Lo specchio di Samantha.
di _Fely_

31/10/13, ore 22:27

Giulia: bene, non c'è speranza di un ritorno alla vita del computer
Viky: che palle ~.~ recensiamo dal mio telefono, va!
Se viene corta non dire nulla, Fel
!!

Giulia: AUGURI A NOIIIIIIII!!
Viky: bene, recensiamo....
Oh wowoooooo!! Io adoro le tue descrizioni... I paesaggi e mark. Perché adoro i tuoi protagonisti maschili ancora NON HO CAPITO!!

Giulia: beh, Amy vuole fuggire da tutta quella popolarità... Ehi, sai cosa pensavo ?! Che magari... Potresti fare un capitolo in cui canta :3
Viky: LO ADOREREI!! LA NONNINA E TORNATAAAAAAAA.. Ah, no >.<
comunque chi sarà questa persona?!?!?! O.O mark illuminami

"Mark: *prende un riflettore e la illumina*
Viky: DAAAAERRGH LUCEEEE
Giulia: beh ... Allora, cosa hai fatto ad Halloween? ...e soprattutto.. QUANDO RIPUBBLICHI?!
Viky: Non darle fretta... PUBBLICA ALTRIMENTI NON ARRIVI A DOMANI!!!  Pace e amore ❤☮
Giulia: beh, allora andiamo ... dolcetto o scherzetto?? Ciao,Fely'
viky Halena dalle tue personalissime stalker :3
BUON
HALLOWEEN!
Lilu  e

Lila

04/10/13, ore 22:52

Lo sai tu che mi farai impazzire con questa storia? Voglio sapere chi caspita è sto tipo, che mondo è quello, perché esiste, perché è in uno specchio, chi è lei, che c'entra sua nonna, che ruolo avrà, chi è l'altra persona importante e boh... voglio sapere tutto, mi attira troppo questa storia, devi continuarla (non è una richiesta, e neppure un consiglio... Prendila come un ordine o una minaccia u.u) ahahahah no davvero, è scritta bene e la storia è interessante.

27/02/13, ore 20:04

Ma perché mi innamorò di tutti i ragazzi delle tue FF? Calma Viky, tu hai il tuo Daniele, no, non il lupo, l' altro, stai tranquilla, ti stanno guardando storto, non preoccuparti, va tutto bene, stai soltanto facendo la tua solita, emerita, figura di m**** giornaliera, tutto qui ! ^^ Ok, adesso che mi sono calmata... Mi piace il ragazzo, mi sta simpatico, e oh, guarda! Ha i capelli rossicci 8D Hahaha , mi piace Mark, sarcastico, deve essere così! È poi, tu non dimentichi nulla, non lasci nulla al caso, bravissima Fely, fenomenale, Ti sei ricordata addirittura di ricordar i che Andy e una cantante, io lo avevo scordato, accidenti, ed è divertente pensare a lei quando è entrata nella sala dove registrare, ed è rimasta spesata, ma cosa saranno queste strane cose? Accidenti, intrigante!!! Uhm... Magari sono armi, oppure trappole, forse c' e quel filo elettrico che... Aaaaa, basta Hunger Games!!!! Scusa a quanto pare mia sorella ha messo qualcosa che non va nei muffin che stavamo facendo, accidenti se non sono la più pazza di tutti! Dai, inutile negar lo, il ragazzo e più strano di me, con questi cambi di umore, prima burbero, poi allegro... A proposito, dove la porta? Nell' ultima parte non ci ho capito nulla, chi è samantha??? È finalmente so qualcosa della nonnina! Questo capitolo da risposte, ma porta domante alle quali puoi dare solo tu una risposta. È allora ti prego di farlo, di aggiornare in fretta, per levar i questi dubbi. Che poi voglio capire il ruolo di MArk e di Andy ( più o meno una sorta di predizione che è giunta per porre fine alla guerra, una cantante eroina) Bene.. Allora ho detto tutto? Benissimo, qui mi dicono che è la fine dei programmi, linea al TG @_@ Bacioni ^^ VI ( Lilu)

27/02/13, ore 19:23

Eccomi qui a recensire ancora una volta questa bellissima storia, mi piace tantitissimo, davvero è stupendo sto capitolo :3 Cioè, cosa vuol dire che il ragazzo non si può definire brutto? u.u è bello o no? Che è questa guerra? Chi è Samantha? Come ha fatto finire la nonna quella guerra?
Continua presto :3

