Hunger Games : Blue Flames
di rora02L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/05/15, ore 22:58

Ciao.
Sono qui per lo scambio.
Ero dubbiosa prima di leggere questa storia ma devo confessare che il primo brevissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi ha incuriosito a tal punto che andrò avanti, e non è facile farmi leggere una storia a più capitoli su efp, quindi complimenti.
Mi è piaciuto come tu abbia mantenuto alla perfezione la caratterizzazione dei personaggi originale (il dolcezza di hay! Il kat di Peeta ) mi sembrava di vedermeli davanti.
Complimenti
Peggs

27/03/13, ore 13:39

Ciao! Questa FF è fanatstica! Dal primo capitolo, quando Haymitch dice "Domani andremo al Distretto 14. Saremo i nuovi mentori dei Tributi dei 77° giochi.", fino all'ultimo capitolo, ho avuto i brividi dall'emozione! Sei veramente bravissima, complimenti! E che idea geniale!
A presto ^_^

23/02/13, ore 17:19

Ciao! Mi ha attirato subito questa fanficiton: mi aveva stupito molto la parte in cui votavano se fare o meno un'ultima edizione degli Hunger Games con i bambini di Capitol City come tributi. Peccato che l'idea nel libro resti un pò in sospeso. Sono contenta che qualcuno abbia pensato di scrivere una storia e tu hai iniziato proprio bene! Sicuramente leggerò anche i prossimi capitoli!

21/02/13, ore 17:54

questa storia è bellissima! Ti giuro che me ne sono innamorata..all' inizio pensavo che tu facessi morire Lock e invece proprio come Katniss e il marito sono riusciti a sopravvivere INSIEME <3 Vedi, ho letto solo il primo libro di hunger games e ti posso giurare che leggendo questo altro tuo libro avrei pensato facesse parte del vero racconto. Leggendolo ho pianto, ho divorato questo racconto. Bravaa, mi hai fatto appassionare tantissimo e la fine era così inaspettata ! MI HAI DAVVERO SORPRESO !! non vedo l'ora di leggere il libro successivo ;)

20/02/13, ore 21:01

Eccomi finalmente a commentare.
Avrei voluto commentare prima, ma ho scoperto questa storia veramente da pochi giorni, e non ho mai avuto molto tempo per commentare, e mi dispiace tanto.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato trovandola meravigliosa.
Ho amato come Peeta e Katniss cercassero di far di tutto per mantenere in vita Meloday e Lock.
Ho amato il sentimento creatosi piano piano tra i due ragazzi.
E ho odiato tantissimo Gale, quel ragazzo non riesco proprio a sopportarlo, neanche nella saga lo sopporto.
Voglio uccidere Gale, cretino di un uomo çç
Ok, passando al capitolo. Stupendo come tutti gli altri.
E devo dire che fino alla fine non ho capito per niente il piano di Peeta, che è molto geniale.
Meloday diventa una Mellark.
hfjdjdjdsjs, mi piace tantissimo questa cosa.
Poi Peeta e Katniss sono sempre stanti dolcissimi con lei.
Voglio altre scene tra lei e Lock, mamma mia quanto li adoro *-*
Adesso non vedo l'ora di leggere secondo libro, spero che lo pubblicherai molto presto, e quando lo farai mi piacerebbe che mi avvertissi.
Voglio altre avventure di Meloday, Lock, Katniss e Peeta, anche perchè sicuramente non finisce qui.
La ragazza ha scatenato un po' di putiferio, sono molto molto curiosa.
A presto.
Baci baci baci.

20/02/13, ore 00:15

Ciao! C'è solo un dettaglio che non mi torna, o forse, non voglio far quadrare: quanto la distruzione del distretto 14 è opera di Peeta? Ammetto di non aver capito il suo piano praticamente fino all'ultimo, e continuavo a domandarmi perchè Peeta dovesse andare a parlare con lo zio di Meloday. L'idea dell'adozione mi è piaciuta molto, anche se non credo che l'albero genealogico di Meloday possa essere cancellato così facilmente, anche se da adesso sarà sotto l'ala protettrice della Ghiandaia Imitatrice in persona (perdona il gioco di parole, ma a quest'ora non riesco a fare di meglio). Mi è piaciuto molto anche l'intervista e come si sia mostrato il lato più crudele di Lock, dev'essere stato un bello shock per la povera Meloday. Ora vado a dormire, al prossimo capitolo, _Nica89_
Questa volta la modifica ci sta tutta ... non posso credere che tu l'abbia terminata così, non me lo aspettavo proprio (per favore, dimmi che hai schiacciato per sbaglio su "storia completa"). Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, se la vittoria di Meloday e Lock avrà altre conseguenze, o se la protezione di Peeta e Katniss sarà sufficiente ... non puoi lasciarmi con tutte queste domande!
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 12:20 am)

