Itachi and Kuria's Story
di Ichiria Chan

21/12/14, ore 17:07

è una storia molto bella falla arrivare a kishimoto e dilli di farci una mini serie pero io avrei cambiato la figlia in un figlio che puoi da grande sarebbe stato identico a itachi con le sue stesse abilita'

24/03/13, ore 16:32

Oooooooo ... che tristezza la storia è finita mi stavo appassionando tantissimo questo capitolo è bellissimo molto più degli altri forse perché è l'ultimo bo chi lo sa,non ho parole per esprimere ciò che sto provando in questo momento felicità,gioia,tristezza e un mix di sentimenti che dolce quella bambina è un amore,sono molto felice per Kuria sono certa che ora vivrà una vita molto più felice,non ho parole bellissima. Kiss Kiss

24/03/13, ore 16:00

Mamma mia che bello questo capitolo pieno di amore di gioia e anche di tristezza purtroppo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per vedere come va a finire spero bene, il capitolo è bellissimo mi hai fatto commuovere un'altra volta sei troppo brava continua così. Kiss Kiss

24/03/13, ore 15:44

Come sempre capitolo bellissimo, sono molto felice per Kuria ha trovato una buona famiglia che la ospita e vedo che la storia sta dando una buona svolta sinceramente non ho la più pallida idea di come possa andare a finire la storia sono molto curiosa ora continuo a leggere, davvero bella e brava. Kiss Kiss

24/03/13, ore 15:22

Che triste questo capitolo ( piango a diritto ) mi dispiace tantissimo per Kuria ha dovuto soffrire tantissimo povera ragazza e ora ha perso anche il suo amore ( piangendo ancora ) comunque il capitolo è bellissimo tu sei bravissima continua così. Kiss Kiss

24/03/13, ore 13:33

Wow non so cosa dire appena ho letto la trama mene sono innamorata e poi io adoro Itachi è il mio personaggio preferito lo amo sinceramente anche io avrei fatto la stessa cosa di Kuria anche se un po' titubante, comunque la storia è bellissima infatti lo messa anche tra i preferito wow sicuramente leggerò tutti i capitoli bellissima. Kiss Kiss

11/11/12, ore 20:46

Chi sei? Ci conosciamo? Stiamo nella stessa scuola e nella stessa classe? LOL.
Yo, ermellina-chwan! *abbraccia*
Finalmente, e dico FINALMENTE, riesco a leggere e recensire questa storia.
Di Itachi/OC ne ho lette a bizzeffe e tutte sembravano fatte con lo stampìno. Questa, invece, è diversa, è particolare ed elaborata.
Sei riuscita a rendere Itachi IC: sempre freddo e distaccato ma, comunque, innamorato.
Bella, bella davvero! Complimenti *3* Però ho trovato qualche piccolo errore di grammatica, che si può benissimo sistemare.
Comunque, ora ti saluto. Ci sentiamo a scuola <3

PS: KIDD HA 23 ANNI E PIANGO ANCORA PER CIÒ ;______;
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 08:47 pm)

10/11/12, ore 19:11

Si, in questo capitolo (come nei precedenti)
sei andata molto bene. Non ci sono particolati errori e la storia, stà avendo un sviluppo molto interessante...
Bene, continua così! *-*
Stai andando benissimo ^^

10/11/12, ore 18:34

D:
Questo capitolo è davvero triste! T.T
La grammatica,come al solito, è ok, e anche il resto è a posto.
Mi fa un po' pena Kuria ridotta in quello stato... Non mi resta che aspettare il seguito! :D
Aggiorna presto e continua cosí! <3

10/11/12, ore 18:24

*-* nonostante per ora la tua storia sia composta da un solo capitolo già me ne sono innamorata!
La trama è molto originale, le descrizioni sono molto dettagliate, la grammatica è perfetta e anche
il capitolo in sè per sè non è niente male.
Beh, che dirti, sei stata bravissima! :D
Aggiorna presto, mi raccomando.