10/02/13, ore 16:51

Eccomiiiiii!!! ^^
Per tua gioia e felicit... *le viene tirato addosso un nokia*
Ahi ahi ahi.. :(
Ehi, questo è tentato omicidio.. riuscito omicidio! Mi avete sfondato il cervello!!
Ma proseguiamo...
Cara Fely, ti perdono, non importa che tu non abbia scritto per... mesi? Si, effettivamente è da Dicembre che non aggiorni, ma ti scuso, perché hai guardato bene tutti gli errori, hai controllato, prima di pubblicare, e hai scritto qualcosa di null'affatto (?! O.o che cavolo di parola... X.X sono una mezza pazza!!!) scontato, mi è piaciuto tantissimo, super!!!
Allora, le trovate di genio che hai avuto, potevi averle solo tu.
Mi piace il ragazzo, grande *-*
-sei una Stravagante?- chiese lui.
Wow, devo ammettere che.. non ci avevo capito nulla, all'inizio XD
da che paese arrivi?- chiese senza rispondere alla mia domanda.
-Londra-
-e dove si trova?- chiese disorientato
-in Inghilterra- risposi,ovviamente.
-non è in questo mondo- disse come se lo stessi prendendo in giro.
-bè,se tu pensi che passare attraverso ad uno specchio sia entrare in un altro mondo,all’ora io non vengo da questo mondo- dissi col suo stesso tono.
- tu sei un’aliena?- chiese,io pensai che si fosse bevuto il cervello.

XD XD decisamente XD !! Mi piacciono questi dialoghi diretti,  si, decisamente mi piacciono!! Cioè, sono entrambi così sarcastici, non quelle scene smielate del genere -OH MIO DIO HO TANTA PAURA, ABBRACCIAMIIIIII--
NO, Andy è una che non ha paura...
ma quel poco coraggio che mi spingeva a salire sul palco qui mi mancava e sprovvista di quella sono una gran fifona.
Quasi ^^"
Ma comunque scommetto che è una che riesce a lottare per la sua vita, e fa di tutto per proteggere gli altri!!!
Nel frattempo può farsi dare una mano da questo bel ragazzo che è sbucato da dietro all'albero, e che l'ha condotte in un... cosa?! COS'E QUELLO?!  Muahhahah!! Il mistero si fa intricato, mi piace ^o^ !! Allora non preoccuparti affatto per la lunghezza del capitolo, ma preoccupati solo di aggiornare presto, grazie, lo farai?? Io spero di si, nell'attesa *Rilancia il Nokia dietro le quinte, e si sente un rumore di ossa rotte, e di vetri infranti*
Ti saluto, e... ti ricordo che.. SARO' LA TUA OMBRA!!! MUAHAHAH!!
Ciao ^^
Victoria ^-^

10/02/13, ore 10:40

Iniziamo:
1. Capitolo bellissimo
2. Miseriaccia chi è questo ragazzo? Questo Robin Hood degli Stravaganti? (non so perché Robin Hood, ma tu assecondami)
3. Voglio sapere di più su questo mondo e sul ruolo della ragazza *-*
4. Faniente che non hai scritto per parecchio tempo, l'importante che ne è venuto fuori un bel capitolo
5. Fa niente che è corto sempre per il motivo di sopra ;)
6. Non è affatto banale, anche se somigliasse a qualche storia ognuna ha un tocco personale, ha un punto di vista dell'autore, ha quel segno particolare che contraddistingue generi simili
7. Continua ti prego *-*
8. Non so perché sto facendo l'elenco numerato (ma tu assecondami comunque)
Continua continua continua :3

20/12/12, ore 21:20

Oddeo *-* si corto quanto vuoi, ma comunque un capitolo spettacolare. E' bellissimo si, il fatto che adorava la nonna anche solo dopo averla vista due volte. Lo specchio oh che spettacolo, mi sono immaginata la scena, qualcosa di WOW! Cioè scrivi presto che voglio capire a che serve quel portare, dove porta e perché la nonna l'ha detto proprio a lei *-*.
Continua, mi hai lasciata con " Eh io voglio sapere il resto però " ahah

20/12/12, ore 14:35

Ciao a tutti!
Oh-mio-Dio, santo cielo, sante stelle, santi specchi e riflessi!  UN CAPITOLO SENSAZIONALE, FANTASTICO, SUPERBO! Oddio, bellissima l'idea dello specchio caldo, poi freddo... scusa, ma come ha fatto Andy a calarsi da quello specchio così  piccolo? Meglio calmarmi. Respira...fiuuuu... ok, ora  sto bene. Il capitolo era corto, ma ricco di sorprese, sono rimasta con gli occhi da fuori! Le cose da dire sono poche, se fosse per me direi solo così:
SPLENDIDOOOO! Bellissimo il modo in cui hai ricordato la nonnina, non meritava di morire, ci sono rimasta male...
Ora, dal punto di vista grammaticale... ci sono alcuni errori, da non trascurare, tipo l'uso dei tempi verbali: M'incamminai, Partirò... fai attenzione, lo dico per te! Cielo, mi sembro una di quei parenti che ti dicono "Lo dico per te..." sto diventando Noiosaaaa (lo sono sempre stata T.T) Arrrrgh!
Scappo, ciauu!
Wolf