19/02/13, ore 22:04

Tu. Sei. Semplicemente. Adorabile :'-D
Mi hai dedicato il capitolo! :D
Amore profondo, nessuno me lo aveva mai dedicato interamente.
O perlomeno, mai un capitolo così importante.
Già, perchè adesso sto facendo troppo l'egocentrica e non mi concentro più sul capitolo, che invece è molto concentroso (?!)
Già, già. Colpi di scena a non finire!
Tipo che ogni due per tre ero lì così O.O
Mi stringe il cuore vedere Gale dipinto come l'eterno stronzo, ma alla fine è il mio povero incompreso. Si sa che lo vedono tutti così, me ne farò una ragione ;)
L'intervista... lo sai che mi è piaciuta? Non so perchè. Forse perchè era molto introspettiva, era una cosa che mi aspettavo di leggere da un po'! :D Ne avevo voglia :3
E... il Distretto 14. O.O Distrutto?!?!?!?!
Ahia, questo è un colpo basso. Davvero.
Poveri Mel e Lock. Adesso Gale sarà contento, eh! *taci! Non dire scempiaggini su Gale l'incompreso!*
Uhm... scusami, ma tendo a dare più affetto verso la mia parte in grassetto. Proprio non riesco ad odiarlo! ^^
E l'adozione... beh, wow, questa è stata veramente fantastica! *.*
Te ne do merito. Non me lo sarei mai aspettata! ^.^
Bene.
Adesso voglio il prossimo libro.
Mandami un messaggio quando lo posti, così mi dici il titolo e posso cercarmelo:)
Perchè, davvero, mi lasci troppo in sospeso!
Baci,
la tua gongolante Gufa :3

19/02/13, ore 20:19

Ciao rora
il capitolo è molto bello, mi è piaciuto il vestito...
io adoro i vestiti :)
che brutto che il 14 è distrutto, però non ne sono sorpresa... quelli sono gli hunger games
sono felice che lock stia meglio... ma se non si togliesse la benda forse guarirebbe prima
Allora... la seconda parte quando c'è l'intervista è bellissima, come hai descritto i pensieri di mel. ma soprattutto il finale...
oddio che genio che sei... Mel una mellark :D
bravissima per la sorpresa :)
brava
il capitolo intero è tutto... perfetto.

ciao Lù
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 06:21 pm)

19/02/13, ore 20:07

Mi viene da pensare che "non ha senso"... cioè: non dopo la guerra e tutto il resto...Katniss non potrebbe agire così, è assurdo. I nomi dei giovani "nuovi" tributi sono divertenti, ma un tantino troppo strani.

19/02/13, ore 19:56

Pesante...In poche righe sei riuscita a condensare un sacco di cose. E' una cosa ottima. Però mi fa strano che Katniss e Peeta si prestino, addirittura a estrarre personalmente i biglietti dall'urna...non è proprio da loro! Credo che piuttosto Katniss avrebbe rischiato la vita, ma ecco, forse ora che ha dei figli... Fa venire voglia di continuare a leggere però: un po' per la stranezza della cosa e un po' perché questo "Distretto 14" ti invita a continuare... :)

19/02/13, ore 19:51

Ho visto che hai scritto numerosi capitoli e già non vedo l'ora di leggerli. Come prima impressione è ottima :)

Ciao... come hai passato le mini vacanze di carnevale? io da schifo... ho avuto la febbre :-( ma perché proprio nei giorni di vacanza??? e come è andato san valentino?? starai pensando che sono un impicciona :-P hai ragione.... ok basta parlare. il capitolo è molto bello,io sono super romantica e questo capitolo è stato perfetto... <3 ah come sono smielata :-) mi è piaciuto molto il fatto di peeta che corre da una stanza All'altra per aiutare la moglie e mel :-) che santo che è. che bello poi lok e mel alla fine. lui poi è guarito :-D ancora tanti complimenti, brava. aspetto molto presto il seguito... Lucrezia

