Solo se esci con me Evans
di JasWeasley

18/03/13, ore 16:01

Che bello hai postato il capitolo,ti volevo dire una cosa nella frase in cui Lily dice *ciao tunia*,c'è scritto disse Lily prendendo un pezzo dal grifor ,ecc.che significa grifor?
Per il resto e stupenda
Un bacio
P.s e da un po' che non ci sentiamo,come ti va la vita?

13/01/13, ore 19:45

Ok.. abbiamo finito con Mocciosus?? No perchè mi ero prenotata!! XD
Ma adesso sappiamo perchè Severus a quel nasino un pò... Capito..
Tornando a noi bello!!!! Nel 17 immaginavo il ritorno di James in Sala Grande così tutti vedevano che dolciosi che sono quei due cervetti!!!!
Hahahaa...  SIRIUS METTI SUBITO GIù QUEL VASOOOO!!! *sguardo alla Evans*
Hai visto come sono bravaaa heeee!!! Vabbè faccio pena!! Se nelle recensioni non faccio qualche battuta come si fa a dire che i Maya avevano torto???
Bacioni.. Vorrei cancellare sta pietà.. -.-"

13/01/13, ore 15:38

SI!!!! POTTER E' TORNATO!!! EVVAI!!!
Grazie la cielo, sono felice! Lily credo sia felice quanto lo sono io ( se non di più )
Il modo in cui Sirius si prende cura di Mary è dolcissimo
Complimenti
PS : FOOOOOORZA POTTER!

13/01/13, ore 15:00

Bello il capitolo,io sto finendo il mio,sarebbe meglio il bacio sotto la pioggia nel parco,o di notte di nascosto dopo una festa?

12/01/13, ore 22:14

Capitolo stupendo,Lily e dolcissima,che tenera,mi piace come li hai descritti,non capisco una cosa,quando James vuole tornare a hogwarts ma il dottore risponde *e io voglio che mio figlio dorma la notte* che significa,i genitori di james erano auror,baci,capitolo stupendo

04/01/13, ore 13:31

Ciaooo! Inutile dire che è un bel capitolo. Sono tante le cose che voglio dire :
1 - Poverino, Sirius! Così straziato per Mary e James!
2 - Lily, ti avrei aiutato volentieri a picchiare quell'odioso verme di Severus
3- James ....non morire!!! LUI.NON.DEVE.MORIRE. CHIARO???????
4 - Lily mi fa tanta tenerezza perché vuole tornare tra le braccia di James.
Perdona il mio sclero nel punto 3. La tua storia mi piace sempre di più!
Coplimentissimi vivacissimi

31/12/12, ore 15:54

Bel capitolo!
Tranquillo, Sirius : Bones lo uccido io con le mie stesse mani ( oppure io porto una padella e tu un bastone, basta che gli facciamo male )
James ... come sta? Bene? Ti prego, dimmi di si!
Baci e ... BUON ANNO!!!!

30/12/12, ore 19:27

*O*  Una bella scenata di gelosia come piace a me, più una rissa!! Meraviglioso!!!  Oh ma adesso voglio vedere una bella rissa fra Lily e Severus!!! X°°°D  Con ovvio aiuto dei Malandrini!!!
Ma tornando al MIO James!!! Povedino è malaticcio!!! Piccolo cervo veglio su di te!!! My Prongs I love you!!! *canta stonata*  :3   Bye alla prossima!!
Ps. Trovo veramente oltraggioso che streghe come noi debbano cimentarsi in compiti babbani... Senza neanche un incantesimo o pozione!!!  Ora vado a finire il mio tema sui lupi mannari a pagina 394 (matematica) !!!

30/12/12, ore 17:19

Bellissimo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo.
Buon anno jas da parte mia.
Pubblicherò il prossimo capitolo sabato,e su Ted e Andromeda.
Baci
Deborah

29/12/12, ore 19:54

Ciao! Perdona se non ho recensito i capitoli scorsi, ma ti assicuro che li ho letti.
Mi piace molto, come sempre.
Lily è perfetta, James è un idiota protettivo ...
Ottimo lavoro!
Baci

28/12/12, ore 22:59

Ciao Jas... tutti i capitoli sono bellissimi... vero che continuerai? Ti prego adoro questa storia :)

26/12/12, ore 11:54

Che stupendo capitolo,adoro la tua storia,io odiò piton.Ti volevo chiedere una cosa,sai sto scrivendo una fan fiction sui primi baci delle coppie di harry potter,ma no della generazione di harry ma della vecchia,della nuova e delle coppie impensabili come draco e hermione.
Ti andrebbe di aiutarmi a scriverle,se accetti io sto su Facebook e sono Deborah Bilello,la mia email e arte.debby@libero.it,così potremmo inviarci i file e scriverle,sempre se vuoi.Grazie
Un saluto e buone feste
Deborah

26/12/12, ore 01:19

Ti aiuto io Lily!!! Andiamo insieme da Piton... Io uso il mattarello anche se ci vorrebbe un bel crucio!! Il primo Sectusempra!!! E Mary/Sirius!! :3 Stai attenta manca il messaggio del patronus... A proposito ho Wonderbook e li il mio patronus è una capretta!! Non vedo l'ora che Pottermore aggiorniiii

23/12/12, ore 19:48

Bello :333
Mi sto appassionando davvero tanto alla tua storia <3
Ti seguo!
Luna
P.S. Potresti fare dei capitoli un pò più lunghi? c.c graziee <3 xD

23/12/12, ore 14:33

Ciaoooooo!! :)
Bellissimo e Petunia... TAGLIATELI LA TESTA!!!! Hahahaha ho trovato un'altro personaggio stupefacentemente uguale alla mia mente (parzialmente scremata pazza) hahaha
Due fratellini, cucciolini e super fighi *si gira guarda se sul divano ci sono James e Sirius, non ci sono... Crisi isterica*
Bhe.. Quest'anno non aspetto Babbo Natale aspetto i miei Malandrini!!!
Ps: Anche Codaliscia va bene... Devo mostrargli come trattiamo i traditori nel mio modo... *affila coltelli bacchetta*