Solo polvere
di crushdizzies

09/05/14, ore 20:30

Ok, allora, forse arrivo un po tardi..ma capita, meglio tardi che mai no? bene, prima di iscrivermi a questo sito mi sono obbligata a recensire tutte le fic complete che finivo di leggere quindi...allllova cara tesora, sto pensando di scolpirti qualcosa ma non so se sul marmo o su qualche altro materiale..tu che dici? :D
bon, a parte il mio sarcasmo che non ha mai fatto ridere mai neanche una persona con la ridarola (?) mi voglio complimentare con te.
la verità è che io non piango mai, eppure son stata davvero combattuta all'ottavo capitolo. il punto è che tu scrivi perfettamente! non è per niente pesante o noioso. ho letto questi 9 capitoli in una sera..3 orette, forse meno.
cazzo avrei in mente tante cose da dirti per complimentarmi ma un lapsus impovviso mi ha travolta :| scusa..
voglio che tu sappia che comunque da ora ti perseguirò, leggero tutte le cose che scrivi e ti seguiro anche nell'aldila buahahah (?)
no abparte ste cavolate che sto sparando, davvero, sei fantastica! :3
adesso basta..
mi eclisso dietro il mouse (?)
bye bye :3
PartOfMe

18/07/13, ore 21:31

Mi piace.
Si mi piace.Leggo la tua storia molto volentieri.E' tutto scorrevole e non vuoi che finisca mai.
A presto,con il prossimo capitolo <3

18/07/13, ore 18:58

VAFFANCULO L'HO LETTA DI NUOVO!! Un po' ti odio.
Tanto amore, scrittrice di cose tragiche in italiano preferita <3

21/01/13, ore 19:38

No, aspetta, aspetta, aspetta.. NON PUO' FINIRE COSI'.

21/01/13, ore 19:23

"Verrà mai un giorno in cui potremo essere chi siamo, amare chi vogliamo, senza sentirci giudicati e costantemente in pericolo?", la tipica frase che viene detta da una coppia non accetta come J&J. Spero solo che Jaim riesca ad entrare in casa senza esser scoperta dai genitori col reggiseno, lol.

21/01/13, ore 19:04

Quanto cavolo le capisco...
mmh, la storia sembra un po' prevedibile, per certi aspetti, ma la adoro ugualmente :'33

21/01/13, ore 18:53

Devi correggere solo il DI di questa frase: "Ciò che mi terrorizza non è l’odio i mia sorella".
Comunque stavo quasi per commuovermi quando Jaim bacia Joan *A* ero tipo con gli occhi lucidissimi. Complimenti!

21/01/13, ore 18:32

Questo capitolo è stupendo! Tutto quello che hai scritto rende benissimo ciò che vuoi comunicare, ciò che vuoi far vedere, al lettore. Poi è scritto in maniera impeccabile (riguardo a virgole e punteggiatura varia); non mi sembra nemmeno ci siano parole fuori posto.
L'unica cosa che vorrei evidenziare, e che non è uno sbaglio ma un insignificante dettaglio, è il semplice fatto che vai a capo un po' troppe volte: quando il discorso ha una certa continuità, non c'è bisogno mandare a capo quasi ogni frase conclusa col punto.
La valutazione è comunque positiva e la storia m'intriga :')
Ho iniziato a leggere solo ora, ma adesso vado a leggere anche gli altri capitoli! Tipo che Jaim fuma 9834918034 pacchetti di sigarette al giorno, ma chissenefrega? Ahahah.

27/12/12, ore 16:03

Ooooooh, ma non vale!! Io so già come finisce!

*** Viv dice ***

Ciao :) Indovina chi mi ha fatto scoprire questa ff!
Comunque, mi piace tanto!
La tua beta-reader si rifiuta di fare spoiler, quindi aspetterò (con anssssia) i prossimi capitoli per vedere come va a finire...
Continua così,
un bacio.
V-

29/11/12, ore 23:47

A parte qualche errorino qua e là, direi che la storia è molto carina!
Ma toglimi una curiosità.. Jaime e Joanne.. come Jaime Murray e Joanne Kelly o sono due nomi scelti a caso? :)

22/11/12, ore 06:27

Mi piace come scrivi... la storia, almeno per ora, è fluida e coinvolgente, mi piaciono i pensieri della protagonista e mi ha un pò commosso l'accettazione della sorella e, per essere sincera, sono curiosa di sapere come procederà il racconto :)