There's something in your eyes. A part of me that I recognise.
di _ShadzAddiction

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/03/14, ore 18:27

No cioè ho appena scoperto questa ff e ne ho già letto 17 capitoli...mi sono messa a piangere...complimenti sei bravissima, già mi sto innamorando di tutta la storia *-*

29/06/13, ore 14:49

Allora, direi che possiamo incominciare. Dirti che sei bravissima mi sembra troppo scontato, ma è così, e l'ho dico come se dire che 'Sei bravissima' è una cosa alquanto ovvia. Mi piace troppo il modo in cui scrivi, ciò che scrivi e come lo scrivi. Ho amato i tuoi 43 capitoli come se Gwen o Kris fossi io. I tuoi capitoli, il tuo modo di scrivere trasmette un sacco di emozioni, infatti, leggendo questa storia ( voglio precisere che l'ho letto in 4 ore, non so come ho fatto ) ho pianto, riso, bestemmiato quanto Gates stronzo aveva tradito Gwen, te l'ho detto, ero talmente presa che quella tradita sempravo io. Sto dicendo nella mia mente NOOOOOOOO da tre ore. Mi dispiace un sacco che questa storia sia finita, mi ci ero affezionata, infatti l'ho stampata perché credo che di tutte le storie che ho letto qui su efp questa è sicuramente quella scritta meglio, e si vede che ci metti il cuore quando scrivi... Mi manca la famiglia Sanders-Haner, ma soprattutto il piccolo Jimmy *__* Te lo chiedo in ginocchi, devi assolutamente continuare questa storia, hai una fantasia incredibile, potrai scrivere altri 1002726231810 capitoli su questa storia.. Te lo chiedo anche a nome mio, ma sicuramente a nome anche di tutte quelle che hanno letto la storia.. DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE ❤ SEI BRAVISSIMA ❤❤❤ P.s, devi continuare anche per il mio cuore, ahahaha ❤ Complimenti ancora, bacii :*

21/06/13, ore 15:03

Amor :'3 Ecchime. F I N A L M E N T E dopo mesi di promesse inizio a recensire questa fiiiic **
Mi ha deluso molto la mia stessa recensione, ma mi rendo conto che non c'è molto da dire su questo primo capitolo, visto che ancora non si conoscono bene i personaggi *Io li conosco ma non posso rovinare la sorpresa agli altri* Scusami tesoro c.c
Ora evaporo e ti lascio alla roba seria :') Adieu
"Gli Avenged Sevenfold, una band che entrambe amiamo e stimiamo molto,non la nostra preferita,non quella per cui faremmo follie,ci strapperemmo capelli e vestiti,ma comunque una di quelle che vale la pena ascoltare e vivere dal vivo.." Allora. Sai perchè mi piace questa parte? Perchè cazzo, non è come tutte le altre fic. Tutte quante "ommioddio amo troppo Synyster Gates, poi per caso lo incontro andandoci a sbattere addosso al supermercato, ci innamoriamo, trombiamo, ci sposiamo e la nostra vita finisce felice". Checcazzo che monotonia, non le sopporto, davvero. Invece tu inizi così, in un modo semplice e diverso dalle altre. Non sono fan sfegatate, sono persone normalissime che si divertono a un concerto. Punto.
*Mette "I don't love you" dei MyChem (?)*
"Il suo berretto con la visiera all'indietro da cui spuntava la bandana,i rayban scuri che odiavo a morte perchè nascondevano i suoi meravigliosi occhioni verdi. Ora sì che era cominciato il concerto." Ecco, siamo in due. Anche io non sopporto quei cavolo di rayban. Si mette l'aria da duro mentre lui è un cucciolone fossettoso, anche se è una sorta di armadio! Ecco, perfetto. Un armadio fossettoso :3 Ha degli occhi stupendi, perchè nasconderli?! Andiamo a picchiarlo, su :'3 *Va li tutta convinta per picchiarlo, poi appena vede sorridere e apparire due fossette si scioglie e cambia idea*
*Ride* Mi fa morire il ""Nono,non voltarti biondina...dico a te! Proprio a te,tu e la tua amichetta rossa,con la canotta strappata sul petto.." non so perchè :°D
"Ah,ecco. Ballare. Scuotere il sedere. Posso farlo. Trattenni il respiro per un paio di secondi. Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dalle parole di Matt:

"Relax while you're closing your eyes to me. So warm as I'm setting you free..." " E' la mia parte preferita ** Non so perchè, ma se qualcuno mi dice "rilassati" o "tranquilla", io mi rilasso. Anche se è ipoteticamente il mio stupratore xD "Ah, ecco. Ballare. Scuotere il sedere" Mi fa troppo ridere xD
"L'hai drogata per caso? noi siamo solo venute a vedere il concerto...mica siamo groupies..." "Mai pensato,tesoro!" " Il "mai pensato, tesoro!" è stupendo :'3 Sempre, loro sono ancora i personaggi :'3 Machecosaduci.
"Se non vuoi fare sesso nessuno ti obbliga,ma un abbraccio me lo devi,sei salita sul palco con i Sevenfold...andiamo,uno piccolo piccolo."  CHEDUCI PICCOLO MATTIEEEEE UN ABBRACCIO PICCOLO PICCOLO TE LO DO IO *Si fa film*
"Legai le mani al suo collo e mi lasciai cingere la vita con le braccia." Finalmente Kri si lascia un poco andare.. Checcarina che è **
"Mi strinse così forte che sentii di potermi rompere una costola da un momento all'altro. Era un forte dolce,però. Non so come spiegarlo." Oh tranquilla tesoro, ho capito perfettamente ciò che intendi ** Forte dolce, amore mio! Apparte Mattie solo io ti so stringere così ** *Se la trascina in privato e se la limona*
" Dopo quella sera,ogni volta che ascolto "Scream" ci sono un divano,una birra,ed un abbraccio infinito stampati nella mia testa,nel mio cuore,nel mio corpo,e per quanto possa sembrare pazzo,assurdo e senza senso,quella canzone da quel giorno,per me,parla d'amore". Questo, non so se te l'ho mai detto, ma è uno dei finali che mi piace di più. Giuro. E' dolce, è tenero. C'è Kri che è dolcissima *W*

Scusami fa davvero schifo, questa non è una recensione ma quella che avevo fatto prima e che dovevo rivedere EFP NON L'HA SALVATA dio santo! L'ho dovuta rifare in.. Dieci minuti? E questo è lo schifosissimo risultato. Fa schifo, u sacciu. Insultami, plz.
Comunque ti amo e ora evaporo che vado a fare un bel bagnetto :'3 Ci sentiamo in privato loove, e spero di avere il tempo per andare avantiii <3

20/05/13, ore 21:33

Nooooo, è davvero finita??? ç___ç
Sto piangendo troppo per questi capitoli e ora il tutto è giunto alla fine :(
E' stato bellissimo, come se avessi vissuto insieme a tutti loro, emozione dopo emozione! Mi mancherà da matti questa ficcia ma ho un ricordo bellissimo :')
PS: ho letteralmente ADORATO il riferimento a Gerard *-*
Grazie di tutto (e scusa ancora per il ritardo nei commenti :P), a presto!

20/05/13, ore 20:53

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah, oddio piango e mi commuovo anche io >.<
Questo matrimonio è stupendo, e Gates che suona la marcia nunziale è favoloso *-* me lo sono immaginato, ed è fenomenale!!!

20/05/13, ore 20:47

Effettivamente la scena del sangue mi ha un bel po' impressionata xD ahahha però è stata efficace dai :3
Mi immagino la Gwen, stupenda!!!!
Ora leggo gli ultimi due capitoli e finisco questa fantastica storia ç.ç

Ho le lacrime agli occhi!
Cavolo ragazza, con questo capitolo mi hai davvero commosso ç_ç io non sarei stata così benevola con Gates, sono per il "chi ama non tradisce" ma sono sicura che Brian non rifarà lo stesso errore!!!!
Oddio, piangooooooooooooooooo >.<

20/05/13, ore 19:37

Mamma mia, questo inizio è dolcissimo. La tua descrizione di Matt, il passaggio da bestione che spacca tutto sul palco a una specie di orsacchiotto gigante in cerca di coccole sono stati strepitosi. Ora mi aspetto veramente qualcosa di straordinario dai capitoli successivi.

