 17:35

Bellooooooooooooo *-* sei brava tesoro non ti sottovalutare
Niall è dolcissimo come sempre ahahahah
Mi piace la coppia Harry-Zoe .. Zorry *-* ahahaha
continua mi raccomando :*