Ommacciao! :)
Sono contenta del nuovo capitolo :)
Non lo so il perchè, in realtà, dato che ne hai scritti anche di migliori, ma boh, sono contenta :D
Peeta non è umano. Insomma, come fa ad essere sempre così disponibile con tutti? Io esploderei, dopo un po'.
Ahahah, ma si sa che io non sono santa. Recensiamo, va, che è meglio ;)
Allors... era corto. Volevo leggere di più. Non so però se posso stabilire che era corto perchè lo era davvero o perchè oggi sono presa bene a leggere tanto... Beh, in ogni caso ne voglio ancora. :)
Un po' meno mieloso, magari, perchè non è il mio genere. Però contando che giorno era ieri, ci stava.
Ahahaha, a proposito, foreveralone pure io. E' molto più divertente! :D
Una cosa però. Ci sto pensando proprio adesso: va che Peeta l'ha uccisa, almeno una persona. Mi è venuto in mente perchè sto rileggendo la parte in cui consola Mel.
Peeta ha ucciso quello là, nel terzo... sì, insomma, l'ha buttato contro il baccello mentre era andato fuori di testa, in missione a capitol City, e poi si è disperato assurdamente e si è distrutto i polsi con le manette. O una cosa del genere.
E poi... Mhm, Faccia di Volpe anche. L'ha fatto indirettamente, ma i sensi di colpa se li era presi lo stesso lui, quindi come se l'avesse uccisa direttamente, dato che è tanto sensibile... e Cato. La freccia alla mano l'ha scagliata Katniss, ma l'azione era combinata. E... ah, sì, la ragazza idiota della prima arena! Quella che ha acceso il fuoco di sera vicino alla postazione di Katniss, la quale l'ha maledetta in aramaico nei suoi pensieri fino allo sfinimento, fino a che non sono arrivati i Favoriti, e l'hanno ammazzata. Però il colpo di grazia l'aveva dato Peeta, perchè è quello che è tornato indietro a "finirla" e far suonare il cannone.
Ahahahaha, potrebbe tenermi come contabile dei suoi assassinii, sono un asso xD
In ogni caso.
Passiamo all'altro Santo. Lock.
Sono contenta che sta bene. E non ha perso il cuo carattere spavaldo, o come diavolo si può descrivere c:
Mi piace come lo descrivi, sempre. E'... Lock! E' il personaggio che ti è venuto meglio, secondo me ;)

Bene. Ho finito.
Aggiorna prestro, mi raccomando, perchè non ne posso più di questi capitoli ponte, di tutta questa suspance... c'ho sempre un peso sul cuore, mentre leggo :3
Probabilmente l'effetto è voluto (sei odiosa), ma sul serio, ne voglio ancora, e ancora e ancora, io devo sapere come va a finire :)
Ciao ^.^

Ciao! Caspita, che capitolo! Ok, adesso mi impegno a creare una frase di senso compiuto (possibilmente con soggetto verbo e complemento). Mi è piaciuto veramente molto. Mi hai lasciato senza parole, è vero è molto dolce (soprattutto la parte di Peeta e Katniss, sulla quale ho ancora qualche parolina da spendere), ma al contempo l'ho trovato molto triste (sarà per l'incubo iniziale di Meloday, oppure per le parole che Peeta ha detto a Meloday). Andando per ordine, devo ammettere che in un primo momento sono rimasta un po' spiazzata all'inizio del capitolo perchè non ho capito subito chi stesse raccontando (in un primo momento ho creduto fosse un nuovo incubo di Katniss, visto che subito dopo parlavi di Peeta, ma ovviamente a quel punto Lock non c'entrava più), una volta ricollocati al giusto posto i vari personaggi, ho trovato molto dolce il fatto che Peeta si occupasse di Meloday, dal momento che Lock non poteva farlo. Certo che povero Peeta, tra Meloday e Katniss questo povero ragazzo (ok, uomo) passa le notti praticamente in bianco! Il secondo paragrafo, quello su Katniss e Peeta, come già accennato è quello che mi è piaciuto di più. Vedere Peeta distrutto è sempre un colpo al cuore, ma quel "Io ho bisogno di te" è semplicemente fantastico, mi ha fatta sciogliere. Molto dolce anche il bacio tra i due ragazzi, ma la scena tra Peeta e Katniss non la batte nessuno!
Ps, l'unica cosa, ho visto che hai "litigato" con le flebo dei due protagonisti! Al prossimo capitolo, _Nica89_

09/02/13, ore 14:39

Ciao...
che bel capitolo... adoro come scrivi... adoro tutto della storia... <3
bravissima :D
è bellissimo, adoro l'idea folle di peeta anche se non so quale sia...
Peeta: Brava Lù
Lù: Grazie P.

:P sono crazy...
ci vediamo al prossimo ed emozionante capitolo :D
ciao Lù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]