Il POV del mio Mattuccio è così dolce *____________*
peccato per il bacio, fossi stata in Kris sarei corsa all'albergo per spaccare la faccia a Val x°DDD

Gates sei un pezzo di merda!!!!!!
Mi ha proprio deluso, non me lo aspettavo! Ma Gwen non può perdonarlo ecchecavolo, si è comportato da schifo!
Io adoro Val, è una figa ed è perfetta per Matt *-* però in questa storia anche io la odio u.u quindi continua così xD che a me va più che bene!

19/05/13, ore 22:09

Povera Gwen e povero Matt (ti consolo io *-*), ora leggo il resto XD
Devo recuperare il tempo perduto per studiare per gli esami che mi hanno rapito in questi ultimi mesi!
Ciaooooo :3

18/05/13, ore 22:53

E invece ti odioooo xD ahahahah no scherzi a parte, Gates mi è scaduto di brutto!
Povera Gwen, non se lo merita proprio!!! Per non parlare del piccolo Jimmy :(
Che tristezza!

11/04/13, ore 22:24

Ok, mentre leggevo questo capitolo in trenoo c'era una bigottona dietro di me  che si faceva bellamente i fatti miei e mi ha detto che sicuramente finirò all'inferno per una cosa del genere...ci sono rimasta malissimo xD
Coooooomunque non posso credere sia finita, ti prego posta qualcos'altro in fretta, adoro un sacco i tuoi lavori!
Brian mi è tornato a stare simpatico. Lui e Gwen sono qualcosa di tremendamente adorabile e paradossalmente dolce nella loro travolgente "voracità".
Grazie un sacco per avermi fatto compagnia!
Un superbacione
__MD

09/04/13, ore 23:41

*Scrive con i Nickelback in sottofondo*
Avee<3
E' un'ora che urlo "NOOOOOOOOOOOO" te lo giuro.. Sto piangendo, non può essere finita ç.ç No, non può finire. Ti verrà un'ispirazione, ne sono certa. Anzi, se mi viene qualcosa in mente (?) te lo dirò immediatamente, tanto per darti una spinterella per continuarla. Non può finire, la mia long-fic preferita non può finire. *Si deprime*
Ho pianto, è meravigliosa.. Davvero, è bellissima.. E' ufficiale, è la mia long-fic preferita, secondo me è la più bella di tutte! Io ti amo, davvero *-* Sposiamoci anche noi ^^ *Niente luna di miele però, eh xD*
Io mi immagino lo zio Christ che balla ubriaco con piccolo Jimmy :'DD Meraviglioso ahahah *^*
Maccheccarini Mattie e Krisss :33 *Stringe in un abbraccio tenerotenero*
Si, hai indovinato. Ho AMATO la prima notte da sposi, come amo qualsiasi cosa che tu produca. Ma è davvero spettacolare questo capitolo, sul serio. Mi hai stupita e stravolta, più di quanto fai in genere con questi chapter.. Sul serio, sono un frullato di sentimenti in questo momento, felicità, tristezza, commozione.. Davvero, una cosa magnifica mai provata.. L'ho provata solo grazie a te, dovresti essere onorata v.v xD
E ora passiamo al tuo tanto amato angolo citazioni preferite :33

"Lo so, ma mi sento strana. Come se questa notte cambiasse tutto. Mi sento una fottuta verginella, cazzo." <-- Gwen e la sua solita finezza, naturalmente ^^ <3

Scoppiai a ridere. Eccola la mia Gwen.

"Non lo sei...per niente..." <--- Questa risposta mi è piaciuta particolarmente.. La associo al tono sensuale di Brian, quello che mi fa morire al solo pensiero.. *^* Awwwwww *W*
Mh, forse evito di commentare la parte un pò *ehmehm*, o almeno in pubblico, in caso te lo mando in privato se ti fa piacere (: Comunque qui posso sicuramente dirti che ho stramegaapprezzato il GatesPOV, soprattutto per questa scena. Dolcissimo, mi piace vedere cosa prova lui, dopo il matrimonio con Michelle tra l'altro (dio quanto la odio .-.) l'ha assai traumatizzato, dopo la sua matrimonio-fobia e dopo il fatto "Val"..

"Ci sposiamo tutti i giorni?" Le dissi, sollevando appena la testa dal suo seno. <-- Qui immagino la faccia di Bri come la faccia tenera e sognante di un bimbo.. Mamma che dolce *^* E' tenero, nella sua "infantilità".. *-*

Rise e poi riprese ad attraversarmi i capelli con le dita piccole e perfette.

