Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/14, ore 17:19

Amo questa storia, la trovo perfetta.
Zayn lo adoro e anche Allison.
Non vorrei che finisse mai, sei la migliore che abbia trovato fino a ora su efp.
Complimenti e alla prossima.

22/01/14, ore 20:11

Bellissimo capitolo, mi piace da impazzire questa storia! Amo Zayn e Allison e li trovo perfetti insieme! Aggiorna presto, non vivo senza questa storia :)

06/08/13, ore 17:56

Sto piangendo. ZAYN ha baciato ALLISON.
Non ci credo, dio ma perché non sono tornati insieme?odio perrie

14/04/13, ore 21:57

Sei bravissima, ragazza.
Amo la tua storia. Sei la mia autrice preferita. Seguirò tutte le tue storie.
Zallison sono i migliori, li amo. Marry anche, ma Zayn e Allison sono più dolci.
Ti prego aggiorna presto.

09/03/13, ore 21:53

TU.SEI.LA.FINE.DEL.MONDO.
Amo questa storia, amo Marry, amo Zallison, e amo te. SEI BRAVISSIMA.
Non dubitare MAI di te stessa, ragazza spacchi i culi con questa storia :)
Sara.

09/03/13, ore 21:15

AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Sei bravissima a scrivere, non smettere MAI di farlo. Amo Allison e Maya!
Aggiorna al più presto. -LuluStyles.

23/02/13, ore 08:28

è bellissimo. e la parte finale fa morire dal ridere ahah comunque auguri c:

12/02/13, ore 20:36

Amo questa storia e non smetterò mai di ripeterlo.
Scrivi perfettamente, non avevo mai trovato una scrittrice così brava.
Ti meriteresti più di 80 recensioni, ma evidentemente la gente è troppo pigra per lasciare anche una piccola recensione. Tu riesci a toccare i cuori delle persone, e non è poco.
Leggendo le recensioni che ti hanno scritto, anche loro si sono emozionati leggendo questa fanfiction.
Eh ti prego non smettere mai di scrivere, ciò che hai è un dono.
Se ti impegnassi di più (perché come dici te, si può sempre migliorare) potresti realmente diventare qualcuno.

Zayn è dolcissimo, mi piace molto questo personaggio.
Ho letto anche la prima serie (che stai riscrivendo) e ho visto com’è maturato. Mi piace.
Allison è uguale, forse meno ingenua, ma il suo carattere è sempre quello.
La storia è bellissima, anche la trama. Questo di leggere presto il nuovo capitolo. Lo aspettiamo tutti con ansia.

A presto bellissima.
Shelly.

24/12/12, ore 16:16

wow..so che è un po tardi per recensire il capitolo ma..l'ho letto solo adesso.. XD comunque è davvero fantastico..mi sono fatta un sacco di risate..specialmente quando a raccontare è Louis e poi alla fine quando Zayn fa cadere Maya..complimenti,è davvero bello!! poi volevo farti una domanda... chiamiamola personale sei pro o contro Zerrie?

13/11/12, ore 13:13

syfsrmtgelterotiger ma è stupendooo *-* sei mitica ragazza :D auguri in ritardo x i tuoi 18 anni :3 aggiorna quando puoi..Manu xx :)

12/11/12, ore 01:46

TU. ORA. CONTINUI. Perché? Perché lo dico io ok? Ok. Comunque storia bellissima, complimenti.. Scrivi da dio!!

11/11/12, ore 16:00

Fantastico
Grandioso
UAU

Maya sinceramente mi fa troppo ridere insieme a Niall ahahahaha
Bacioni
Cipolletta

11/11/12, ore 15:59

Allison allison, ti stai facendo scappare un bocconcino.. Ti prego falli tornare insieme,
mi deprimo se non succede così. (Lo so che è la tua storia, però ci spero che vada a finire così)
Bravissima Vale, finalmente ti piace anche te! ;)
Sono fiera di te, di questo capitolo e che tu abbia aggiornato così presto!!

xx, roby.

11/11/12, ore 15:44

NOOOOOOOOOOOOO.. Cribbio ora tu ti muovi!
Amo il fatto che sono più lunghi *--*
Ok allora iniziamo? pronta? via.
Il pezzo tra Allie e Zayn all'inizio è assolutamente asdfghjhfsghhfd*--*
Si baciano! Ed è bellisimo!
Zayn farebbe un favore all'umanità a mandare Perrie a Fanculo però vabbè!
Terzo.. NIALL è UN GRANDE! e giuro stavo morendo dalle risate al pezzo che scelra dicendo che nessuno se lo fila e poi se ne va dicendo che ha fame! AHHAHHAHA!
Poi Maya che diceva quelle cose a Harry ha fatto stare male anche me... ma in fondo avrei fatto anche io la stessa cosa.. Poi Il pezzo in cui si chiamano tutti è fantastico, ma non ho capito cosa fa Louis con quel sacco :O
Poooi... VOGLIO LE BOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Lo so che non dovrei scriverlo ma sarebbe figo vedere Josh che picchia Harry e poi Maya .. boh non lo sa fa qualcosa HAHAHHA LOL
Non ci posso credere hai 18 anni!
AUGURI! Anche se in ritardo.. pensando ai tuoi 18 anni.. abbiamo 4 anni di differenza lo sai? Mi piaci però perchè quando scrivi sembri più piccola.. (spero non sia un offesa per te) e devo dire che sei anche molto simpatica <3

Ora mi dileguo che mi accollo lo so xD
Much Love XX <3

11/11/12, ore 15:18

Non vedo l'ora che l'aggiorni! Amo i tuoi capitoli ma ora vado a studiare e auguri! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]