09/12/12, ore 23:14

Wow, beh, devo essere sincera: Non ci ho capito nulla!
Ma proprio per questo, voglio continuare a leggere, altrimenti che gusto c'è?
Comunque è intrigante, recensirò presto!
                             The Wolf

08/12/12, ore 16:04

Altra storia, altro splendore. E' davvero bello quest'inzio e voglio sapere di che portale si tratta..c'entra lo specchio che le regala la  nonna? Uff..metti subito la continuazione..ok? OK! <3

06/12/12, ore 22:40

E come al solito sono prontissima a recensire! Ciao Fely! Allora, ho l'impressione di essere troppo ripetitiva, quando ti dico "storia stupenda, bellissima etc.." anche se fa piacere sentirselo dire, no? ;) Tornando al capitolo.........POVERA NONNINAAAAAAA!!! Perchè?? Sapevo che doveva morire, ma non pensavo così presto. Insomma, un secondo prima è allegra e pimpante che ride, prepara la colazione, fa degli strani discorsi,va incontro alla morte come una vecchia amica (questa mi sa di "Harry Potter e i Doni della Morte") e un secondo dopo, eccola sdraiata sul letto, morente, pronta a dirti un segreto inconfessabile, una frase che potrebbe cambiare la vita di sua nipote, e lei cosa fa? Muore! Certo che è ingiusta la vita!
E ora... è il momento di criticarti (noooo, non potrei mai farlo :D) Allora, in questo capitolo ho cambiato modo di vedere la ragazza: prima piangeva perchè non poteva portarsi i vestiti, e tanti "accessori". In questo capitolo piange perchè si sente come una normale ragazza che ha perso la nonna, che peraltro non ha mai conosciuto realmente! Una ragazza stanca della routine autografi-foto che vuole essere accettata per ciò che è realmente.
parlando della grammatica... Boh, sempre le stesse cose, non voglio ribadirle in ogni recensione, ma ti consiglio sempre di regolare l'uso delle virgole, poi di riscrivere qualche parola non molto visibile. In alcune parti hai dimenticato di chiudere le virgolette, e a volte, non si capisce chi sta parlando. Comunque bello! Adesso si che il mistero è intrigato, una scena semplice, ma intrigante, le combinazioni che solo tu sai creare. Amo il tuo stile, sei molto diretta. Sbaglio o anche tu scrivi di getto? Forse è per questo che qualche errore capita, scivolando sui tasti, succede spesso anche a me. Concludo questo poema, dicendoti quello che ripeto ogni volta: Brava, e... continua ad aggiornare con questa regolarità.
Io sarò sempre quì a recensire le tue bellissime storie.
P.s recensisci anche tu la mia storia, che tra poco aggiorno!
                                   Victoria

05/12/12, ore 20:38

Feli! Anche questa volta ti sei superata! Devo dire che dall'introduzione non avevo capito molto , ma il primo capitolo è stato molto bello, riesci come sempre a farmi immedesimare nel personaggio, e già mi immagino Andy alle prese con i paparazzi che la seguiranno (la seguiranno?) nel suo viaggio, urlando al mondo ogni futile notizia che la riguarda " Edizione straordinaria: La valigia di Andy è esplosa!" (ma quanto rompono i paparazzi!) non vedo l'ora di leggere il seguito!.
Dal punto di vista grammaticale, è abbastanza scorrevole, hai solo mancato qualche virgola, ma chi sono io per dirti queste cose?
Ti chiedo solo di aggiornare in fretta, perché quando leggo un racconto così misterioso e bello, voglio subito sapere come va a finire!!
Comunque ancora complimenti, è una bella storia e non capisco come mai nessuno la recensisca!
                        Victoria

(Recensione modificata il 21/12/2012 - 12:15 pm)

03/12/12, ore 18:33

é un po' vaga ma interessante, anche se mi hai copiato il nome della protagonista :-P scherzo, secondo me va bene :)

13/11/12, ore 21:09

Molto carina, non capisco perchè nessuno la commenta.
Scrive bene! Aspetto il continuo! ti consiglio di cambiare lintroduzione, non attrae molto
____________________________________________
Leggi e Commenta anche le mie storie:
La Ragazza in fiamme - libro primo - il ladro di fuoco
Poison. come l'amore come la morte
Il lago dei cigni neri
Le cronacche di Raperonzolo- I^ - Il lupo & lo stregone
ROSE sangue di fata
Vergini di stelle- la missione di Dhun