"In anni in cui facciamo l'amore credo di non averti mai detto cose tipo "è stato meraviglioso". Forse perchè mi sembrava troppo scontato, forse perchè non volevo alimentare il tuo ego immenso, magari perchè avevo paura che per te invece non fosse stato niente di speciale, abituato come sei, o com'eri, a professioniste del sesso...però stavolta voglio dirtelo, al diavolo il resto. E'stato stupendo, Brian."

Il cuore prese a battermi improvvisamente, piacevolmente sorpreso da quelle parole sincere e traboccanti d'amore. Nessuno mi aveva mai detto cose di quel tipo. <-- In effetti, loro dopo i "divertimenti serali" in genere non parlano come fanno Kri e Mattie, ad esempio quando lei decide di prendere la pillola, oppure quando lei ricorda tutto o quando gli fa il regalo di compleanno in camerino.. E' la prima volta che parlano se non sbaglio, non me l'aspettavo (a dire il vero ho cercato di immaginare il meno possibile a questo capitolo, volevo godermelo), ed è stato dolcissimo. Mi ha spiazzato completamente, sento di essere la persona più felice e piena di gioia del mondo..

"Dio, Gwen. E' stato meraviglioso anche per me...Ogni volta che abbiamo fatto l'amore da quando ti conosco è stata speciale, perchè non era mai uguale all'altra. E poi ti sei risposta da sola: Professioniste del sesso...Con te ho sempre e solo fatto l'amore. Solo con te, Gwen. Solo con te." <------- Forse è la frase più dolce che Bri abbia mai detto. Davvero. Il "Dio, Gwen. E' stato meraviglioso anche per me". Questo, questo mi ha spiazzato completamente. Mi ha fatto fuori, K.O. Completamente fuori gioco, non ho retto, sono crollata e ho pianto, perchè Brian non è abituato a dire queste cose, ma nemmeno a pensarle. Non me l'aspettavo, come ti ho già detto a essere sinceri ho cercato di non pensarci completamente.. La persona più felice e più triste del mondo sono io..

Dissi, tenendo gli occhi puntati nei suoi. Annuì sorridendo.

"Lo so. Adesso lo so." rispose, stampandomi un bacio sulle labbra sudate.

No, non siamo giunte al capolinea u.u Fidati, ti verrà un'ispirazione e la continuerai. Anche perchè, voglio dire.. Vogliamo lasciare il piccolo Jimmy e Gwen soli? Ora che hai ufficializzato la seconda gravidanza di Kri io aspetto la sorellina u.u *Si, sicuro sarà maschio ma spero in una femmina* Se non ti viene sola ti aiuto io (?) con le mie "super capacità" (?), che non sono manco capace a scrivere una recensione sensata xD Vabbeh, arriverà u.u Fidati della recensitrice preferita<3

Mi dispiace ma non è una minaccia, è un messaggio di salvezza per me. Si, salvezza, e non sto esagerando u.u Mi hai risollevata in questo periodo del cavolo della mia cavolo di vita, mi hai fatta sognare una vita con i musicisti più sexy del pianeta, mi hai fatta andare avanti aspettando con anzia che quei dannatissimi cinque giorni passassero in fretta soltanto per poter tornare a sognare, mi hai fatta piangere, ridere, sognare, seguendo il tuo sogno, e il mio. Con la Bratt non sarà la stessa cosa, lo so già, anche perchè come sai non mi piace particolarmente, soprattutto in confronto alla Het, ma l'apprezzerò solo solo perchè è di tua mano. Ma no, non mi farà sognare come ha fatto "There's something in your eyes. A part of me that I recognize", no, mai. Questa storia è unica, davvero. E spero tanto che un'illuminazione divina ti colpisca al più presto..! :33

Torna presto, aspetto solo te e questa magnifica storia per continuare a vivere.

I still love ya, I love ya FoREVer and Always! #FedePOV

-Fede<3

(Recensione modificata il 10/04/2013 - 12:23 am)

09/04/13, ore 23:33

Aaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!! È già finitaaaaaaaaaa!!!!! :''''''''''( ovvio e scontato dirti che è stato un finale meravigliosamente stupendo! <3 ma io come faccio a sapere quando pubblichi una nuova storia?! Non mi ti fa mettere come autrice preferita!!! :'( as always complimenti cara :3 e torna presto che mancherai tantissimo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]